Consiglio Joypad
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio Joypad

Cambio titolo
  1. #1
    Citizen erased L'avatar di s1m0
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    1.661

    Consiglio Joypad

    Mi sto informando riguardo l'acquisto di un joypad per PC, con l'intenzione di usarlo bene o male con tutti i tipi di giochi, specialmente con retrogames.

    Gli unici due requisiti che cerco sono che sia wireless e che abbia un sistema di ricarica (vorrei evitare di spendere soldi in pile ogni volta)

    Qualche consiglio in merito?

  2. #2
    Io personalmente prenderei il joystick 360, che è quello con più supporto ed è un ottimo pad. Volendo c'è il Charge and Play kit, ma io lo sconsiglio. Ne avevo due e mi si sono rotti entrambi, decisamente meglio un caricabatteria con 4 pile.

  3. #3
    Dablim
    Ospite
    Con quelle caratteristiche c'è solo il DualShock 3 e 4 al momento, il 4 dovrebbe avere una compatibilità maggiore su PC. In alternativa puoi aspettare di vedere che combinano con lo Steam Controller, ma si parla di 2015.

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    pad della 360, più un set da 4 pile ricaricabili AA (tipo Duracell, Energizer, ecc..), la soluzione definitiva

  5. #5
    Dablim
    Ospite
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    pad della 360, più un set da 4 pile ricaricabili AA (tipo Duracell, Energizer, ecc..), la soluzione definitiva
    Più quel coso per ricaricare le pile a parte.

    PS. Forse ho trovato un mouse wireless al litio, ti ho scritto nella discussione dei mouse di ieri.

  6. #6
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Più quel coso per ricaricare le pile a parte.

    PS. Forse ho trovato un mouse wireless al litio, ti ho scritto nella discussione dei mouse di ieri.
    sì beh ovvio, io intendevo il kit completo, tipo io ho questo (pagato 15€ però): http://www.amazon.it/Energizer-63502...r+ricaricabili

    alla fine è un risparmio nel tempo, un bagaglio del genere lo consiglio anche per telecomandi o cmq tutti i dispositivi che usano pile AA

    vado a vedere per il mouse

  7. #7
    Dablim
    Ospite
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    sì beh ovvio, io intendevo il kit completo, tipo io ho questo (pagato 15€ però): http://www.amazon.it/Energizer-63502...r+ricaricabili

    alla fine è un risparmio nel tempo, un bagaglio del genere lo consiglio anche per telecomandi o cmq tutti i dispositivi che usano pile AA

    vado a vedere per il mouse
    Giuro che oltre al telecomando della TV non ho nient'altro che usa pile in casa (almeno che sia roba utile), e se avessi un monitor serio preferirei anche rimanere senza la tv classica.
    Al rogo le pile!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •