[PS3-PS4] Persona 5 - Nuovo trailer - Estate 2016 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 30 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 449

Discussione: [PS3-PS4] Persona 5 - Nuovo trailer - Estate 2016

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Dice che figura anche in SMT e SMT2, ma mica me lo ricordo Chiedo profondamente venia
    SMT inizia con STEVEN che ti passa il programma per scaricare e controllare demoni poco prima del finimondo.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  2. #62
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    SMT inizia con STEVEN che ti passa il programma per scaricare e controllare demoni poco prima del finimondo.
    "Mica me lo ricordo" significa che non me lo ricordo

    Non ho granché impresso dei primi due SMT, visto che era il mio primo approggio a un sottogenere odiato al massimo di un genere odiato abbastanza, e l'averli giocati con la guida non mi ha aiutato a farmi rimanere impresso molto
    Lucifer's Call si è salvato per svariati altri motivi

    edit: ora che ho riletto la wikia, ricordo in effetti gli upgrades al programma di evocazione

  3. #63
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    "Mica me lo ricordo" significa che non me lo ricordo

    Non ho granché impresso dei primi due SMT, visto che era il mio primo approggio a un sottogenere odiato al massimo di un genere odiato abbastanza, e l'averli giocati con la guida non mi ha aiutato a farmi rimanere impresso molto
    Lucifer's Call si è salvato per svariati altri motivi
    Sì, specificavo.
    Il secondo è fermo da mesi per mancanza di tempo e voglia, il primo mi pacque per la fabulousness di alcuni - svariati - plot twist.
    Dal punto di vista ludico sa essere tedioso in più punti, ma è pur sempre un gioco di vent'anni fa. Forse sarebbe stato meglio giocarlo successivamente, ma se non ti piace il sottogenere in effetti c'è poco da fare.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  4. #64
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    Sì, specificavo.
    Il secondo è fermo da mesi per mancanza di tempo e voglia, il primo mi pacque per la fabulousness di alcuni - svariati - plot twist.
    Dal punto di vista ludico sa essere tedioso in più punti, ma è pur sempre un gioco di vent'anni fa. Forse sarebbe stato meglio giocarlo successivamente, ma se non ti piace il sottogenere in effetti c'è poco da fare.
    Più che altro ho fatto bene, secondo me; ci sarebbe stato il rischio di non riuscire ad apprezzare Lucifer's Call, e preferisco ricordarmi SMT3 che SMT1
    Più che altro SMT è stato veramente il primo dungeon crawler per me in assoluto, sia tra filone orientale che occidentale. Mi son ritrovato enormemente spiazzato dal gioco in sé ed enormemente stizzito dal fatto che certe cose non puoi intuirle ma solo saperle a prescindere, quindi obbligandoti comunque a seguire una guida, passo per passo (cosa vera anche per SMT3, ma appunto mi ero fatto le ossa con i primi due).

    Per quanto riguarda i vent'anni, sinceramente non li ho sentiti minimamente: mi sembra un genere che non possa soffrire di età. Forse nel dungeon design, cioè, al tempo c'era la filosofia "tiè, e ora vedi te", ora magari qualche indizio in più te lo mettono (SMT3 per NIENTE, non so SMTIV ). Ma ecco, solo su questo; se si passa sulla grafica, che non inficia minimamente sul gameplay (e quindi sticazzi ), è benissimo un gioco attuale.

    Ho paura a iniziare Strange Journey proprio per eventuali robe opzionali (aka importanti) da dover prendere esclusivamente seguendo passo passo una guida :S Ogni volta che esce un "nuovo" (Devil Summoner? ) Shin Megami Tensei fremo dal desiderio e muoio dentro sapendo cosa potrebbe aspettarmi
    E manco capisco la logica degli sviluppatori, sinceramente

  5. #65
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Gamestop ha aperto i preordini per Persona Q, ma non fanno menzione del bonus preordine.


  6. #66
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Gamestop ha aperto i preordini per Persona Q, ma non fanno menzione del bonus preordine.
    ma sei matto a farmi prendere questi colpi uppando il topic di persona 5?
    cmq che bonus dovrebbero dare da gamestop?

  7. #67
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    ma sei matto a farmi prendere questi colpi uppando il topic di persona 5?
    cmq che bonus dovrebbero dare da gamestop?
    Non sapevo dove scriverlo XD

    In teoria come bonus preordine ci dovrebbero essere le 11 carte dei tarocchi.


  8. #68
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Non sapevo dove scriverlo XD

    In teoria come bonus preordine ci dovrebbero essere le 11 carte dei tarocchi.
    ah le carte pensavo facessero parte dell'edizione day one e che quindi te le davano tutti
    Io per persona q dovrò aspettare 15 gg di spedizione perchè l'ho preso da videogameplus però almeno mi arriverò la collector con la custodia per il 3ds xl

  9. #69
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Atlus sarà alla Playstation experience

    In fact, that’s definitely what I’ll be doing… at the ATLUS booth! Let us cheer you up with games and STUFF! Here are our top reasons why you should visit us.


    • Play some awesome games! The most unique of the unique. The crème de la pinball. Check out the pinball RPG Rollers of the Realm. Persevere through the hands of tyranny; use your brains, your reflexes, and your balls in this medieval RPG pinball game. It’s currently available on PS4 and PS Vita. It’s also a cross buy game, so when you purchase it on one system, you automatically get it for the other!
    • Now, how about we go old-school? ATLUS will also have the soon-to-be-released retro RPG Citizens of Earth. Play as the newly elected Vice President of the World and recruit citizens to save the world (and do your dirty work)! This one is also available on PS4 and PS Vita.
    • Last, but not least, check out Persona 4 Arena Ultimax! Persona 3 and 4 characters unite to engage in the ultimate battle! This game may have released in September, but it’s still one of my favorites! Now if only I could use Aigis more efficiently…
    • Giveaways, because really, who doesn’t like free stuff?? Everyone’s a winner, here! Unlike those darn slot machines…
    • Get a sneak peek at the brand new trailers for upcoming games. Find out what ATLUS will be releasing in the near future.
    • Because ATLUS loves you!
    http://blog.us.playstation.com/2014/...nce/#sf5855303

  10. #70
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    persona 5 è il titolo su cui punto di più al play experience, bloodborne è scontato e persona 5 un vero mistero..
    zero news zero immagini..
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  11. #71
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    live stream incoming per il 4 febbraio
    http://gematsu.com/2015/01/persona-n...ced-february-4

    speriamo bene

  12. #72
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    live stream incoming per il 4 febbraio
    http://gematsu.com/2015/01/persona-n...ced-february-4

    speriamo bene
    Sarà ora che ci presentino i personaggi comprimari
    Devono realizzare qualcuna che superi Yuzu come design, basta con le ragazze che mangiano una volta a settimana

  13. #73
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    a me basta un gameplay per avere conferma che non abbiano stravolto le cose

  14. #74
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    c'è anche questo che sembra quasi confermare la presenza di persona 5
    http://p-ch.jp/live/

    notare anche i 5 che iniziano a vibrare dopo qualche secondo

  15. #75
    Red Green Blue
    Ospite
    sondaggio: secondo voi che tipo di Velvet Room ci sarà? In P3 era un ascensore, in P4 la bat-mobile, in P5...
    Spoiler:

    A) un bar

    B) un ristorante

    C) un treno

    D) una ruota panoramica

    E) una giostra

    F) un nastro trasportatore di una catena di montaggio

    G) una sala operatoria

    H) una cella imbottita

    I) una barca

    J) il ponte di comando dell'Enterprise

Pag 5 di 30 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •