[PS3-PS4] Persona 5 - Nuovo trailer - Estate 2016 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 30 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 449

Discussione: [PS3-PS4] Persona 5 - Nuovo trailer - Estate 2016

Cambio titolo
  1. #76
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    io punto su vagone di metro, oppure un bagno

  2. #77
    panzone
    Ospite
    Difficile rispondere ? Più che altro sarebbe carino vedere la direzione che hanno intenzione di prendere. Dal trailer sembrava che lo smartphone avesse una grande importanza... forse un ritorno del Demon Summoning program ?

  3. #78
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    a me basta un gameplay per avere conferma che non abbiano stravolto le cose
    Spero che in realtà si torni al concept di Persona 2 per il gameplay, pur sperando che venga bilanciato (cioè, nel 2 le combo skills oneshottavano i boss .-. ).
    I gameplay di Persona 3 e Persona 4 li ho trovati tremendamente privi di spessore.

  4. #79
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Considerando che P4 mi ha lasciato un ricordo bellissimo nel mio kokoro, aspetto P5 con un hype pari a quello per The Witcher 3.
    Questo è l'anno che la play4 arrivi nel mio salotto, ormai è chiaro.

  5. #80
    panzone
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Spero che in realtà si torni al concept di Persona 2 per il gameplay, pur sperando che venga bilanciato (cioè, nel 2 le combo skills oneshottavano i boss .-. ).
    I gameplay di Persona 3 e Persona 4 li ho trovati tremendamente privi di spessore.
    Mi accontento sinceramente di una via di mezzo alla Persona Q (pur se ha bisogno di alcune limate, alcune cose (Naoto) rendono il gioco eccessivamente semplice).

  6. #81
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Mi accontento sinceramente di una via di mezzo alla Persona Q (pur se ha bisogno di alcune limate, alcune cose (Naoto) rendono il gioco eccessivamente semplice).
    ecco su questo concordo, con persona Q hanno creato un sistema che funziona ottimamente (a parte come hai detto tu naoto che si fà i dungeon da solo con mahama e mamudo ), il sistema dei doppi persona su tutti i pg funziona alla grande e porta uno spessore al gioco mica da poco speriamo prendano spunto

  7. #82
    Wardevil
    Ospite
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Mi accontento sinceramente di una via di mezzo alla Persona Q (pur se ha bisogno di alcune limate, alcune cose (Naoto) rendono il gioco eccessivamente semplice).
    Meh, non vedo perché doversi accontentare Manco ce lo stessero regalando Persona 2 aveva un battle system che, tra i Persona, è quello che reputo più completo, e anche nella saga totale degli SMT non sfigura, tranne appunto per un bilanciamento che bho, non esiste Praticamente a Persona 2 mancava solo la trasformazione da umano in demone come nei DDS, e poi aveva tutto
    Tra l'altro non mi dispiacerebbe manco tornare al rumors spread.

  8. #83
    panzone
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Meh, non vedo perché doversi accontentare Manco ce lo stessero regalando Persona 2 aveva un battle system che, tra i Persona, è quello che reputo più completo, e anche nella saga totale degli SMT non sfigura, tranne appunto per un bilanciamento che bho, non esiste Praticamente a Persona 2 mancava solo la trasformazione da umano in demone come nei DDS, e poi aveva tutto
    Tra l'altro non mi dispiacerebbe manco tornare al rumors spread.
    E' il 2015 ed Persona ha un target leggermente più ampio di un SMT classico. Staccè

  9. #84
    Wardevil
    Ospite
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    E' il 2015 ed Persona ha un target leggermente più ampio di un SMT classico. Staccè
    E infatti ho detto che lo vorrei più simile a Persona 2 Mica ho detto che gli devono dare la difficoltà di Nocturne o i checkpoint a distanza di due ore l'uno dall'altro, con in mezzo un dungeon e due boss
    Parlo semplicemente di COPIARE un gameplay e dargli un grado di difficoltà più alto, che appunto non significa "ti spammano Die for me! ogni due secondi", ma semplicemente aumentare la difficoltà perché Persona 2 aveva skills troppo OP Quindi servirebbe semplicemente a bilanciare.
    Inoltre, ma questo non succederà (mai), preferirei che la difficoltà hard non servisse solamente a dare "evade <weak spot>" ai nemici Anzi, sarebbe da togliere 'sta roba Avrò maledetto un po' tutti mentre giocavo The Answer in P3FES
    Ma vabbè, amen.

    Spero anche che bilancino la durata delle sessioni sia di school (?) sim, sia di dungeon crawling, perché in P3 mi andavano bene, ma in P4 ho trovato il tutto molto, ma molto, male amalgamato, con dungeon che finivi in un attimo per poi tirare ore di school sim random

    Ma vabbè, sono i miei soliti castelli su qualcosa che manco è stato mai mostrato Can't wait il 4 Febbraio E dire che sono anche nella fase Visual Novel xd Gli dice bene ad Atlus.

  10. #85
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Si ma noi siamo qua a parlare di battle system di qua e battle system di là, ma pensate se il 4 si presentano con una roba ibrida/action o cagate simili. Vi giuro ho sto presentimento, spero di sbagliarmi perchè sennò tiro giù tutti i santi.

  11. #86
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Si ma noi siamo qua a parlare di battle system di qua e battle system di là, ma pensate se il 4 si presentano con una roba ibrida/action o cagate simili. Vi giuro ho sto presentimento, spero di sbagliarmi perchè sennò tiro giù tutti i santi.

    Sinceramente non credo; alla "peggio" ci ritroviamo, come avete già detto, il gameplay di Q, che già andrebbe bene (ma ripeto pure io, non è abbastanza, voglio qualcosa se non di completamente nuovo, almeno completo, visto che finora son stati solo passi indietro :S ).
    Trasformarlo in un ibrido action... Bho, no, il titolo principale della serie Persona no Come han fatto i picchiaduro (che mi sembrano siano andati discretamente bene, no?) e come faranno quello di ballo ( che sotto sotto mi sa lo prenderò XD), se volessero fare qualcosa di action (musou, più che altro) credo farebbero un ennesimo spinoff. Spero farebbero un ennesimo spinoff

  12. #87
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    A me cmq il combat andrebbe bene anche quello di persona 3 o 4 con qualche piccola aggiunta però mi aspetto dungeon ispirati come nel 4 ma molto più complessi, cioè l'andare avanti e basta su piani tutti uguali e vuoti ormai non mi va più bene. Cmq ho fiducia dai non mi hanno mai deluso, manco con Catherine. L'unica mia paura è la casualizzazione estrema più di quanto non sia ora.

    Inviato dal mio Moto G usando Tapatalk.
    Ultima modifica di Pinky Winky; 28-01-2015 alle 12:56:30

  13. #88
    El Psy Kongroo L'avatar di Lorixandrosh
    Registrato il
    12-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    6.332
    derive action non credo, per quello ci sarebbe sempre un eventuale nuovo Devil Summoner, anche se i 2 per ps2 non è che abbiano avuto tutto questo successo rispetto ai Persona

  14. #89
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    per chi vuole seguire l'evento
    http://www.twitch.tv/pepsimangb

  15. #90
    Derive action in un Persona...

    è una delle poche serie che ancora mantiene un BS a turni, spero che non ci stiano manco a pensare.

Pag 6 di 30 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •