Primo videoclip musicale con trama e scene recitate: pareri?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Primo videoclip musicale con trama e scene recitate: pareri?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023

    Cool Primo videoclip musicale con trama e scene recitate: pareri?

    Salve community!

    E' la prima volta che mi cimento nella produzione di un videoclip musicale con una trama vera e scene recitate da attori (in questo caso non veri e propri attori ovviamente, ma amici che hanno tentato di recitare nel miglior modo possibile ).
    I pochi video che ho prodotto precedentemente erano incentrati quasi esclusivamente sul playback dell'artista, al massimo qualche scena muta ma comunque senza nè trama nè recitazione.

    In questa playlist potete trovare i lavori precedenti.

    Ho registrato tutto con una Canon EOS 100D + 18-55 IS STM e usato Premiere Pro CC per il montaggio.

    Mi farebbe piacere sapere un vostro parere! Ovviamente accetterò anche le critiche e anzi, preferirei soprattutto quelle, in modo tale da capire cosa sbaglio e come migliorare

    Buona visione!

    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

  2. #2
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    complimenti! il percorso sara' sempre in salita, nel nostro campo, ma sara' pieno di ottimi frutti!!
    User



  3. #3
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    complimenti, molto bello il video e carina anche la canzone.

  4. #4
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    complimenti! il percorso sara' sempre in salita, nel nostro campo, ma sara' pieno di ottimi frutti!!
    Grazie! Anche tu videomaker?

    Citazione Ur Shak Visualizza Messaggio
    complimenti, molto bello il video e carina anche la canzone.
    Grazie! Complimenti a te per la firma
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

  5. #5
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione ENDtwo Visualizza Messaggio
    Grazie! Anche tu videomaker?

    e di cosa...!

    Si si, anche io. questo e' il mio canale!

    www.youtube.com/CulturandoTv
    User



  6. #6
    Utente L'avatar di jyciap11
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    532
    Boia complimenti !!!
    Meglio di tanti altri che si vedono in tv bravo davvero !
    Firma

  7. #7
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    e di cosa...!

    Si si, anche io. questo e' il mio canale!

    www.youtube.com/CulturandoTv
    Grande!

    Citazione jyciap11 Visualizza Messaggio
    Boia complimenti !!!
    Meglio di tanti altri che si vedono in tv bravo davvero !
    Grazie!!!
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

  8. #8
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    video bello complimenti, o almeno fino a 1min e 30 dopo la canzone ( ma anche prima ) mi fa talmente cagare che non sono riuscito a vederlo oltre

    e poi quello che canta ( che penso sia lui ) ha una faccia da culo che con quei baffi lo prenderei a testate da mattina a sera. per quello il mio cervello non ha resistito oltre prima di lanciare qualcosa

  9. #9
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Il video è ben fatto a livello tecnico, la "trama" non me la sono inculata perché penso ti interessino più pareri sulla qualità, la canzone anche non me la sono inculata perché non è tua ma da quel poco che ho sentito fa cacare e anche il tipo è bello bruttino.
    Però ripeto, a livello tecnico mi sembra ben fatto, magari la parte in bianco e nero con la moto l'avrei evitata perché mi pare una trashata.

  10. #10
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    video bello complimenti, o almeno fino a 1min e 30 dopo la canzone ( ma anche prima ) mi fa talmente cagare che non sono riuscito a vederlo oltre

    e poi quello che canta ( che penso sia lui ) ha una faccia da culo che con quei baffi lo prenderei a testate da mattina a sera. per quello il mio cervello non ha resistito oltre prima di lanciare qualcosa
    *

  11. #11
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    video bello complimenti, o almeno fino a 1min e 30 dopo la canzone ( ma anche prima ) mi fa talmente cagare che non sono riuscito a vederlo oltre

    e poi quello che canta ( che penso sia lui ) ha una faccia da culo che con quei baffi lo prenderei a testate da mattina a sera. per quello il mio cervello non ha resistito oltre prima di lanciare qualcosa
    Quoto tutto

    Poi la parte di canzone che ho sentito era TUTTA in autotune e quel tipo mi pareva pure andasse un po' fuori ritmo ogni tanto

  12. #12
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Quoto tutto

    Poi la parte di canzone che ho sentito era TUTTA in autotune e quel tipo mi pareva pure andasse un po' fuori ritmo ogni tanto

    !?!?!?!? come diavolo è possibile? dopo 30 secondi che cantava ho tolto l'audio e dopo che ho visto la faccia da culo del cantante ho chiuso prima di prendere a testate il monitor

    se lo incontro per strada, mi fermo, scendo dalla macchina e lo prendo a testate.


  13. #13
    Lurker L'avatar di Ra90
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    2.508
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    video bello complimenti, o almeno fino a 1min e 30 dopo la canzone ( ma anche prima ) mi fa talmente cagare che non sono riuscito a vederlo oltre

    e poi quello che canta ( che penso sia lui ) ha una faccia da culo che con quei baffi lo prenderei a testate da mattina a sera. per quello il mio cervello non ha resistito oltre prima di lanciare qualcosa
    *
    Io però sono arrivato a 1.44. Sul video(1.44) niente da dire, complimenti.

  14. #14
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    video bello complimenti, o almeno fino a 1min e 30 dopo la canzone ( ma anche prima ) mi fa talmente cagare che non sono riuscito a vederlo oltre

    e poi quello che canta ( che penso sia lui ) ha una faccia da culo che con quei baffi lo prenderei a testate da mattina a sera. per quello il mio cervello non ha resistito oltre prima di lanciare qualcosa
    Grazie!
    ()

    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Il video è ben fatto a livello tecnico, la "trama" non me la sono inculata perché penso ti interessino più pareri sulla qualità, la canzone anche non me la sono inculata perché non è tua ma da quel poco che ho sentito fa cacare e anche il tipo è bello bruttino.
    Però ripeto, a livello tecnico mi sembra ben fatto, magari la parte in bianco e nero con la moto l'avrei evitata perché mi pare una trashata.
    Grazie!! Purtroppo le scene in bianco e nero non ho potuto evitare di metterle, ci sono stati dei problemi "logistici" di cui penso sia meglio non parlare

    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Quoto tutto

    Poi la parte di canzone che ho sentito era TUTTA in autotune e quel tipo mi pareva pure andasse un po' fuori ritmo ogni tanto
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    !?!?!?!? come diavolo è possibile? dopo 30 secondi che cantava ho tolto l'audio e dopo che ho visto la faccia da culo del cantante ho chiuso prima di prendere a testate il monitor

    se lo incontro per strada, mi fermo, scendo dalla macchina e lo prendo a testate.



    Citazione Ra90 Visualizza Messaggio
    *
    Io però sono arrivato a 1.44. Sul video(1.44) niente da dire, complimenti.
    Grazie!
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •