D-Sub out of range, monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: D-Sub out of range, monitor

Cambio titolo
  1. #1
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188

    D-Sub out of range, monitor

    Rieccomi! Mi è arrivato oggi l'adattatore dvi-i/vga di cui si era parlato nel thread precedente, e una volta collegato, installati i driver e settato a 1366x768 non mi ha dato alcun problema.
    Il problema sopraggiunge quando tento di portarlo a più di 768p. Appena do la conferma appare la schermata di errore (d-sub out of range 60.0khz/60hz se provo a portare la risoluzione a 1600x900).

    Il monitor in questione è un lg 19m35, pagato poco, una 70ina di euro, ma non avevo idea mi avrebbe dato tutti questi problemi
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  2. #2
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Non puoi andare oltre, quella è la risoluzione nativa (e massima)

  3. #3
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Sicuro? Il monitor mi è stato venduto da mediaworld come full hd, non esiste un modo per reclamare anche se l'annuncio online è stato tolto?
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Purtroppo la sua risoluzione massima è 1366x768, sebbene anche io abbia trovato annunci online fasulli con dati tecnici fasulli. E' uno schermo di 18 pollici e mezzo, il full hd che io sappia si trova dai 21 pollici e mezzo in su (su schermi desktop)

  5. #5
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Purtroppo la sua risoluzione massima è 1366x768, sebbene anche io abbia trovato annunci online fasulli con dati tecnici fasulli. E' uno schermo di 18 pollici e mezzo, il full hd che io sappia si trova dai 21 pollici e mezzo in su (su schermi desktop)
    Grazie mille, vedrò che farne. Probabilmente lo rivenderò
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •