Vga rumorosa 670
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vga rumorosa 670

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    10

    Vga rumorosa 670

    Ciao ragazzi, da qualche tempo ho una 670 Jetstream e risulta essere molto rumorosa in fase di gaming, inoltre arriva anche a 75-80° mentre il processore raffreddato a liquido(3570K) rimane tranquillo a massimo 50°.
    Volevo sapere se devo iniziare a preoccuparmi o se le temp vanno bene, il case credo sia ben areato dato che è un Corsair 540

  2. #2
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione Malzh Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, da qualche tempo ho una 670 Jetstream e risulta essere molto rumorosa in fase di gaming, inoltre arriva anche a 75-80° mentre il processore raffreddato a liquido(3570K) rimane tranquillo a massimo 50°.
    Volevo sapere se devo iniziare a preoccuparmi o se le temp vanno bene, il case credo sia ben areato dato che è un Corsair 540

    Fa rumore da poco tempo o l'ha sempre fatto?




  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    10
    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    Fa rumore da poco tempo o l'ha sempre fatto?
    Sinceramente non saprei visto che gioco sempre con le cuffie, quindi non è neanche una questione di fastidio ma giusto per sapere se non si sta per fondere.
    Cmq sulle temp sono sicuro che siano sempre state quelle quando è messa fortemente sotto sforzo, ad esempio se gioco ad un RTS se ne sta tranquilla sui 45°

  4. #4
    Bix91
    Ospite
    Io per sicurezza darei una bella pulita

  5. #5
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione Malzh Visualizza Messaggio
    Sinceramente non saprei visto che gioco sempre con le cuffie, quindi non è neanche una questione di fastidio ma giusto per sapere se non si sta per fondere.
    Cmq sulle temp sono sicuro che siano sempre state quelle quando è messa fortemente sotto sforzo, ad esempio se gioco ad un RTS se ne sta tranquilla sui 45°
    Stando a TechPowerUp è tutto nella norma, una pulita gliela darei lo stesso però


    http://www.techpowerup.com/reviews/P...Stream/27.html


    http://www.techpowerup.com/reviews/P...Stream/32.html
    Ultima modifica di Gregnov; 5-09-2014 alle 17:35:41




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •