[3] Clash of Clans
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [3] Clash of Clans

Cambio titolo
  1. #1
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Clash of Clans

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Clash of Clans

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Clash of Clans


    Developer : Supercell
    Piattaforma : iOS, Android
    Distribuzione digitale : App Store, Google Play
    Genere : Tower Defense

    Clash of Clans è un appassionante mix di strategia e combattimenti dal ritmo travolgente. Forma un esercito di Barbari, Stregoni, Draghi e altri potenti guerrieri. Unisciti a un clan di giocatori e parti dalla gavetta, o crea un Clan tutto tuo ed entra in lizza per il dominio del Regno. Respingere i Goblin è solo il primo passo, la tua missione non sarà compiuta fino a quando il tuo clan non regnerà su tutti gli altri!
    Consigli Generali (grazie a @King_Of_Kings_21@):

    Spoiler:

    1. Cerca di distribuire le risorse, sia i collettori (miniere e pompe) che i depositi, perché sarà più difficile per una persona interessata solo alle risorse a fare piazza pulita.

    2. Allo stesso modo cerca di distribuire le difese in modo che venga coperto tutto ciò che ti interessa (se ti interessa salire di trofei cerca di coprire più edifici possibili, soprattutto il municipio, se invece ti interessa che la gente non tocchi le tue risorse cerca di coprire i depositi).

    3. Cerca di inserire le difese con splash damage (come il mortaio, più avanti si sbloccherà anche la torre del mago) al centro o comunque il più protette possibili, sono quelle che fanno più danni (dipende anche il tipo di truppa che ti attacca, ma generalmente è così).

    4. Usa i muri in maniera che traccino il contorno degli edifici all'interno, perché se riesci ad "amalgamare" tutto le difese saranno più facilitate ad abbattere i nemici. Allo stesso modo per quanto riguarda ciò che metti intorno assicurati di coprire il contorno dove le tue difese possano attaccare: in questo modo mentre i nemici sono occupati ad attaccare edifici inutili (come i campi di battaglia) le difese li uccideranno.

    5. Aggiorna SEMPRE tutto il resto prima di aggiornare il municipio. So che può sembrare noioso, ma ha i suoi vantaggi, soprattutto perché dopo la Town Hall livello 7 hai un malus sulla percentuale di loot che puoi avere sulle TH di livello 7 o inferiore (in pratica se hai il municipio al 7 e attacchi un tizio con 100.000 d'oro disponibile se avessi il municipio all'8 invece di potergli rubare 100.000 gli potresti rubare 70.000)

    6. Non mettere MAI 2 mortai o più vicini, bastano 2 incantesimi dei fulmini (perdonatemi se i nomi non sono precisi ma io gioco col telefono in inglese e quindi anche il gioco è in inglese) per tirarne giù uno e metterne 2 o più vicini significa che con 2 fulmini li distruggono tutti.

    7. Cerca di utilizzare i muri in modo da creare più "comparti stagni". Più ne crei meglio è, perché la tua base è semplicissima da attaccare: una volta dentro le truppe ad attacco diretto non avranno problemi a farsi strada. Inoltre non utilizzare troppo (anzi, usala solo se ti avanzano muri) la tecnica del doppio muro: gli spacca muri colpiscono il secondo strato anche dall'esterno, quindi con i muri del tuo livello bastano 2 spacca muri di livello 4 per avere libero accesso alla base da in basso a sinistra.

    8. Le difese aeree sono FONDAMENTALI, e vanno costruite nel maggior numero possibile (ovvero quello consentito dal tuo municipio, e se ho visto bene ed è al 7 ne dovresti poter costruire 2) e tenute più al centro possibile. Sono la tua unica speranza contro truppe devastanti come gli healer, i draghi o le mongolfiere. Averne solo una e tenerla vicino ai muri significa che una persona può droppare qualche gigante, sfondare il muro in modo che attacchino subito la difesa aerea e poi avere libero accesso per usare gli healer o i draghi, e a quel punto la partita è persa.

    - - - - - - - - - - - - - - - -

    Clan : Gamesvillage
    Membri : 38/50
    Tipo : Solo su invito
    Bandiera :
    Guerre vinte : 20





    Membri (ordine alfabetico) :

    (da aggiornare!)
    Spoiler:

    Nickname in gioco Nickname nel forum
    [--Enry--] [--Enry--]
    Alessio Spyro
    Asciutz Rezzo Bob
    Blackk Minato
    Boota dj_lethal04
    craven69
    Dragonero87 DRAGONERO
    EsseFraro
    Fen
    flepa flepa
    Gabrj gabri_89
    GiulioS Mayor Mask
    Giuse03 giuse03
    iEzZo iEzZo
    jcgalaxy Jcsolid89
    Jcsolid89 Jcsolid89
    kenji kenji1987
    Lidio Warehouse1988
    louisilmagnific Louisilmagnifico
    luca Non iscritto
    luciano Non iscritto
    March Ilùvatar85
    Marcozzolo Dark-Mark69
    Matteo
    Maximum kinojen
    Micio Non iscritto
    neo88 neo88
    Peterpanda
    Raein Raindrops
    RezzaBob RezzaBob
    Samul Samul
    Sante
    sgarra outlier
    Tiayeahdude Non iscritto

    Regolamento Clan

    • Non sono ammessi comportamenti discriminatori basati sulle opinioni politiche, la religione, la razza, la nazionalità, l’età, il sesso e l’orientamento sessuale.

    • Non è ammesso spam reiterato in chat.

    Eventuali comportamenti non coerenti verranno valutati da Co-Capi e Anziani.

    • Una volta ogni due settimane verrà valutata la prestazione e la presenza dei giocatori. I players inattivi ( in mancanza di comunicazione precedentemente data, in chat o nel forum) verranno esplusi.


    • Il Clan è aperto a tutti gli utenti del forum, non sono richiesti particolari requisiti oltre alla partecipazione attiva in chat e durante le Clan Wars.



    Buon divertimento!
    Ultima modifica di outlier; 9-12-2014 alle 20:00:49

  2. #2
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Ho deciso di provare questo famoso coc
    Ho letto l'op, ci sono altri consigli a livello di disposizione ecc
    Ma si può giocare anche senza registrarsi su google +?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente cazzeggiatore L'avatar di Silvestrek
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    1.343
    Cioè, guardo il live di un attacco in guerra, finisce con 98% distrutto e 2 stelle di conseguenza, esco dal live, e sulla mappa di guerra ci sono 3 stelle, rivedo il replay ed effettivamente esce 100% Ma che è?

    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    Ho deciso di provare questo famoso coc
    Ho letto l'op, ci sono altri consigli a livello di disposizione ecc
    Ma si può giocare anche senza registrarsi su google +?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    Se non accedi con Google+ non hai la possibilità di collegare il tuo villaggio con altri dispositivi Android e inoltre se ti si fotte il telefono puoi dire addio a tutti i tuoi progressi
    Morale: collegalo con Google+

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    Ho deciso di provare questo famoso coc
    Ho letto l'op, ci sono altri consigli a livello di disposizione ecc
    Ma si può giocare anche senza registrarsi su google +?
    Non ricordo se è scritto nell'OP, ma: costruisci tutto quello che il gioco ti permette di costruire, poi non sprecare mai le gemme, nemmeno una, tienile sempre per i muratori o per il Re Barbaro. Poi aggiorna tutto prima di aggiornare il municipio, ma questo c'è scritto mi pare. Per la disposizione consiglio anche a te di dare un'occhiata a Clash of Clans builder per farti un'idea.

  5. #5
    Utente cazzeggiatore L'avatar di Silvestrek
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    1.343
    No, niente gemme per il re barbaro

  6. #6
    Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano-Varese
    Messaggi
    3.126
    Non usate le gemme per il re barbaro.. Non ne vale la pena

    Usatele per boost caserme / muratori
    VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange ALI: Be Quiet! Power7 500W Silver MB: Asrock H170 Pro4S SSD Samsung Evo 850 250GB HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p SO: Windows-10-x64-Pro

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Citazione Silvestrek Visualizza Messaggio
    No, niente gemme per il re barbaro
    In effetti si può fare anche senza, ma io in questo caso avevo fretta di provarlo e l'ho preso subito Alla fine ne è valsa la pena per me.

  8. #8
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Bene grazie

    Quindi il fatto di accedere con g+ è solo una questione di backup del gioco più la possibilità di accedere da altri dispositivi?
    Comunque ora lo provo Se mi prende farò sto benedetto account g+

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente cazzeggiatore L'avatar di Silvestrek
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    1.343
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    In effetti si può fare anche senza, ma io in questo caso avevo fretta di provarlo e l'ho preso subito Alla fine ne è valsa la pena per me.
    Io sono salito in oro 3 e pochi giorni dopo averlo fatto l'ho portato al livello 2 senza spendere una gemme


    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    Bene grazie

    Quindi il fatto di accedere con g+ è solo una questione di backup del gioco più la possibilità di accedere da altri dispositivi?
    Comunque ora lo provo Se mi prende farò sto benedetto account g+

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

    Dovresti già averlo se hai scaricato il gioco dal Play Store

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-14
    Messaggi
    5
    Ehi aggiornate, sono iscritto!! Ciao a tutti gente!!!!

  11. #11
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione giuse03 Visualizza Messaggio
    Ehi aggiornate, sono iscritto!! Ciao a tutti gente!!!!
    Benvenuto giuse! Ti ho aggiunto in lista!

  12. #12
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione Silvestrek Visualizza Messaggio
    Io sono salito in oro 3 e pochi giorni dopo averlo fatto l'ho portato al livello 2 senza spendere una gemme





    Dovresti già averlo se hai scaricato il gioco dal Play Store
    No per usare il playstore non è necessario un profilo g+
    Infatti sia io che mia sorella non abbiamo nessun account nonostante l'utilizzo del PS

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    No per usare il playstore non è necessario un profilo g+
    Infatti sia io che mia sorella non abbiamo nessun account nonostante l'utilizzo del PS

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    Guarda che ti sbagli, non puoi usare il Play Store senza un account Gmail Quell'account gmail poi sarebbe anche l'account per Google+.

  14. #14
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Guarda che ti sbagli, non puoi usare il Play Store senza un account Gmail Quell'account gmail poi sarebbe anche l'account per Google+.
    Ne avevamo già parlato nel Topic di Android e si può benissimo usare il PS senza account g+
    Infatti se provo a lasciare commenti o votazioni, mi chiede di registrarmi su g+, però posso scaricare app

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    Ne avevamo già parlato nel Topic di Android e si può benissimo usare il PS senza account g+
    Infatti se provo a lasciare commenti o votazioni, mi chiede di registrarmi su g+, però posso scaricare app

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    Sì, ma poi non devi farlo più l'account. Se hai un account Gmail hai anche un account G+, ecco, semplicemente se vuoi lasciare una recensione ti viene "attivato" e basta. Comunque non vedo perché non attivarlo, tanto già l'hai fatto, che fastidio di da, dopo mica devi cominciare ad utilizzare G+ per forza eh

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •