Ma il multy di Max Payne 3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ma il multy di Max Payne 3?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037

    Ma il multy di Max Payne 3?

    Non riesco a connettermi al multiplayer di max payne 3, ma non hanno mica spento i server?

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ma a voi funziona? Sul sito di rockstar non vedo da nessuna parte che il multy non ci sia più...

  3. #3
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    col mac non puoi usarlo.


    nel caso di windows installa l'ultima versione del social club, setta il gioco in modo da avviarlo come amministratore (va fatto per forza), e nel caso di quello di steam anche l'exe di steam va settato in quel modo), controlla che ogni cosa nel firewall sia a posto.

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    La versione del client installata da max payne 3 è la versione 1.6, è l'ultima no? Non trovo versioni più recenti. Comunque ho avviato tutto come amministratore ma non cambia nulla. Anche il tasto store dal menu del gioco, prima funzionava e ora rimane inattivo dicendo di riprovare più tardi. Non c'è nessuno che abbia il gioco installato e mi sappia dire se a lui il multy funziona? Ho solo il firewall di windows comunque.

  5. #5
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Il multy funziona da me.


  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Boh allora non so che fare. Come router ho il telecom bianco e non riesco a metterci mano. Di porte, ip ecc non ci ho mai capito una fava...

  7. #7
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Praticamente ho reinstallato il gioco e riattivato dal social club (per farlo ho fatto la verifica della cache di steam) e ora funzionano nuovamente sia lo store e sia il multy. Ho appena provato il deathmatch. Qualcuno di voi ci gioca? Cosa ne pensate?

  8. #8
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Praticamente ho reinstallato il gioco e riattivato dal social club (per farlo ho fatto la verifica della cache di steam) e ora funzionano nuovamente sia lo store e sia il multy. Ho appena provato il deathmatch. Qualcuno di voi ci gioca? Cosa ne pensate?
    il multi è bello e divertente ma l'assenza dei dedicati e i troppi cheater l'hanno morire quasi subito. Non c'è manco un anticheat...ai tempi avevo preso il season pass ma le mappe dei dlc erano deserte per fortuna mi hanno rimborsato

  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ok ho capito, meglio starsene tranquilli su csgo per un po' di kill in compagnia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •