[11] Hunter X Hunter - Togashi is a lazy fuck - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 29 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 433

Discussione: [11] Hunter X Hunter - Togashi is a lazy fuck

Cambio titolo
  1. #46
    Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.725
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    un pò tutta la parte finale della saga delle formichechimere (Gon vs Pitou in particolare) e (metto in spoiler che non so se la saga di Alluka è già finita nell'anime)
    Spoiler:
    Killua che non è soggetto alle regole della sorella perchè sì
    E' finita proprio oggi, ultimo episodio. Y u no see anime scrub, iz good.

  2. #47
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Io non ho mai capito cosa ci trovate che non va in Gon vs Pitou.
    Per Alluka la spiegazione è semplice e si capisce molto bene anche nell'anime

    Spoiler:
    se la richiesta è UN ORDINE e non UN DESIDERIO di suo fratello allora le regole non valgono( più o meno) quindi anche qui cosa c'è che non quadra?
    Gon vs Pitou: il meccanismo di sacrificio->potere del nen che abbiamo visto finora permette sì di diventare forti, ma così è forse fin troppo esagerato. Ma principalmente, a me quel combattimento non è piaciuto perchè dopo averci caricato una tensione e delle aspettative enormi si è risolto tutto in una banale scazzottata, mentre da HxH mi aspettavo molto meglio.

    Alluka:
    Spoiler:
    il funzionamento è chiarissimo, ma proprio per il solito meccanismo che vincola un grande potere a grandi sacrifici a cui siamo stati abituati finora, vedere Killua poterne usufruire in modo "gratuito" è un pugno in un'occhio (anzi, anche due o tre pugni).


    In entrambi i casi, leggendo ho avuto la spiacevole sensazione di essere davanti all'opera di qualcuno che, dopo aver messo in campo una situazione sì interessante ma di difficile gestione, si è ritrovato a non saper come concludere in modo degno e quindi ci ha infilato una pezza alla buona.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  3. #48
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Il fatto che risolva tutto facendo valere una cosa speciale solo per Killua.

    Certo che la spiegazione è semplice, è proprio quello il problema.
    Ponciponcipopopon.
    Ma cosa c'è di strano? Fin da subito si capisce che tra i due c'è un rapporto molto speciale, quindi che le regole

    Spoiler:
    NON valgano per lui


    a me pare assolutemente normale.

  4. #49
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    "You should enjoy the little detours"

    Huehuehue


  5. #50
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Gon vs Pitou: il meccanismo di sacrificio->potere del nen che abbiamo visto finora permette sì di diventare forti, ma così è forse fin troppo esagerato.
    Spoiler:
    Cioè è esagerato che in cambio della PROPRIA VITA uno possa acquisire il suo MASSIMO POTENZIALE?
    Ma principalmente, a me quel combattimento non è piaciuto perchè dopo averci caricato una tensione e delle aspettative enormi si è risolto tutto in una banale scazzottata, mentre da HxH mi aspettavo molto meglio.
    Spoiler:
    Ma se Gon è dell'irrobustimento puro che cacchio doveva fare? Più che tirar cazzotti... Anche Netero in fondo si limita a tirar dei cazzotti eh!


    In entrambi i casi, leggendo ho avuto la spiacevole sensazione di essere davanti all'opera di qualcuno che, dopo aver messo in campo una situazione sì interessante ma di difficile gestione, si è ritrovato a non saper come concludere in modo degno e quindi ci ha infilato una pezza alla buona.
    A me invece non è sembrato, de gustibus...
    Ah risp. sotto spoiler.

  6. #51
    Utente L'avatar di Taro_Misaki
    Registrato il
    05-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.924
    però io non ho capito, se qualcuno all'infuori di Killua fa un ordine o chiede una guarigione, cmq produrrà delle conseguenze?

    Se solo Killua PUO' è perchè come visto nelle ultime puntate, Nanika AMA Killua, e potrebbe essere per sto motivo che non gli da conseguenze, ma resta il fatto che è una bella trovata forzata del Togashi

    Gon VS Pitou invece mi è stato bene così


  7. #52
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    A me invece non è sembrato, de gustibus...
    Ah risp. sotto spoiler.
    Pure il tizio dei ragni era dell'irrobustimento, eppure Togashi ci ha costruito intorno dei combattimenti molto più interessanti.
    Gon, seppur svantaggiato, poteva imbastire una strategia intelligente come contro il mad bomber di Greed Island. Magari pure supportato da Killua, che in tutto l'assalto finale è stato sfruttato pochissimo. Invece ci limitiamo al mega power-up (seppur più o meno plausibile) e alla scazzottata ignorante.

    Piuttosto di quel che è stato, avrei pure preferito l'assenza di un combattimento vero e proprio in favore dell'approfondimento della situazione di stallo e lotta psicologica in cui si trovavano i due. Togashi in queste cose è bravo, pensa a York Shin e a com'è finita tra Kurapika, Kuroro, Hisoka, ecc. Ma vabbè, da una saga impostata in modo molto diverso come quella delle formiche non ci si poteva aspettare troppo in questo senso.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  8. #53
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Citazione Taro_Misaki Visualizza Messaggio
    però io non ho capito, se qualcuno all'infuori di Killua fa un ordine o chiede una guarigione, cmq produrrà delle conseguenze?

    Se solo Killua PUO' è perchè come visto nelle ultime puntate, Nanika AMA Killua, e potrebbe essere per sto motivo che non gli da conseguenze, ma resta il fatto che è una bella trovata forzata del Togashi

    Gon VS Pitou invece mi è stato bene così
    NESSUNO oltre a Killua può dare ordini a Nanika. Tutti gli altri si devono limitare a desiseri (o richieste fate voi) che, come spiegato, necessitano di un tributo e successivamente delle richieste da parte di Alluka.

  9. #54
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    NESSUNO oltre a Killua può dare ordini a Nanika. Tutti gli altri si devono limitare a desiseri (o richieste fate voi) che, come spiegato, necessitano di un tributo e successivamente delle richieste da parte di Alluka.
    Guarda che la faccenda "ordine" o "desiderio" non c'entra un'emerita minchia, puoi chiamarli pure "servizietti" ma il succo è che vale solo per Killua per via del rapporto che c'è tra loro.

    E no, anche se si vede che c'era un rapporto speciale è una forzatura bella e buona, dato che l'intenzione era quella di costruire un potere nen dalle mille restrizioni "strategiche" (ci monta su un arco apposta, dio santo) e vedersele annullare così "perché sì" è una bella presa in giro.

    Che poi a te paia assolutamente normale perché è Hunter X Hunter l'abbiamo capito tutti, tranquillo.


  10. #55
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161


    pure dall'ultima discussione che avevo avuto, coi vari wot, era pacifico che si fosse tutti d'accordo che, benché apprezzabile, per tanti versi la questione Alluka era tirata. non vedo perché negarlo.

  11. #56
    pinci
    Ospite
    ma è stato mai accennato nel manga alla possibilità che Alluka provenga dal Continente Oscuro???

  12. #57
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    ma è stato mai accennato nel manga alla possibilità che Alluka provenga dal Continente Oscuro???
    No ma lo pensano in molti.


  13. #58
    pinci
    Ospite
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    No ma lo pensano in molti.
    ok...altra piccola curiosità,ipoteticamente Alluka avrebbe potuto uccidere Mereum se qualcuno avesse fatto questa richiesta ed eventualmente soddisfatto le sue richieste (perdonami,ma non ricordo come era strutturato il suo potere ed il rapporto tra desiderio e richiesta).

  14. #59
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    ok...altra piccola curiosità,ipoteticamente Alluka avrebbe potuto uccidere Mereum se qualcuno avesse fatto questa richiesta ed eventualmente soddisfatto le sue richieste (perdonami,ma non ricordo come era strutturato il suo potere ed il rapporto tra desiderio e richiesta).
    Bella domanda, tecnicamente sì.

    Solo che credo che a meno che non fosse Killua a fare la richiesta, i "contrappassi" successivi sarebbero stati enormi.


  15. #60
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    ok...altra piccola curiosità,ipoteticamente Alluka avrebbe potuto uccidere Mereum se qualcuno avesse fatto questa richiesta ed eventualmente soddisfatto le sue richieste (perdonami,ma non ricordo come era strutturato il suo potere ed il rapporto tra desiderio e richiesta).
    Non ne avremo mai la certezza, ma penso proprio di si.

Pag 4 di 29 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •