[11] Hunter X Hunter - Togashi is a lazy fuck - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 29 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 433

Discussione: [11] Hunter X Hunter - Togashi is a lazy fuck

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Guarda che la faccenda "ordine" o "desiderio" non c'entra un'emerita minchia,
    Io l'ho capita diversamente, magari sbaglio. Se anche però fosse che i desideri espressi da killua non necessitino di conseguenze io non ci vedrei nulla di strano considerato il rapporto che c'è tra i due. Ma per voi continua a rimanere tirata e amen. Io vi dico la mia opinione tutto qui.

  2. #62
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio


    pure dall'ultima discussione che avevo avuto, coi vari wot, era pacifico che si fosse tutti d'accordo che, benché apprezzabile, per tanti versi la questione Alluka era tirata. non vedo perché negarlo.
    Tutti no, io no. Rivendico il diritto di dire stronzate!!

  3. #63
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    considerato il rapporto che c'è tra i due
    Rapporto che, ricordiamolo, è stato tirato fuori nella saga stessa (un po' meno di due volumi metà dei quali è dedicato alle elezioni) senza prima niente che fosse qualche piccolo accenno.

    Se non è tirato e creato apposta questo (sfruttando una "incognita" precedente) non so cosa lo sia.

    È come se in Naruto avessero bisogno di far guarire Naruto e per farlo ripescassero un parente di Sakura che si era visto in una vignetta in uno dei primi volumi e che CASUALMENTE ha un potere che nessun altro ha e che CASUALMENTE Sakura può far usare senza svantaggi, su cui ha basato metà della stessa saga e delle spiegazioni.
    E con Sasuke che dà la caccia a Sakura perché vuole poter sfruttare questo potere.

    Fosse successo così, sentiremmo le tue lamentele persino a voce e non solo tramite post.


  4. #64
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Rapporto che, ricordiamolo, è stato tirato fuori nella saga stessa (un po' meno di due volumi metà dei quali è dedicato alle elezioni) senza prima niente che fosse qualche piccolo accenno.

    Se non è tirato e creato apposta questo (sfruttando una "incognita" precedente) non so cosa lo sia.

    È come se in Naruto avessero bisogno di far guarire Naruto e per farlo ripescassero un parente di Sakura che si era visto in una vignetta in uno dei primi volumi e che CASUALMENTE ha un potere che nessun altro ha e che CASUALMENTE Sakura può far usare senza svantaggi, su cui ha basato metà della stessa saga e delle spiegazioni.
    E con Sasuke che dà la caccia a Sakura perché vuole poter sfruttare questo potere.

    Fosse successo così, sentiremmo le tue lamentele persino a voce e non solo tramite post.
    Ma non viene spiegato dall'ago che Illumi aveva piantato a Killua chissà quando?
    Io la vedo così: rapporto speciale tra Killua e Alluka da piccoli---->scoperta del potere di Alluka-----> cancellazione memoria Killua con ago per evitare casini----->eliminazione ago durante formichimere------>BINGO! Ricordo di Alluka ed istantanea certezza di poter salvare Gon.
    Ah proprio Naruto tiri fuori dopo l'ultima saga? Dai per favore...

  5. #65
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Ma non viene spiegato dall'ago che Illumi aveva piantato a Killua chissà quando?
    Io la vedo così: rapporto speciale tra Killua e Alluka da piccoli---->scoperta del potere di Alluka-----> cancellazione memoria Killua con ago per evitare casini----->eliminazione ago durante formichimere------>BINGO! Ricordo di Alluka ed istantanea certezza di poter salvare Gon.
    Ah proprio Naruto tiri fuori dopo l'ultima saga? Dai per favore...
    Ma non si sta criticando la sequenzialità logica degli eventi, che è corretta, quanto la qualità della cosa, e cioè che Togashi ha messo determinati elementi di comodo per sciogliere determinate questioni facilmente.
    Che la storia in sè funzioni è un altro discorso.

  6. #66
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Ma non viene spiegato dall'ago che Illumi aveva piantato a Killua chissà quando?
    Io la vedo così: rapporto speciale tra Killua e Alluka da piccoli---->scoperta del potere di Alluka-----> cancellazione memoria Killua con ago per evitare casini----->eliminazione ago durante formichimere------>BINGO! Ricordo di Alluka ed istantanea certezza di poter salvare Gon.
    Ah proprio Naruto tiri fuori dopo l'ultima saga? Dai per favore...
    L'ago era semplicemente una prevenzione che Illumi aveva messo a Killua in modo che seguisse i suoi ordini, come quello di rinunciare ad essere Hunter
    Con Alluka c'entra solo dopo (è il metodo che Illumi vuole usare per controllare indirettamente il potere di Nanika).

    E sì, nomino Naruto perché non è certo dell'ultimissima saga che te ne lamenti. E questa è appunto una roba che è alla pari del peggior Naruto/OP/Bleach.


  7. #67
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    L'ago era semplicemente una prevenzione che Illumi aveva messo a Killua in modo che seguisse i suoi ordini, come quello di rinunciare ad essere Hunter
    Con Alluka c'entra solo dopo (è il metodo che Illumi vuole usare per controllare indirettamente il potere di Nanika).

    E sì, nomino Naruto perché non è certo dell'ultimissima saga che te ne lamenti. E questa è appunto una roba che è alla pari del peggior Naruto/OP/Bleach.
    Il riferimento a Naruto era che non è proprio da portare come esempio per l'improvvisa comparsa di personaggi MAI visti prima considerato il merdoso ultimo arco narrativo.

  8. #68
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Il riferimento a Naruto era che non è proprio da portare come esempio per l'improvvisa comparsa di personaggi MAI visti prima considerato il merdoso ultimo arco narrativo.
    Eh, appunto.
    E perché se è merdoso/a convenienza tutta la parte di Kaguya non dovrebbe esserlo anche quella di Alluka?

    A maggior ragione che Kaguya per quanto ne so è filler completa, mentre Alluka è decisamente rilevante.


  9. #69
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    finito di vedere l'anime, ovviamente è bellissimo
    ma gotoh? vivo? falso? chi mi spiega

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  10. #70
    Utente L'avatar di Taro_Misaki
    Registrato il
    05-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.924
    veramente anche io avevo capito che era lo spillo di Illumi ad aver "inibito" il rapporto tra Killua e Alluka

    lo dice mi pare lo stesso Killua nell'anime (il manga pure spero) mentre si dirige nella stanza di Alluka col padre... o me lo sono sognato?

    Dà la colpa a Illumi e al suo spillo se si è "scordato" di lei, o perlomeno non se l'è filata... spillo che si è tolto solo nella saga prima quindi il corso degli eventi sarebbe esatto


  11. #71
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione alfiere85 Visualizza Messaggio
    finito di vedere l'anime, ovviamente è bellissimo
    ma gotoh? vivo? falso? chi mi spiega
    Spoiler:

    Si vede nell'ultima puntata anime che è morto, Canary e il maggiordomo di cui non ricordo il nome sono vicino alla sua tomba.
    il maggiordomo chiede a Canary se è il caso di dirlo a Killua, Canary fa cenno di no con la testa, e compare un Kiriko con le sembianze di Gotoh,
    probabilmente per ingannare proprio Killua facendogli credere che è ancora vivo. Questo è quello che dice anche la wiki

  12. #72
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione Taro_Misaki Visualizza Messaggio
    veramente anche io avevo capito che era lo spillo di Illumi ad aver "inibito" il rapporto tra Killua e Alluka

    lo dice mi pare lo stesso Killua nell'anime (il manga pure spero) mentre si dirige nella stanza di Alluka col padre... o me lo sono sognato?

    Dà la colpa a Illumi e al suo spillo se si è "scordato" di lei, o perlomeno non se l'è filata... spillo che si è tolto solo nella saga prima quindi il corso degli eventi sarebbe esatto
    Infatti appena posso controllo anche il manga che sennò Swigun ci bacchetta le mani a tutti e due!!

  13. #73
    Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.725
    Citazione alfiere85 Visualizza Messaggio
    finito di vedere l'anime, ovviamente è bellissimo
    ma gotoh? vivo? falso? chi mi spiega
    Wow, ehm, ma non è un spoiler thread tipo? O fino all'anime concluso non lo è? Son confuso.

    Non c'è bisogno dello spoiler tag.........comunque come hai visto no, è bello che morto, ucciso dal bastardo e potente Hisoka che l'ha trafitto con le carte e le sue potenti abilità (kek). Ad ogni modo la creatura (che c'era all'inizio del manga) si travveste da Gotoh per non far preoccupare Killua e la fratella.

  14. #74
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione EvilYoshi Visualizza Messaggio
    Wow, ehm, ma non è un spoiler thread tipo? O fino all'anime concluso non lo è? Son confuso.

    Non c'è bisogno dello spoiler tag.........comunque come hai visto no, è bello che morto, ucciso dal bastardo e potente Hisoka che l'ha trafitto con le carte e le sue potenti abilità (kek). Ad ogni modo la creatura (che c'era all'inizio del manga) si travveste da Gotoh per non far preoccupare Killua e la fratella.
    L'ho messo per precauzione, non si sa mai qualcuno che è ancora indietro con l'anime legge per sbaglio
    Ancora non ci credo che è finito comunque

  15. #75
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Infatti appena posso controllo anche il manga che sennò Swigun ci bacchetta le mani a tutti e due!!
    Come se fosse quello il problema, no?


Pag 5 di 29 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •