[11] Hunter X Hunter - Togashi is a lazy fuck - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 29 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 433

Discussione: [11] Hunter X Hunter - Togashi is a lazy fuck

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    L'ho messo per precauzione, non si sa mai qualcuno che è ancora indietro con l'anime legge per sbaglio
    Ancora non ci credo che è finito comunque
    questo thread verra riaperto tra 10 anni per la continua

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  2. #77
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Tra le altre cose, vedere l'ultimo episodio mi ha fatto (ri)pensare a quanto sia stronzo Togashi. Il penultimo capitolo del 32, se non fosse stato coinvolto il nuovo mondo, con i dovuti accorgimenti e magari qualche capitolo in più prima a chiudere qualche faccenda, sarebbe potuta essere una decorosa fine DEFINITIVA della serie. Sarebbe dispiaciuto ma almeno finiva questa tortura senza lasciare troppe trame irrisolte. E INVECE NO, INTRODUZIONE DI ARCO FIGHISSIMO MA TANTO CHISSÀ SE LO VEDIAMO PER LA PENSIONE.

    Sigh.

  3. #78
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Tra le altre cose, vedere l'ultimo episodio mi ha fatto (ri)pensare a quanto sia stronzo Togashi. Il penultimo capitolo del 32, se non fosse stato coinvolto il nuovo mondo, con i dovuti accorgimenti e magari qualche capitolo in più prima a chiudere qualche faccenda, sarebbe potuta essere una decorosa fine DEFINITIVA della serie. Sarebbe dispiaciuto ma almeno finiva questa tortura senza lasciare troppe trame irrisolte. E INVECE NO, INTRODUZIONE DI ARCO FIGHISSIMO MA TANTO CHISSÀ SE LO VEDIAMO PER LA PENSIONE.

    Sigh.
    In realtà secondo me lo sarebbe stata anche con l'introduzione del nuovo mondo, lasciandolo fumoso come era nel capitolo


  4. #79
    Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    Località
    pollaio di Turi Zuppiddo
    Messaggi
    2.911
    dispiaceva un pò per leorio e kurapika poi, questo arco invece spero sia l'ultimo, magari senza Gon, neanche a sorpresa nel finale

  5. #80
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Mi sono rimesso in pari col manga.
    Spoiler:
    Certo che alcune cose sono proprio complicate da seguire, Togashi ha scelto una maniera stranamente complicata per introdurre la questione del nuovo mondo. Mancano 35 giorni al viaggio e praticamente sono stati 10 capitoli di politica e magheggi strani.
    Poi vediamo: ci sono 14 principi, ognuno a quanto pare con la propria bestia, i 12 Zodiac con tanto di traditore tra di loro, la fazione di Netero con un altra decina di Nen users, e le 5 calamità, e il dark continent da esplorare... C'è un macello di carne al fuoco, sigh
    Ultima modifica di megatonante; 27-09-2014 alle 11:10:18

  6. #81
    Utente L'avatar di giansenio
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    4.092
    Ho letto il manga tutto di un fiato (invece di scrivere la tesi, ma vabbè ). E' strano, Togashi introduce dei personaggi (Leorio e Kurapika) quasi "principali", e per tutto l'arco delle formiche e Greed Island non si vedono, mi ha fatto un po' storcere il naso non saperne assolutamente niente

    Imho questa saga finirà come Yu degli spettri:

    Spoiler:
    nuovo mondo=mondo demoniaco, i 14 principi, v5, l'organizzazione degli hunter=i 3 re del mondo demoniaco.

    A breve Togashi si stuferà e farà finire tutto in quattro e quattr'otto proprio come in Yu Yu. Li' la saga finale aveva un potenziale enorme (esattamente come questa saga di HxH), ma l'autore si è stufato dopo un po', anche perchè non sapeva imho dove andare a parare.
    Joevincometro

    Gol : 10

    Assist : 5

    Presenze : 20(6)

    Capocciate: 2

  7. #82
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    sei pazzo a farmi venire questi infarti? credevo fosse uscito un capitolo nuovo
    is a lifestyle

  8. #83
    Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    Località
    pollaio di Turi Zuppiddo
    Messaggi
    2.911
    io mi sto leggendo York Shin City a manetta in preda a delle crisi isteriche

    quanto è bravo e stronzo togashi

  9. #84
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    se dio esiste
    togashi muore prima

  10. #85
    Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.725
    Citazione ~el_pollo_diablo~ Visualizza Messaggio
    dispiaceva un pò per leorio e kurapika poi, questo arco invece spero sia l'ultimo, magari senza Gon, neanche a sorpresa nel finale
    Ultimo?

    Ci sono tantissime parentesi non ancora chiuse, specialmente per quanto riguarda la brigata fantasma.

  11. #86
    Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    Località
    pollaio di Turi Zuppiddo
    Messaggi
    2.911
    Citazione EvilYoshi Visualizza Messaggio
    Ultimo?

    Ci sono tantissime parentesi non ancora chiuse, specialmente per quanto riguarda la brigata fantasma.
    e le chiudesse ora appunto!

    anche se roba tipo kuroro hisoka non ci entra bene in questo arco narrativo

  12. #87
    Utente L'avatar di giansenio
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    4.092
    Citazione EvilYoshi Visualizza Messaggio
    Ultimo?

    Ci sono tantissime parentesi non ancora chiuse, specialmente per quanto riguarda la brigata fantasma.
    E' da Shin City che non si sente parlare del ragno, se si esclude la parentesi su GI.

    Le vignette sul continente oscuro mi hanno hypato abbestia, spero si svegli ed inizi a lavorare. Su reddit alcuni sostengono che sia troppo impegnato a nerdare a Dragon Quest per poter disegnare
    Joevincometro

    Gol : 10

    Assist : 5

    Presenze : 20(6)

    Capocciate: 2

  13. #88
    Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.725
    Citazione giansenio Visualizza Messaggio
    E' da Shin City che non si sente parlare del ragno, se si esclude la parentesi su GI.

    Le vignette sul continente oscuro mi hanno hypato abbestia, spero si svegli ed inizi a lavorare. Su reddit alcuni sostengono che sia troppo impegnato a nerdare a Dragon Quest per poter disegnare
    Un punto in più per continuarlo ancora un bel po'...se solo Togashi ci lavorasse.

    Dubito che ci farà la conclusione affrettata stile YYH, dopotutto questo manga è in prosecuzione da tipo 15 anni.

  14. #89
    Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    Località
    pollaio di Turi Zuppiddo
    Messaggi
    2.911
    Citazione EvilYoshi Visualizza Messaggio
    Un punto in più per continuarlo ancora un bel po'...se solo Togashi ci lavorasse.

    Dubito che ci farà la conclusione affrettata stile YYH, dopotutto questo manga è in prosecuzione da tipo 15 anni
    .
    inb4, prossimo capitolo fa vedere il ritorno dalla spedizione e poi FINE.

  15. #90
    Utente L'avatar di Dermacit
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    543
    Appena letto il volume 5 di quello che si appresta ad essere un piccolo gioiellino, ma credo che il meglio debba decisamente arrivare! O mi sbaglio? Che dire, Gon è un protagonista adorabile, Killua ancora devo inquadrarlo ma è veramente dark come personaggio, Leolio è un mito e Kurapika sa il fatto suo. Ah, Hisoka è dannatamente figo. Ma poi che cazzo di scene brutal escono fuori ogni tanto?! Tra l'altro adoro lo stile vario nel tratto di Togashi e amo come si ispiri a Taniguchi ( a mio avviso) per disegnare città e paesaggi. Unica nota negativa: il lato "emozionale" della storia ancora non lo vedo molto o forse non c'è? Mi riferisco a quei momenti che ti fanno venire il groppone in gola in cui vorresti quasi piangere...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Pag 6 di 29 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •