Nuovo Mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Nuovo Mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005

    Nuovo Mouse

    Ciao!

    Mi servirebbe un nuovo mouse per il portatile in quanto l'attuale Razer Copperhead (comprato da un utente del forum) mi sta piano piano lasciando dopo quella che ormai pare una vita (saranno passati più di 6 anni ormai?). Per il fisso ho già un Logitech g500, che mi fu consigliato sempre qua sul forum, e per sostituire questo del portatile pensavo ad un mouse da massimo 20€...senza tante pretese, ma evitando comunque pataccate. Avete qualche consiglio su quella fascia di prezzo?

    Ho visto questo e non mi pareva male, soprattutto visto che mi da anche una tastiera usb che potrebbe farmi comodo visto che questa del portatile è partita ormai (ma che comunque non è affatto necessaria: se mi dite che c'è un mouse molto migliore a 20-25€ posso cambiare idea senza problemi).

    Yarr!

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    ma ti serve da gioco o da uso normale?

  3. #3
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    ma ti serve da gioco o da uso normale?
    Mi pare di averlo scritto, o poi l'ho cancellato? Onestamente non ricordo Comunque l'uso sarebbe quello di navigarci e giocare a qualche sparatutto singleplayer/multiplayer senza grossi problemi. Ma ripeto: non cerco nulla di uber o costoso, di mouse decente ne ho già uno sul fisso. Quest'altro dovrebbe essere un mouse che mi permette di fare più o meno tutto senza problemi, senza per forza eccellere nel gaming. Poi oh, se mi vieni a dire "Guarda c'è questo mouse uber power a 19.99€ con dpi scalabili da 1 a 999999 e con una precisione al millimetro e fa anche le lucine colorate" allora lo prendo subito

    Da quel che ho visto il link che ho messo pare rispondere alle mie necessità, ma non so che altro c'è tra i 20 e i 25€, ditemi voi

    Yarr!

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Mi pare di averlo scritto, o poi l'ho cancellato? Onestamente non ricordo Comunque l'uso sarebbe quello di navigarci e giocare a qualche sparatutto singleplayer/multiplayer senza grossi problemi. Ma ripeto: non cerco nulla di uber o costoso, di mouse decente ne ho già uno sul fisso. Quest'altro dovrebbe essere un mouse che mi permette di fare più o meno tutto senza problemi, senza per forza eccellere nel gaming. Poi oh, se mi vieni a dire "Guarda c'è questo mouse uber power a 19.99€ con dpi scalabili da 1 a 999999 e con una precisione al millimetro e fa anche le lucine colorate" allora lo prendo subito

    Da quel che ho visto il link che ho messo pare rispondere alle mie necessità, ma non so che altro c'è tra i 20 e i 25€, ditemi voi

    Yarr!

    più che altro per sapere se ti serve wireless o no

  5. #5
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    più che altro per sapere se ti serve wireless o no
    Ah no no, rigorosamente con filo non avevo specificato in effetti

    Mi piacciono assai quelli con filo che all'occorrenza si stacca e vanno poi con una batteria interna, ma penso costino un po' di più (a parte che ne avevo visto uno solo di quel tipo, non ricordo neanche la marca ma era uno dei soliti nomi noti)

    Yarr!

  6. #6
    Fixx1983
    Ospite
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Ah no no, rigorosamente con filo non avevo specificato in effetti

    Mi piacciono assai quelli con filo che all'occorrenza si stacca e vanno poi con una batteria interna, ma penso costino un po' di più (a parte che ne avevo visto uno solo di quel tipo, non ricordo neanche la marca ma era uno dei soliti nomi noti)

    Yarr!
    Io ho quel kit da meno di un mese, e la rotella del mouse già cigola
    Prova a guardare i Perixx, che a differenza di questo hanno pure i tasti programmabili :Sisi:

  7. #7

  8. #8
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Apprezzo le lucine che cambiano colore, ma come design lo trovo orrendo e la gente dice che poi la verniciatura si dovina in fretta.

    In quanto a specifiche è buono? Cioè, il sensore è molto più preciso di quel CM che ho linkato?

    Yarr!

  9. #9
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    ciao, dipende tutto da quanto ci tieni ad avere anche la tastiera: il kit Devastator è veramente ottimo per quello che costa, però diciamocelo, il mouse è una mezza pataccata, e lo stesso si potrebbe dire della tastiera...però a quel prezzo non si può di certo pretendere chissà cosa

    concordo con i Perixx, ottima marca tedesca a basso costo, ma l'unico da prendere in considerazione visto il budget è questo:
    http://www.amazon.it/Perixx-MX-1800B...=perixx+mx1800

    ergonomia buona per qualsiasi presa, e sensore ottico Avago 3090, un evergreen ottimo per mouse da fps online

  10. #10
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    ciao, dipende tutto da quanto ci tieni ad avere anche la tastiera: il kit Devastator è veramente ottimo per quello che costa, però diciamocelo, il mouse è una mezza pataccata, e lo stesso si potrebbe dire della tastiera...però a quel prezzo non si può di certo pretendere chissà cosa

    concordo con i Perixx, ottima marca tedesca a basso costo, ma l'unico da prendere in considerazione visto il budget è questo:
    http://www.amazon.it/Perixx-MX-1800B...=perixx+mx1800

    ergonomia buona per qualsiasi presa, e sensore ottico Avago 3090, un evergreen ottimo per mouse da fps online
    Sembra caruccio assai Per la tastiera era giusto un "in più" che mi ritrovavo

    Vedo se qualcuno ha altri consigli e in caso contrario procedo con l'mx1800

    Yarr!

  11. #11
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Preso l'mx1800 ed è arrivato stamattina, in settimana lo provo...spero di trovarmici bene

    Mi servirebbe però un altro mouse, budget 30-60€, per un amico..consigli? Considerate che l'uso principale sarebbe il gaming (FPS, niente roba da MMO)

    Yarr!

  12. #12
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Preso l'mx1800 ed è arrivato stamattina, in settimana lo provo...spero di trovarmici bene

    Mi servirebbe però un altro mouse, budget 30-60€, per un amico..consigli? Considerate che l'uso principale sarebbe il gaming (FPS, niente roba da MMO)

    Yarr!
    solita domanda da fare quando si consiglia un mouse: che tipo di presa ha il tuo amico?

  13. #13
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    solita domanda da fare quando si consiglia un mouse: che tipo di presa ha il tuo amico?
    Stando a questa direi una specie di claw...dice di trovarsi bene con questa impugnatura: click.

    Yarr!

  14. #14
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Stando a questa direi una specie di claw...dice di trovarsi bene con questa impugnatura: click.

    Yarr!
    per lui direi allora un Corsair m45, che si adatta un pò a tutte le prese (compresa la claw)

    http://www.bpm-power.com/it/product/1278310/

  15. #15
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    per lui direi allora un Corsair m45, che si adatta un pò a tutte le prese (compresa la claw)

    http://www.bpm-power.com/it/product/1278310/
    E' buono per mirare negli fps? Onestamente di specifiche tecniche non so che guardare in un mouse

    Yarr!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •