[84] [Le nostre collezioni PC] Tomb Raider2013 vs Skyrim vs AC - Quale fa più schifo? - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale titolo vi fa venire di più la sciolta?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fa più caccapupuù Tomb Raider 2013...

    5 8,20%
  • .. Skyrim?

    15 24,59%
  • O meglio ancora il classico: gli Ass Creed?

    41 67,21%
Pag 30 di 37 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 552

Discussione: [84] [Le nostre collezioni PC] Tomb Raider2013 vs Skyrim vs AC - Quale fa più schifo?

Cambio titolo
  1. #436
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Silvestrek Visualizza Messaggio
    Com'è Thomas was alone?
    Gli diedi argento:

    Spoiler:
    @ argento a Thomas was alone, un giochino molto carino in cui si veste i panni di 7 quadrilateri che dovrebbero essere delle IA fuori controllo, ognuna con una propria personalità ben distinta (raccontata da un ottimo narratore che credevo fosse lo stesso di Stanley Parable, invece no) e delle abilità peculiari, che vanno combinate per raggiungere la fine di ogni livello. C'è chi salta più in alto, chi galleggia, chi fa rimbalzare gli altri, eccetera.



    Non dura moltissimo, sulle 5-6 ore credo, ma intrattiene senza essere mai frustrante nemmeno nei livelli simil-VVVVVV che si incontrano più avanti.
    Piacevole e con una buona colonna sonora.

  2. #437
    Utente cazzeggiatore L'avatar di Silvestrek
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    1.343
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Molto bello Merita e non è neanche troppo difficile, paragonato alla media.
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Bellissimo, poi l'OST è fenomenale. Fino a poco tempo fa l'avevo nell'mp3 insieme a quella di LUFTRAUSERS
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Gli diedi argento:

    Spoiler:
    @ argento a Thomas was alone, un giochino molto carino in cui si veste i panni di 7 quadrilateri che dovrebbero essere delle IA fuori controllo, ognuna con una propria personalità ben distinta (raccontata da un ottimo narratore che credevo fosse lo stesso di Stanley Parable, invece no) e delle abilità peculiari, che vanno combinate per raggiungere la fine di ogni livello. C'è chi salta più in alto, chi galleggia, chi fa rimbalzare gli altri, eccetera.



    Non dura moltissimo, sulle 5-6 ore credo, ma intrattiene senza essere mai frustrante nemmeno nei livelli simil-VVVVVV che si incontrano più avanti.
    Piacevole e con una buona colonna sonora.
    Grazie mille

  3. #438
    Erik108
    Ospite
    It's hidden object time!
    Nero a Paranormal State: Poison Spring
    Sembra che questo sia uno dei primi HOG se non il primo (la casa che lo sviluppa è la stessa di Rambo the Videogame a quanto pare ) quindi si notano un po' di difettucci, da un doppiaggio un po' meh all'uso di pochi oggetti che si trovano in tutte le scene.
    Almeno non l'ho pagato
    Ah dimenticavo, dura 3 ore, quindi bollino Stellucci

    Ultima modifica di Erik108; 17-09-2014 alle 20:37:07

  4. #439
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    It's hidden object time!
    Nero a Paranormal State: Poison Spring
    Sembra che questo sia uno dei primi HOG se non il primo (la casa che lo sviluppa è la stessa di Rambo the Videogame a quanto pare ) quindi si notano un po' di difettucci, da un doppiaggio un po' meh all'uso di pochi oggetti che si trovano in tutte le scene.
    Almeno non l'ho pagato
    Pedigree di classe oh

  5. #440
    McCarthy1992
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    It's hidden object time!
    Nero a Paranormal State: Poison Spring
    Sembra che questo sia uno dei primi HOG se non il primo (la casa che lo sviluppa è la stessa di Rambo the Videogame a quanto pare ) quindi si notano un po' di difettucci, da un doppiaggio un po' meh all'uso di pochi oggetti che si trovano in tutte le scene.
    Almeno non l'ho pagato
    Sembra un gioco di facebook.

  6. #441
    Erik108
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Pedigree di classe oh
    Hanno fatto anche Robot Rescue Revolution: http://store.steampowered.com/app/284200/
    Mica noccioline oh

  7. #442
    Erik108
    Ospite
    Citazione McCarthy1992 Visualizza Messaggio
    Sembra un gioco di facebook.
    Credo che si possa dire di qualunque hidden object

  8. #443
    Ganymede
    Ospite
    gli acquisti pazzi

  9. #444
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Finito Papo & Yo con il GPG. Mi è piaciuto parecchio devo dire. Non sapevo bene cosa aspettarmi, e mi son trovato davanti ad un platform adventure abbastanza carino. Racconta una storia che è davvero trita e ritrita, sentita mille volte alla tv, al cinema e oltre, ma che attraverso i videogiochi non mi pare di averla mai sentita e che quindi in fondo in fondo non sa troppo di stantio.
    Fra le cose più memorabili c'è sicuramente l'ambientazione e la colonna sonora. Ci si ritrova infatti in un mondo magico e molto particolare, tanto che sembra di essere in un sogno, ma il richiamo alla realtà è forte e si è circondati da una musica azzeccatissima che sicuramente aiuta l'immersione in questo mondo improbabile.
    Ovviamente ha i suoi difetti, ed in primis non posso che parlare del gameplay fin troppo banale. Essendo basato su enigmi ambientali ci si aspetterebbe di far lavorare il cervello, purtroppo però non è così visto che sono tutti tremendamente facili. Altra nota negativa è il finale. Il gioco si basa tutto su una metafora, e dove vuole andare a parare è chiaro fin dall'inizio, si capisce bene chi rappresenta chi e quali siano i problemi del protagonista. Quello che mi ha dato un po' fastidio è che nell'ultimissima sezione venga svelata la metafora in maniera troppo esplicita, come se stesse a ripetere quello che era già stato spiegato per tutto il gioco. Comunque non è un grosso difetto sia chiaro, è solo un po' troppo esplicito.
    Una volta finito il gioco sono andato in giro per internetlandia a documentarmi un pochino sull'ideatore, sulla citazione che viene fatta all'inizio. Tutto sommato credo che mi abbia lasciato il segno come avventura, però non posso andare oltre ad @ per via del gameplay troppo limitato.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  10. #445
    McCarthy1992
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Credo che si possa dire di qualunque hidden object
    sherlock holmes the mystery of the persian carpet non sembra un giochino di fb, anche se non è granché. Comunque è l'unico hidden object che ho giocato su steam. Il mastino di Baskerville mi pare abbia un aspetto più giocatolloso come paranormal state.

  11. #446
    Bix91
    Ospite
    Fanculo a Inversion, crasha dopo ogni caricamento successivo al primo

  12. #447
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Fanculo a Inversion, crasha dopo ogni caricamento successivo al primo
    Strano, non è instabile come gioco

  13. #448
    Bix91
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Strano, non è instabile come gioco
    http://forums.steampowered.com/forum....php?t=3013621

    http://steamcommunity.com/app/212410...5672403238585/

    http://steamcommunity.com/app/212410...7974805941401/

    Ovviamente non si trovano moltissime lamentele perché questo gioco l'hanno comprato quattro gatti. Figuriamoci se l'hanno un minimo supportato. Aggiungiamo anche l'assenza di V-Sync e il multi che a quanto pare non funziona (non che mi interessi, eh).
    Ultima modifica di Bix91; 17-09-2014 alle 23:04:03

  14. #449
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    http://forums.steampowered.com/forum....php?t=3013621

    Ovviamente non si trovano molte lamentele perché questo gioco l'hanno comprato quattro gatti. Aggiungiamo anche l'assenza di V-Sync e il multi che a quanto pare non funziona (non che mi interessi, eh).
    Vista l'ottima trama, il multy è davvero l'ultima cosa da cercare

    Peccato che @Bix91@ non potrà mai godersi la storia
    BWAHAHAHAHAH!


  15. #450
    Bix91
    Ospite
    Sono arrivato al macellaio col mech, fino ad ora non ho notato niente di particolare dal punto di vista narrativo.

    Il multi non mi interessa ovviamente, ma dover riavviare il gioco ogni volta che devo ricaricare o iniziare un nuovo livello mi rompe il cazzo. I video iniziali non si possono neanche saltare, roba da scartavetrarsi le palle.
    Ultima modifica di Bix91; 17-09-2014 alle 23:12:13

Pag 30 di 37 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •