Milanisti, vi manca Boateng?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: CDT

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, ci manca, ci manca fortemente

    4 18,18%
  • No, è meglio così, meglio così per tutti, per tutti

    18 81,82%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Milanisti, vi manca Boateng?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tubolino
    Registrato il
    12-08
    Località
    Lo Spazio
    Messaggi
    1.421

    Milanisti, vi manca Boateng?

    CDT

    Sentite la mancanza di Kevin Prince o tutto sommeto siete contenti che sia andato via?
    Rocking since 1930.

  2. #2
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Non sono milanista ma perché dovrebbe mancargli?

    E' uno di quei giocatori che giovava tantissimo dell'aura positiva di Ibrahimovic, con la partenza dello svedese le sue prestazioni sono scese vertiginosamente, infatti anche in Germania buon centrocampista ma nulla di che.

    Ricordo la sua penultima partita, il preliminare con il PSV in Olanda non toccò boccia per 70 min e i giornali ancora lo davano per migliore in campo, con conseguenti insulti dei tifosi rossoneri (poi va beh si riscattò al ritorno giusto per farsi alzare il cartellino)

  3. #3
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.782
    mi aspettavo come minimo di trovare una foto della Satta, a questo punto non ha davvero senso la domanda. lo considererei un Guarin rossonero

  4. #4
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Al Milan mancava tranquillità nello spogliatoio, con nessuno che facesse il figo e si sentisse superiore agli altri.
    Gli mancava un gruppo unito. Secondo me ora l'hanno trovato
    I successi passano sempre dai grandi uomini

  5. #5
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Il Boateng del primo anno non era solo Ibrahimovic, era un misto di cattiveria agonistica e potenza, un gran giocatore.
    Poi si è montato la testa, pretendeva di giocare in attacco quando non ha le caratteristiche per farlo, ecc ecc.

    In definitiva, mi manca quel Boateng, ma siccome non esiste più, no, non mi manca affatto

  6. #6
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    se s'adattasse a giocare mediano e non fare il fenomeno che non è sarebbe ottimo soprattutto al posto di Muntari perché garantisce più corsa di quest'ultimo a pari fisicità ma siccome non lo farà mai direi di no.

    La Satta è sempre la benveuta

    Spoiler:

  7. #7
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    La Satta
    A sto punto riprendiamoci pure matri con la Nargi

  8. #8
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Per niente. Ha fatto una stagione d'oro, il resto era un giocatore poco più che mediocre convinto di essere un fenomeno. Il che faceva solo danni.

  9. #9
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    La Satta
    A sto punto riprendiamoci pure matri con la Nargi
    Matri è ancora nostro, è solo in prestito

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.710
    Ha fatto una prima stagione ad altissimi livelli. Nella seconda è stato tormentato dagli infortuni ma tutto sommato ha avuto qualche momento di gloria in Champions (eurogol contro Barca e Arsenal). Nella terza stagione è calcisticamente morto.

    Oltretutto con noi alla fine non voleva fare nemmeno la mezzala perché si sentiva un trequartista alla Zidane,poi allo Schalke ha giocato diverse partite come MEDIANO DAVANTI ALLA DIFESA. Mboh.

    No,non mi manca per niente. Così come dubito che agli juventini manchi Matri,agli interisti Balotelli,ai romanisti Julio Baptista e via discorrendo.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    sì, la satta ci manca, ci manca tantissimo. per fortuna è a tiki taka, ma obv non è mai nuda quindi MAINA.

  12. #12
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Per me Boateng se volesse sarebbe un ottimo interno di centrocampo, non ho capito perché a un certo punto ha cominciato a voler fare il trequartista o il falso nove. No, non mi manca, anche perché giochiamo senza trequartista.

  13. #13
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Milan
    Messaggi
    4.295
    Negli ultimi anni penso sia una delle cessioni per le quali ho esultato di più
    Uno dei tanti giocatori fregato dalla testa di cazzo, poteva diventare una mezz'ala devastante.

    Fu mostruoso nella prima stagione (a prescindere dalla solita favola della presenza di Ibra che crea spazi a favorisce i centrocampisti, che è vera, ma che non c'entra nulla con Boateng, la sua ascesa e il suo calo).
    Presenza costante a centrocampo e persino in attacco, rubava palloni, si inseriva in zona gol, segnava, sapeva servire i compagni e cosa più importante era l'ultimo a mollare. Tant'è che l'anno dello scudetto era l'idolo della curva (dello stadio) molto più di quanto non lo fosse Ibra.

    Sempre sugli stessi livelli all'inizio della seconda, con le 3 bombe al Lecce entrando nel secondo tempo e il gol al Barça tra le cose più importanti escludendo le prestazioni. Poi gli infortuni e il lento declino.

    La terza stagione la mazzata definitiva, numero 10, capelli da pagliaccio roba che la cresta di El Shaarawy è sobria, e la fissa di voler giocare solo trequartista o ala destra. Andati via tutti i campioni e giocatori di personalità, si è allargato un po' troppo ed ha fatto una brutta fine.

  14. #14
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    È già stato detto tutto, che resti dov'è. Ci ho sperato fino all'ultimo che si facesse un bagno d'umiltà e tornasse il centrocampista totale del primo anno al Milan

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    The Angel Of Death
    Ospite
    Si è montato troppo la testa tra capelli,finte,tiri da fuori,avere la Satta come ragazza ecc. ecc.
    Ha trasformato la grinta che aveva in saccenza poi è andato via anche Ibra...come ruolo boh tecnicamente è sopra la media ma non è un COC cosi come sarebbe troppo offensivo come centrocampista centrale...probabilmente dovevano inventarlo mezz'ala simil Vidal/Pogba/Guarin ovvero quantità e muscoli uniti al senso del gol,inserimenti e tecnica.
    Allo Shalke che sta facendo tralaltro?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •