[Wii U] Mario Party 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Mario Party 10

Cambio titolo
  1. #1
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132

    Mario Party 10



    compatibile con gli Amiibo
    possibilità di usare bowser tramite gamepad per ostacolare gli altri giocatori


    The Future is Now.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    1.349
    Carina l'idea per Bowser. Però bisogna essere in 5 Credo che questo sia l'ostacolo maggiore. Cioè, immagino che si possa anche in 2, ma con 3 CPU si perde tutto il party e l'interesse.
    Quindi, magari quando si troverà a poco

  3. #3
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    Spero ci sia l'online!
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione Great Max Visualizza Messaggio
    Spero ci sia l'online!
    Non l'hanno fatto su wii, se non c'è su wii u sarà l'ennisimo MP useless.

  5. #5
    Splatoonizer L'avatar di Super Hornio Bros.
    Registrato il
    01-14
    Località
    Hornrule Castle
    Messaggi
    2.784
    Da amante dei vecchi mario Party mi sta un po' sul piffero vedere tutti i concorrenti su quel carretto. Carina però l'idea di poter fare da antagonista per un giocatore.

    Spero esca bene e con l'online, perchè è un titolo che IN GRUPPO fa scintille.


    Aggiungo che potevano evitare di chiamarlo Mario Party 10, han rotto il cazzo. Andava bene un più fresco (come nome) Mario Party U.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    1.349
    Ma c'è veramente gente che giocherebbe a MP online?
    Cioè

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione Lewa Visualizza Messaggio
    Ma c'è veramente gente che giocherebbe a MP online?
    Cioè
    Dal momento che un gioco ha una modalità multi off-line, può o deve avere una modalità multi on-line, l'importante è la scelta. Poi se a te non interessa l'online, bastare non giocarla; è molto semplice.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    1.349
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Dal momento che un gioco ha una modalità multi off-line, può o deve avere una modalità multi on-line, l'importante è la scelta. Poi se a te non interessa l'online, bastare non giocarla; è molto semplice.
    Chiaro, però online perde tutto il suo scopo. A meno che non introducano quantomeno la chat vocale.. Ma conoscendo Nintendo :/
    Magari se implementano una modalità di soli minigiochi .
    Se no è un gioco dove una partita è troppo lunga..

  9. #9
    BLUE
    Ospite
    Citazione Super Hornio Bros. Visualizza Messaggio
    Da amante dei vecchi mario Party mi sta un po' sul piffero vedere tutti i concorrenti su quel carretto. Carina però l'idea di poter fare da antagonista per un giocatore.

    Spero esca bene e con l'online, perchè è un titolo che IN GRUPPO fa scintille.


    Aggiungo che potevano evitare di chiamarlo Mario Party 10, han rotto il cazzo. Andava bene un più fresco (come nome) Mario Party U.
    Invece lo preferisco così, la vecchia formula "ognuno per i cazzi suoi con i suoi cazzo di turni" mi ha stufato, non a caso il 9 l'ho gradito moltissimo, perché velocizza molto le partite, era una palla assurda aspettare che gli altri finiscano.....una partita durava ore praticamente da quanto era lenta, per carità. Il 5 e 2 li ho odiati anche per questo......ergo meglio tutti insieme, e questo 10 mi piace anche di più.

  10. #10
    Splatoonizer L'avatar di Super Hornio Bros.
    Registrato il
    01-14
    Località
    Hornrule Castle
    Messaggi
    2.784
    Dopo il mese di agosto al mare passato a giocare a Mario Party 2, spero con tutto il cuore che il 10 sia un capitolo coi controcoglioni perchè con gli amici mi ci divertirei la faccia.

    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Invece lo preferisco così, la vecchia formula "ognuno per i cazzi suoi con i suoi cazzo di turni" mi ha stufato, non a caso il 9 l'ho gradito moltissimo, perché velocizza molto le partite, era una palla assurda aspettare che gli altri finiscano.....una partita durava ore praticamente da quanto era lenta, per carità. Il 5 e 2 li ho odiati anche per questo......ergo meglio tutti insieme, e questo 10 mi piace anche di più.
    Guardando il video del treehouse dell'E3 noto che ci sono due modalità principali: Bowser party (tutti insieme sul carrello) e Mario Party che sospetto essere una versione classica tutti contro tutti. Ci conto cazzo, ci conto.
    Ultima modifica di Super Hornio Bros.; 16-09-2014 alle 20:26:05

  11. #11
    simo0406
    Ospite
    io spero l'online anche perche non ho MAI avuto la possibilita di giocarci in più di 1 (io) persona.

  12. #12
    BLUE
    Ospite
    Se dev'esserci l'online almeno che abbia anche la chat e video, sennò sembra di giocare con la cpu...
    Sent from my Nokia Lumia 930.

  13. #13
    Utente L'avatar di hypercube88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Angera (VA)
    Messaggi
    4.636
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Se dev'esserci l'online almeno che abbia anche la chat e video, sennò sembra di giocare con la cpu...
    Sent from my Nokia Lumia 930.
    Io dico che se ci mettono l'online con la sola chat audio è una montagna di grasso che cola e secondo me non si sbatterebbero a mettere pure la possibilità di vedere i concorrenti in video.

    Wii U ID: hypercube88


    "Un cavaliere è votato al coraggio", "Il suo cuore conosce solo la virtù", "La sua spada difende gli inermi","Il suo potere sostiene i deboli", "Le sue parole dicono solo la verità","La sua ira abbatte i malvagi"

  14. #14
    Splatoonizer L'avatar di Super Hornio Bros.
    Registrato il
    01-14
    Località
    Hornrule Castle
    Messaggi
    2.784
    Citazione hypercube88 Visualizza Messaggio
    Io dico che se ci mettono l'online con la sola chat audio è una montagna di grasso che cola e secondo me non si sbatterebbero a mettere pure la possibilità di vedere i concorrenti in video.
    Ma poi a cosa serve il video?

  15. #15
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    A che serviranno gli amiiboin questo gioco?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •