[Lavoro] AAA Troviamo lavoro by GV - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 14 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 196

Discussione: AAA Troviamo lavoro by GV

Cambio titolo
  1. #91
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    Mah, sta cosa secondo me lascia un po' il tempo che trova. Un conto se si fa domanda per, chessò, un'azienda di grafica. In quel caso la personalizzazione sarebbe d'obbligo, ma per mandarlo a negozi o fabbriche il formato europeo va più che bene.
    Ma avete paura di distinguervi? Dovrebbe essere il vostro primo obiettivo!

    Non dico di fare una roba artistica, ma un cv decente che prende spunto dall'ecopass per non dimenticare di inserire cose importanti, ma con un qualcosa di vostro in termini di disposizione
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  2. #92
    in utero
    Ospite
    In una pagina soltanto ci entro benissimo, anzi è pure troppa devo pensare bene ai bullet point, sono rimasto sull'ultravago tipo "volontario presso ecc". Il modello boh, ho preso un layout da microsoft word, sono un poveraccio lo so

  3. #93
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione in utero Visualizza Messaggio
    In una pagina soltanto ci entro benissimo, anzi è pure troppa devo pensare bene ai bullet point, sono rimasto sull'ultravago tipo "volontario presso ecc". Il modello boh, ho preso un layout da microsoft word, sono un poveraccio lo so
    Non c'è niente di male nell'usare un layout word e cambiarlo un pochino a seconda del nostro gusto
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  4. #94
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Ma avete paura di distinguervi? Dovrebbe essere il vostro primo obiettivo!

    Non dico di fare una roba artistica, ma un cv decente che prende spunto dall'ecopass per non dimenticare di inserire cose importanti, ma con un qualcosa di vostro in termini di disposizione
    Ma non è questione di distinzione, semplicemente non sempre ne vale la pena, anche perché alcune persone potrebbero vedere questo "mettersi in mostra" come un fattore negativo.
    E tanto per la cronaca, dico questo perché a me è successo. Avevo mandato la mia candidatura con un CV realizzato da me senza neanche guardare il formato europeo, era una pagina fatta in photoshop piuttosto sobria, con alcuni dettagli carini tipo una graffetta che sembrava sorreggere la foto e dei riquadri che racchiudevano le principali informazioni. Passa il tempo e reinvio il CV nello stesso posto, però attenendomi al formato europeo, e a quel punto vengo ricontattato per un colloquio proprio perché durante quel mese ho cambiato il mio CV e il modo di presentarlo.
    Non i contenuti, semplicemente il tipo delle risorse umane mi ha detto che il mio primo CV l'aveva scartato perché secondo lui era un modo di mettersi in mostra troppo eccessivo, che faceva pensare ad una persona vanitosa ed egocentrica.
    Poi oh, possono esserci persone che questa distinzione la apprezzano, ma non è una cosa da dare per scontata.

  5. #95
    panzone
    Ospite
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    Ma non è questione di distinzione, semplicemente non sempre ne vale la pena, anche perché alcune persone potrebbero vedere questo "mettersi in mostra" come un fattore negativo.
    E tanto per la cronaca, dico questo perché a me è successo. Avevo mandato la mia candidatura con un CV realizzato da me senza neanche guardare il formato europeo, era una pagina fatta in photoshop piuttosto sobria, con alcuni dettagli carini tipo una graffetta che sembrava sorreggere la foto e dei riquadri che racchiudevano le principali informazioni. Passa il tempo e reinvio il CV nello stesso posto, però attenendomi al formato europeo, e a quel punto vengo ricontattato per un colloquio proprio perché durante quel mese ho cambiato il mio CV e il modo di presentarlo.
    Non i contenuti, semplicemente il tipo delle risorse umane mi ha detto che il mio primo CV l'aveva scartato perché secondo lui era un modo di mettersi in mostra troppo eccessivo, che faceva pensare ad una persona vanitosa ed egocentrica.
    Poi oh, possono esserci persone che questa distinzione la apprezzano, ma non è una cosa da dare per scontata.
    C' è modo e modo di esporsi eh. Quando si dice di personalizzarlo non si intende fare una roba incomprensibile o troppo elaborata, semplicemente un documento che 1) salti all' occhio nel mucchio (positivamente) e 2) che mi permetta in 10 secondi di capire se vale la pena spendercene di più per leggerlo interamente. Un po' come un articolo giornalistico

  6. #96
    Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    3.965
    Anch'io ho sempre avuto il dubbio tra CV personalizato e CV classico con Word.

    E' che sembra una cavolata, ma ci vuole davvero niente, anche solo un po' di colore, che un recruiter pensi "ecco, è arrivato l'artista".


    Concordo comunque sul tagliare il più possibile e mettere solo i punti fondamentali, stringere tutto su una pagina.

  7. #97
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    1.896
    Ma guardate che anche differenziandosi il cv deve restare un documento serio. Cioè colori diversi dal nero al massimo forse potete usare il blu o il grigio, e la graffetta per la foto è effettivamente eccessiva. Si può personalizzare la formattazione, il grassetto, il sottolineato, le parole usate (evitando le più inflazionate..) ma solo per evidenziare meglio alcuni punti, non aggiungere dettagli grafici per estetica...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #98
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Località
    London - United Kingdom
    Messaggi
    1.643
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Ci serve un editor per correggere e migliorare da un punto di vista estetico alcuni testi che poi andranno a finire in un videogioco, per questo motivo cerchiamo un madrelingua, la nostra ultima esperienza con una persona non madrelingua si è tradotta in un "in-game english is bad" e vorremmo evitare di fare una figura simile.
    ti ho mandato un pm

  9. #99
    mineral
    Ospite
    Nel CV la fotografia la inserite?
    Il mio per ora tra istruzione, stage lavorativi, conoscenze linguistiche e altre esperienze è una pagina e mezzo, però io ho descritto cosa ho fatto/studiato in ogni punto per almeno 2-3 righe, cosa che mi ha suggerito un head hunter in una posizione davvero alta voi confermate o mi ha preso per il culo?
    Come template uso uno di Word personalizzato un po', ma niente di che. Abbastanza elegante e sobrio e soprattutto non triste come quello europeo con le tabelle

  10. #100
    Utente L'avatar di Aegon
    Registrato il
    09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.949
    Citazione mineral Visualizza Messaggio
    Nel CV la fotografia la inserite?
    Il mio per ora tra istruzione, stage lavorativi, conoscenze linguistiche e altre esperienze è una pagina e mezzo, però io ho descritto cosa ho fatto/studiato in ogni punto per almeno 2-3 righe, cosa che mi ha suggerito un head hunter in una posizione davvero alta voi confermate o mi ha preso per il culo?
    Come template uso uno di Word personalizzato un po', ma niente di che. Abbastanza elegante e sobrio e soprattutto non triste come quello europeo con le tabelle
    La foto la inseriscono ormai tutti, perché é quasi sempre richiesta, anche implicitamente. Capita che spesso il reclutatore si insospettisca se non la vede.
    Fonte: stage in un'agenzia per il lavoro.
    Mi riferisco a lavori di basso/medio profilo (al massimo impiegato comune), per roba di alto livello non ho idea di come funzioni.

  11. #101
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Io so che per lavori nell'IT o comunque da sviluppatore il mantra è "non mettere la foto a meno che non ti candidi come battona dell'ufficio e/o sia esplicitamente richiesto"

  12. #102
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.608
    Citazione Tiamat88 Visualizza Messaggio
    PwC accounting o Strategy&? Non ho capito sinceramente dove vuoi andare a finire, perché MBB (McKinsey, BCG e Bain) sono management/strategy consulting, Deloitte e PwC (ripeto non l'acquisita Strategy&, ex Booz and Company) sono più audit ma hanno ancora delle funzioni à la MBB, ma Accenture KPMG e EY sono proprio audit, o sbaglio?
    Non escluderti subito dal meglio del meglio, magari prima devi passare per una firm meno celebre, ma se dimostri che vali puoi partire dal basso per arrivare in altissimo.
    È ovvio che con la modalità tradizionale di invio CV / recruitment fairs MBB non posano occhio su ciò che non sia Top Class in Top Tier Institution + extracurricular excellence (fondamentale, almeno per entrare negli uffici top tipo London, NY etc).
    Ti dico, strategy cons è quello a cui punto come top di gamma, ma non schiferei un lavoro nell'auditing sempre nell'ottica di fare esperienza ed imparare il più possibile. Partire dal basso è ovviamente quello che farò sia perchè non ho alternative sia perchè è "onorevole" (passatemi il termine). Testa bassa e lavorare e chissà che cosa verrà poi.
    Mi incuriosisce la tua posizione, cosa fai in UK?

    Citazione in utero Visualizza Messaggio
    Ciao belli, come si fa un cv decente?
    Ne ho uno abbozzato ma francamente mi vergogno a mandarlo a chicchessia, è veramente striminzito. D'altra parte le mie esperienze lavorative si riducono ad uno stage fatto mille anni fa tramite le superiori e del volontariato. Cosa va inserito?
    La struttura del mio è questa:
    - nome, residenza, numero di telefono, mail
    - istruzione
    - esperienze lavorative
    - conoscenze linguistiche
    Stop. Dovrei anche infilarci cose che non c'entrano assolutamente nulla col lavoro, tipo interessi e cose varie? Ho letto di gente che ci scrive le PASSIONI ma mi sembra un po' fuori luogo.
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Ma avete paura di distinguervi? Dovrebbe essere il vostro primo obiettivo!

    Non dico di fare una roba artistica, ma un cv decente che prende spunto dall'ecopass per non dimenticare di inserire cose importanti, ma con un qualcosa di vostro in termini di disposizione
    Citazione Shadowknight Visualizza Messaggio
    Ma guardate che anche differenziandosi il cv deve restare un documento serio. Cioè colori diversi dal nero al massimo forse potete usare il blu o il grigio, e la graffetta per la foto è effettivamente eccessiva. Si può personalizzare la formattazione, il grassetto, il sottolineato, le parole usate (evitando le più inflazionate..) ma solo per evidenziare meglio alcuni punti, non aggiungere dettagli grafici per estetica...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Con una giornata di ritardo prendo parte anche alla discussione sul CV. Bisogna mettersi nei panni di chi ne deve leggere magari 50 al giorno, ok è il suo lavoro e lo fa ma se si trova un pacchetto da 5 fogli dove vengono descritti hobbies, passioni e blah blah è ovvio che si prende male. Quindi farlo più breve possibile, su uno degli articoli che saltano fuori su LinkedIn ho letto che il rapporto deve essere idealmente 1 pagina ogni 10 anni di lavoro. Deve essere anche facile, veloce e chiaro da leggere, quindi niente interventi discorsivi e per lo più elenchi puntati (aggiungerei che il numero ideale di punti è tre. Devo averlo letto, già che ne stavamo parlando, in un libro a proposito di come si lavora in McKinsey. Molto interessante e utile ).
    Per quanto riguarda la formattazione "estrosa" va bene distinguersi ma sempre nella direzione di renderlo più chiaro e leggibile. Ora non ho letto bene le scorse pagine di discussione ma comunque eviterei cose troppo poco serie.
    Distinguersi con classe va benissimo, anzi è ideale.

    Hanno sconsigliato anche a me di non usare il format Europass, io non avendo idea di che format usare mi sono fatto spedire il CV di un amico e ho cercato di migliorarlo (per altro una delle mie caratteristiche dal punto di vista lavorativo è migliorare quello che ho sottomano più che "creare"), mi son fatto dare qualche dritta anche da un parente stretto che ha lavorato diversi anni in questo ambito proprio in una grande banca italiana e alla fine sono abbastanza soddisfatto di come è uscito (una pagina e contiene tutto).
    Per la cover letter anche c'è da farci una pensata ma ci sono parecchi siti sull'argomento e incrociando le info di questi sono arrivato a una linea guida per la divisione in paragrafi, anche di questa sono abbastanza contento anche se sono convinto che ci sia quel nonsoche che mi sfugge e potrebbe migliorarla.


    Dunque oggi colloquio conoscitivo in Deutsche Bank, vi racconto com'è andata se siete interessati (spoiler che già sono oltre i limiti del wot).
    Spoiler:

    Subito mi hanno lasciato una decina di minuti da solo a compilare una scheda in cui ho dovuto mettere tutte le varie info di contatto, studi fatti (dalle medie in su), esperienze all'estero, competenze linguistiche etc etc oltre che spiegare in poche righe perchè desideravo quella poszione.

    La signora dall'altra parte del tavolo all'inizio aveva l'aria scocciata come se per lei fosse solo una perdita di tempo ma alla fine credo (spero) di aver fatto buona impressione anche visto che si è concessa un paio di battutine e diversi sorrisi con il procedere dell'intervista.
    Una breve introduzione su di lei e sull'azienda (non che ne avesse bisogno, infatti ha parlato più che altro della sede di Milano) oltre che sulle posizioni di stage aperte e poi mi ha chiesto di parlare di me di descrivere il percorso fatto per arrivare a quel punto e cosa mi aspetto dal futuro.
    Come da manuale ho cercato di parlare il più possibile anche aggiungendo dettagli poco utili ai fini del colloquio ma atti a creare un'atmosfera più "intima" (per esempio che il primo anno di uni abitavo lì vicino a quella sede, insomma cavolate così). Ho posto enfasi sui miei punti di forza cioè che dopo il liceo nonostante tra Modena e Bologna le facoltà ci siano tutte ho preferito andarmene a Milano per mettermi alla prova, vivere da solo e altre cavolate così e stessa cosa per l'erasmus.
    Ho anticipato la domanda sui punti deboli e sul perchè non ho pieni voti in modo da mostrare capacità di autocritica, poi ho specificato che anche se ora sono tornato a vivere a Modena (ahimè ) ho molti amici a Milano e la conosco bene quindi non avrei particolari difficoltà a ritrasferirmi e a trovare appoggio intanto che trovo casa.
    Parlando delle aspirazioni future ho chiarito che adesso sto cercando di costruire esperienza a costo di lavorare duro etc.
    Siamo passati poi a parlare del perchè proprio Deutsche Bank e perchè quei due stage per cui ho fatto l'application (non ricordo se lo ha chiesto lei o se ho introdotto io l'argomento), ho cercato di dimostare che consoco la banca e che la rispetto (ho tirato fuori il fatto che hanno sospeso i pagamenti delle rate del mutuo ai terremotati dell'Emilia anche visto che io sono di Modena), ho parlato un po' delle sponsorizzazioni (arte varia oltre all'Inter, per cui tifo da 20 anni, ma ha detto qualcosa del tipo "purtroppo.... per la banca non per lei eh!" con un sorrisino, mi sa che era milanista e facevo meglio a tacere ), mentre per quanto riguarda le due posizioni ho spiegato cosa mi interessa di entrambe esprimendo anche una preferenza sebbene non netta (non avrebbe fatto bella figura dire "no no è uguale basta che mi pagate" no?).

    Abbiamo parlato un po' in inglese e le ho raccontato della mia esperienza all'estero, del teamworking con ragazzi di tutto il mondo, di come ho cercato di swtchare dall'accento americano a quello british e di come ho imparato lo spagnolo, l'ho anche invitata a parlare in spagnolo ma ha declinato con una risatina.

    Alla fine mi ha spiegato come prosegue l'iter di assunzione, che gli stage sono di base in via Turati e non alla sede in Bicocca e mi ha chiesto se avevo domande, ancora come da manuale le ho chiesto in caso tutto andasse a buon fine che aspettative avrei in DB da qui a sei mesi e oltre (non garantiscono assunzione ma buona parte ce la fa a sentire lei), poi le ho chiesto in generale come sono i loro candidati ideali e in media che background hanno quelli che riescono meglio e infine ho chiesto info sulla retribuzione dei due stage visto che sul bando non era scritta.

    Penso di aver fatto una figura abbastanza decente, naturalmente ci sarà qualcuno che ha fatto l'application e ha la Lode di quà e il master di sailcazzocosa, ma intanto spero di essere almeno ancora in corsa




    Parlando d'altro nell'ultimo mese mi sono documentato molto anche sul fronte soft skills (apparenza e presentazione) , metto in spoiler altrimenti mi bannano per attentati a chi legge da telefono.
    Spoiler:

    Posso consigliarvi di tenere sempre un'aria positiva quindi sorridere più possibile senza naturalmente esagerare, guardare negli occhi e sedere dritti, se non avete abitudine a portare un vestito+cravatta (come me poi) fatevi un giro per la vostra città vestiti così in modo da acquisire familiarità e apparire a proprio agio al momento del colloquio. Stretta di mano solida e contatto visivo durante la stessa. Parlate il più possibile quando siete di fronte all'HR, parlate più voi di lui, raccontate anche cose inutili ma atte a costruire una certa immagine di voi (preparatevele prima). Cercate le domande più frequenti e fate un po' di ricerca sull'azienda e su quello che ha fatto di recente oltre che sull'attualità del settore per cui concorrete (e sull'attualità in generale che è possibile che chiedano una discussione informale, io per esempio ero pronto a discutere della questione Scozia, di Israele-Palestina e della crisi Ucraina, oltre che altre cose più specifiche sul settore bancario, mosse della bce/fed etc insomma gli articoli di punta del sole24ore delle ultime settimane).

    Dal punto di vista estetico:

    Vestito: il consiglio è di presentarsi con qualcosa di classico ma tailored, io sono fortunato perchè di vestito porto una 50 praticamente perfetta e non ho bisogno di fare aggiustamenti vari a parte l'orlo dei pantaloni. I colori vanno molto a gusto, io preferisco stare su un blu scuro o un grigio scuro, anche un blu un po' più chiaro non mi dispiacerebbe, in alternativa un nero non sta male ma fa un po' funerale. I colori chiari a me non piacciono ma molti li indossano soprattutto d'estate, va a gusti.

    Camicia: Investite su una camicia fatta a mano, il collo deve essere stretto (al punto da sentirlo e avere un piccolo fastidio, non di soffocare ovviamente) e la camicia perfetta addosso (qui invece non ho trovato taglie già in commercio essendo alto ma molto magro) sia maniche che sul corpo. Sul colore non c'è molto da dire, bianco va sempre bene, al limite azzurro ma per i colloqui suggerirei sempre tinta unita.

    Cravatta: deve catturare l'attenzione ma non essere troppo estrosa, mi hanno detto che la cravatta rossa dà più carica e un'aria più aggressiva ma non so quanto sia vero. Oggi sono andato di rosso anche io, ma anche un rosa/giallo va bene purchè non sia troppo acceso. I colori scuri sono accettabili ma danno un po' l'idea di persona insignificante imho, a sto punto meglio un azzurro (non troppo chiaro che è da matrimonio). Comunque ci sono parecchi siti in proposito della scelta della cravatta che peraltro è la cosa che mi ha mandato di più in crisi.

    Scarpe: vabè qui più dell'abbinamento colore scarpe-colore vestito non c'è molto da dire, le scarpe da uomo sono piuttosto classiche. Io opto per scarpe nere che van bene su tutto.

    Molti consigliano anche di aggiungere un tocco di classe, qualcosa di poco vistoso ma che si differenzia dalla media, per esempio un fermacravatta o un fazzoletto al taschino. Entrambe queste idee mi sono parse poco adatte alla mia persona quindi ho optato per una camicia con i polsi doppi, ovviamente gemelli abbastanza sportivi e non vistosi. Considerate anche una cintura un po' diversa dal solito ma niente di troppo rozzo.

    Bene ho degenerato nell'ambito moda/stile ma soprattutto per posizioni da ufficio in aziende importanti e grandi è estremamente importante presentarsi bene e curare ogni dettaglio oltre che cercare di spuntare dalla massa già dalla prima occhiata, quindi è bene tenere dietro anche a queste cose (poi sapersi vestire è utile anche in altre occasioni mica solo sul posto di lavoro).

    Sottolineo che io fino a poco tempo fa non andavo oltre jeans+magliettazza e felpa, ho iniziato a portare le camicie a 22 anni e a mettere scarpe che non fossero da skate o all star a 24, però devo dire che è molto interessante e utile sapersi vestire e presentare.



    Bene, ho passato l'ultima ora a scrivere ciò, se ve lo leggete tutto siete da premio


  13. #103
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione Sk8eR Visualizza Messaggio
    [...]
    Grazie mille Sk8eR! E' un resoconto molto interessante il tuo. Mi ha fatto sorridere la parte dedicata all'abbigliamento... in ambito accademico a matematica non ho mai visto così formale (eccetto forse qualche professore in Germania).

    Ovvio che ho letto tutto! Che cavolo!
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  14. #104
    Utente L'avatar di Aegon
    Registrato il
    09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.949
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Io so che per lavori nell'IT o comunque da sviluppatore il mantra è "non mettere la foto a meno che non ti candidi come battona dell'ufficio e/o sia esplicitamente richiesto"
    Può benissimo essere che in quell'ambiente la foto non sia affatto richiesta.

  15. #105
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    1.896
    Non sono convinto che sia giusto tentare di parlare il più possibile, anche a costo di parlare di cose che non c'entrano, anzi...
    Che io sappia e intuisca è bene sì dare risposte complete ma la sintesi è molto apprezzata, non so come mai tu dica che la parlantina è obbligatoria.

    Per quanto riguarda i vestiti non sono esperto, ma la cravatta rossa personalmente mi pare possa essere un rischio eccessivo... Cioè non ho mai visto nessuna persona lavorare (in banca o da altre parti) con una cravatta rossa.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 7 di 14 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •