Acquisto Pc portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquisto Pc portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Citizen erased L'avatar di s1m0
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    1.661

    Acquisto Pc portatile

    Un mio amico necessita di consigli per l'aquisto di un nuovo pc portatile.

    L'utilizzo che ne farebbe sarebbe internet, serie tv, auto cad e videogiochi (dettagli medi sono sufficienti).

    Ho guardato sullo store italiano e inglese di Amazon trovando un paio di pc interessanti:


    PC 3

    PC 4

    PC 5

    PC 6

    Il budget é circa 700 - 800 euro peró puó valutare di alzare la soglia massima in caso di buone offerte.

    Consigli a riguardo?
    Altri siti dove guardare per trovare portatili?
    Ultima modifica di s1m0; 17-09-2014 alle 23:29:20

  2. #2
    Il primo link è un joystick dell'xbox, il secondo una workstation da 5000 €.
    Il terzo e il quarto sono simili, il quinto il migliore, l'ultimo il peggiore (820M).

    Per poco più di 800 € c'è il Lenovo Y510P che da quel che so è il best buy in quella fascia di prezzo, però dipende dalle specifiche (non riesco a trovarle sui due siti che ce l'hanno intorno agli 800€). Ecco qua:

    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_not...ovo_y510p.aspx

  3. #3
    Citizen erased L'avatar di s1m0
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    1.661
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Il primo link è un joystick dell'xbox, il secondo una workstation da 5000 €.
    Il terzo e il quarto sono simili, il quinto il migliore, l'ultimo il peggiore (820M).

    Per poco più di 800 € c'è il Lenovo Y510P che da quel che so è il best buy in quella fascia di prezzo, però dipende dalle specifiche (non riesco a trovarle sui due siti che ce l'hanno intorno agli 800€). Ecco qua:

    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_not...ovo_y510p.aspx
    Ops, ho preso direttamente i link dalla chat includendo i primi due che non centrano una mazza, mea culpa

    Grazie per il consiglio, é un buon modello e glielo faró presente al mio amico.

    Riguardo al quinti pc, in effetti é il migliore ma non sapendo chi é il produttore non so se fidarmi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •