[PS4-XOne] Final Fantasy XV TGS trailer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: [PS4-XOne] Final Fantasy XV TGS trailer

Cambio titolo
  1. #1
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608

    [PS4-XOne] Final Fantasy XV TGS trailer



    Link al Trailer non compresso da youtube

    http://www.gamersyde.com/news_tgs_fi...-15851_en.html

    Nomura ha lasciato la direzione (stanno scappando tutti )

    In reviewing our development structure, we have decided to assign Hajime Tabata as the new director for Final Fantasy XV. Currently, Tabata and the entire development team are working, whole-heartedly, towards completing the production of Final Fantasy XV and ensuring the delivery of the highest quality Final Fantasy title to date. We invite every one of our fans to view the fruits of our labor through Final Fantasy XV's demo, and promise to present a game that further surpasses expectations when the finished product is released.

    As the director of Final Fantasy XV, Tetsuya Nomura has mainly worked on the original concept for the story and universe in addition to creating the characters. Hereafter, he will be focusing his efforts on the production of titles that can only be made possible by Nomura, himself, and delivering products that exceed the quality of past titles, starting with another one of his representative projects, Kingdom Hearts III. Square Enix will continue to work on these titles with the best staff formation in an effort to deliver them to everyone as soon as possible and appreciates your continued support.
    Ultima modifica di Alucard; 18-09-2014 alle 14:33:52

  2. #2
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    non so come commentare questa roba

  3. #3
    -Claymore-
    Ospite
    Lei è triste perché sono tutti gay.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    ... Meglio che si dedichino a film e lascino perdere i videogames

  5. #5
    Azathoth.
    Ospite
    Come hanno detto altrove: quando Entourage incontra gli One Direction in salsa JRPG

    Io pur non avendo mai nulla a che fare con la saga ho trovato interessante il trailer e i contenuti, non dico che lo prenderò (tanto non ho manco una PS4/ONE) ma di sicuro lo seguirò e ci penserò

    Anche se i capelli non si possono vedere

  6. #6
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Non possono smetterla di chiamarli "Final Fantasy"? Ambientazioni magnifiche, ma personaggi e tecnologia "normale" sono inguardabili.
    Alla Square-Enix si sono completamente dimenticati della magia dei loro capolavori.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  7. #7
    Utente L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.877
    infatti facessero un FF NEXT GEN alla FF9 allora si che sarebbe un successone mondiale epico

  8. #8
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Holyvamp Visualizza Messaggio
    infatti facessero un FF NEXT GEN alla FF9 allora si che sarebbe un successone mondiale epico
    Oddio magari, MAGARI.
    Ma guarda, se proprio vogliono ne facciano pure uno futuristico alla FF7/8, nulla in contrario. Pure il XII sebbene non mi sia piaciuto aveva un suo perché. Ma porco cane ridatemi la bellezza di esplorare, e mezzi, città, tecnologie ed esseri viventi ispirati. Non una fottuta spider piena di emo con il solito fottuto protagonista alla Sasuke di cui ci fanno vedere teaser trailer da almeno 5 anni senza partorire assolutamente NULLA.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  9. #9
    Utente L'avatar di Keenan
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    543
    boh, non sembra male ma non è un final fantasy,cristo..

  10. #10
    Utente L'avatar di Aegon
    Registrato il
    09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.949
    questa roba non si può vedere, che cazzo han fatto? Quanto sono brutti quei 4 su quell'orrida macchina? Si è visto ancora poco, ma se iniziamo così...

  11. #11
    A me ispira parecchio, vi dirò. Attendo di giocare la demo di Marzo.

  12. #12
    Utente L'avatar di $téf@nò
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.852
    secondo me, con il cambio di direttore esecutivo, hanno cestinato parecchie idee. Se ci fate caso in questo trailer non c'è quasi nessuna scena già vista in quelli precedenti,altre ambientazioni, e anche l'HUD mi sembra cambiato. Forse volevano mostrare solo cose nuove, ma mi sembra strano comunque..
    ad ogni modo, mi sembra un ritmo molto lento, e non mi fà impazzire in generale, pare poco ispirato (e troppo aliasing, ma vabbè )

  13. #13
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Oddio magari, MAGARI.
    Ma guarda, se proprio vogliono ne facciano pure uno futuristico alla FF7/8, nulla in contrario. Pure il XII sebbene non mi sia piaciuto aveva un suo perché. Ma porco cane ridatemi la bellezza di esplorare, e mezzi, città, tecnologie ed esseri viventi ispirati. Non una fottuta spider piena di emo con il solito fottuto protagonista alla Sasuke di cui ci fanno vedere teaser trailer da almeno 5 anni senza partorire assolutamente NULLA.
    E se fosse che Versus era inteso come un FFIX e col cambio di direzione ne volessero fare un FFXIII-4?

  14. #14
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    E se fosse che Versus era inteso come un FFIX e col cambio di direzione ne volessero fare un FFXIII-4?
    è più probabile che fosse ispirato ad un Kingdom Hearts "serio" poi dirottato in FFXIII-4

    non hanno ancora capito che la gente che videogioca da anni e che dovrebbe essere la prima ad essere "servita", vuole un FF "classico", ok un nuovo sistema di combattimento + evoluzione dei personaggi, ma non così, non sta roba.

  15. #15
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Non so voi, ma a me a ricordato loro.

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •