Cambio Scheda Video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Cambio Scheda Video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091

    Cambio Scheda Video

    Salve a tutti ragazzi,come da titolo sono in procinto di cambiare la mia vecchia scheda video,una 6970 che ormai inizia a darmi artefatti grafici e blocchi mentre gioco. Mi sto orientando verso una 780 liscia,ho adocchiato su e-key la versione Asus DirectCU II ad un buon prezzo,come si comporta? Questione ipotetiche limitazioni come sto messo ? Resto del pc : i7 860@ 3,5 ghZ,8 gb di ram Corsair Vengeance,Cooler Master 650 Watt 80 plus. Aspetto vostre opinioni,vi ringrazio in anticipo,nel caso linkatemi qualche altra scheda equivalente a prezzo buono

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Precisamente che alimentatore è?
    Comunque attendi le 970/980 che presentano oggi mi pare...

    Il forum è bello eh anche perché ti passi il tempo ma non ci vivrei la vita.

  3. #3
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Allora,l'alimentatore è un gx 650 80 plus,Per quanto riguarda l'aspettare,non riesco a giocare a nulla quindi vorrei fare l'acquisto al più presto..Inoltre non ho un budget altissimo,massimo 390 euro,ho trovato anche la r290 tri-x su tao a 350 compreso spedizione,mi farebbe gola anche questa. Resto del pc come stiamo messi,limita qualcosa? Se le due schede si equivalgono,prenderei la seconda anche per una questione economica

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Siv Visualizza Messaggio
    Allora,l'alimentatore è un gx 650 80 plus,Per quanto riguarda l'aspettare,non riesco a giocare a nulla quindi vorrei fare l'acquisto al più presto..Inoltre non ho un budget altissimo,massimo 390 euro,ho trovato anche la r290 tri-x su tao a 350 compreso spedizione,mi farebbe gola anche questa. Resto del pc come stiamo messi,limita qualcosa? Se le due schede si equivalgono,prenderei la seconda anche per una questione economica
    Se ne riparla domani, la 970 dovrebbe uscire ad un prezzo sensibilmente inferiore rispetto alla R9 290 (329$ di listino contro 399$) e dovrebbe andare un 10% in più consumando e scaldando molto meno. Dovrebbe anche essere abbastanza reperibile nei negozi, quindi non si dovrebbe trattare di aspettare a lungo.

    http://wccftech.com/nvidia-maxwell-g...faster-r9-290/
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Va bene,lascio il 3d aperto,il primo che ha notizie su prestazioni effettive e data di vendita lo scrivesse qui,resto in attesa seno vado di 290 ^^. Nessuno nel frattempo però mi ha detto se son limitato o posso fare l'upgrade senza pensieri

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Siv Visualizza Messaggio
    Va bene,lascio il 3d aperto,il primo che ha notizie su prestazioni effettive e data di vendita lo scrivesse qui,resto in attesa seno vado di 290 ^^. Nessuno nel frattempo però mi ha detto se son limitato o posso fare l'upgrade senza pensieri
    Guarda che non sono voci campate per aria, domani le 970 e 980 verranno presentate ufficialmente, usciranno recensioni e prezzi e saranno anche disponibili all'acquisto, comprare una 290 o una 780 nuova oggi veramente non ha alcun senso.

    L'upgrade lo puoi fare tranquillamente, non direi che sei limited, magari con una cpu più recente in certe situazioni faresti qualche fps in più, ma nulla di cui preoccuparsi.
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    Guarda che non sono voci campate per aria, domani le 970 e 980 verranno presentate ufficialmente, usciranno recensioni e prezzi e saranno anche disponibili all'acquisto, comprare una 290 o una 780 nuova oggi veramente non ha alcun senso.

    L'upgrade lo puoi fare tranquillamente, non direi che sei limited, magari con una cpu più recente in certe situazioni faresti qualche fps in più, ma nulla di cui preoccuparsi.
    Ti ringrazio,mi informerò anche io domani,nel caso trovi qualche sito che le venda da subito me lo linki,stiamo a vedere

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    comunque l'idea della r9 290 trix è ottima eh però se arriva la 970 all ostesso prezzo sai cosa prendere

  9. #9
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Il problema è che tao è l'unico che ho trovato per quel modello a quel prezzo..E c'erano pochi pezzi rimanenti per questo volevo prendere una decisione al più presto e ordinare per fine settimana massimo inizio prossima..Ma se domani vengono presentate,ed è possibile reperirle fin da subito a quel prezzo mi ci fiondo

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    eh infatti poi oh mica è da buttare da domani la 290 trix

    se questa fa 100fps non credo che la 970 farà 150 asd

  11. #11
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    op, prepara pure i soldi per la gtx 970

  12. #12
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    I soldi son quasi pronti,l'acquisto lo posso fare anche per Sabato,mi sta salendo una scimmia assurda troviamo una soluzione al più presto ahah. Okei ho visto che 2 ore fa son state presentate ufficialmente,la 970 si dovrebbe trova a 337 euro..Ora vediamo il primo retailer che le mette in vendita.
    Ho cercato su Amazon.com,ce ne sono molte,dalla gygabite alla msi !
    Per esempio la versione gigabyte G1 sarebbe già possibile prenderla,inviata e spedita da amazon.com
    Ultima modifica di Siv; 19-09-2014 alle 10:30:54

  13. #13
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Siv Visualizza Messaggio
    I soldi son quasi pronti,l'acquisto lo posso fare anche per Sabato,mi sta salendo una scimmia assurda troviamo una soluzione al più presto ahah. Okei ho visto che 2 ore fa son state presentate ufficialmente,la 970 si dovrebbe trova a 337 euro..Ora vediamo il primo retailer che le mette in vendita.
    Ho cercato su Amazon.com,ce ne sono molte,dalla gygabite alla msi !
    Per esempio la versione gigabyte G1 sarebbe già possibile prenderla,inviata e spedita da amazon.com
    Ma che fretta hai? Aspetta che ne compaiano un po' su trovaprezzi, dai

    Comunque su alternate.de ce ne sono già un po' a prezzi abbastanza buoni, ma sinceramente spero che scendano ulteriormente (sotto la soglia psicologica dei 300€ )

    http://www.alternate.de/html/search....tx+970&x=0&y=0
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  14. #14
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    Ma che fretta hai? Aspetta che ne compaiano un po' su trovaprezzi, dai

    Comunque su alternate.de ce ne sono già un po' a prezzi abbastanza buoni, ma sinceramente spero che scendano ulteriormente (sotto la soglia psicologica dei 300€ )

    http://www.alternate.de/html/search....tx+970&x=0&y=0
    A me questi prezzi sembrano giusti,ho fretta solo perchè questi soldi son stati raccimolati apposta ed è già un bel pò di tempo che la 6970 mi sta lasciando a piedi..proviamo ad aspettà un altro pò poi nel caso la ordino

  15. #15
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    ora che sono uscite le nuove amd e nvidia (non ho ancora visto i modelli, sono con il telefono) la r9 280x vale ancora la pena prenderla, è scesa di prezzo? o c'è qualcosa di nuovo/meglio allo stesso prezzo?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •