[Windows] 8.1 e Driver Asus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 8.1 e Driver Asus

Cambio titolo
  1. #1
    Action Addicted L'avatar di Salvo Rey
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    1.955

    8.1 e Driver Asus

    Salve popolo,

    mi rivolgo a voi esperti perhè da poco ho un portatile Asus con Windows 8, dovrei fare l'aggiornamento, ma un sacco di amici tempo fa hanno riscontrato problemi con i driver asus, smart gesture, etc... consigliandomi di non farlo.

    Attualmente se aggiorno il sistema rischio di perdere qualcosa? O di dover reinstallare i driver? O casini insomma?

    Attendo con ansia vostre risposte.

  2. #2
    Action Addicted L'avatar di Salvo Rey
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    1.955
    Nessuno che ha un Asus o esperienza con il genere?

  3. #3
    O RLY?
    Ospite
    Io ho un portatile asus con 8.1 (nativo con 8, di fine 2012) e con gli aggiornamenti non ho mai riscontrato alcun problema

  4. #4
    Action Addicted L'avatar di Salvo Rey
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    1.955
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    Io ho un portatile asus con 8.1 (nativo con 8, di fine 2012) e con gli aggiornamenti non ho mai riscontrato alcun problema
    Cioè poi il trackpad e tutte le funzioni Smart andavano bene no?

  5. #5
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Mia madre ha un portatile Asus con 8, aggiornato ad 8.1. Nessun problema. Anche se lei non lo usa per fare chissà cosa, quindi non so dirti se con un uso più "approfondito" potrebbe darti problemi.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  6. #6
    O RLY?
    Ospite
    Citazione Salvo Rey Visualizza Messaggio
    Cioè poi il trackpad e tutte le funzioni Smart andavano bene no?
    Esatto, mai avuto alcun tipo di problema su 8/8.1

  7. #7
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Ho un ASUS e non ho avuto alcun problema nell'aggiornamento dall'8 all'8.1.
    La telecamera nelle applicazioni Metro aveva già smesso di funzionare con l'8.

    NB: La telecamera è perfettamente funzionante nei programmi desktop di Windows 8.
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  8. #8
    Action Addicted L'avatar di Salvo Rey
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    1.955
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    Esatto, mai avuto alcun tipo di problema su 8/8.1
    Ok grazie, non mi resta che aggiornare, che qualcuno me la mandi buona.

    Grazie.

  9. #9
    O RLY?
    Ospite
    Citazione Salvo Rey Visualizza Messaggio
    Ok grazie, non mi resta che aggiornare, che qualcuno me la mandi buona.

    Grazie.
    Prego! Vedrai che andrà tutto bene

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •