Primo Precedente 31 di 35 Successivo Ultimo

  1. L'avatar di Giggino GigginoGiggino è offline #452
    24-10-14 20:26

    omfg

  2. L'avatar di Airjordan14 Airjordan14Airjordan14 è offline #453
    25-10-14 02:44

    comunque secondo me, gran parte del calo del napoli di quest'anno è dovuto anche alla partenza di reina, che era si un portiere, ma gestiva anche l'intera difesa e sapeva farsi sentire in spogliatoio

  3. L'avatar di Lorenzo93 Lorenzo93Lorenzo93 è offline #454
    25-10-14 13:44

    e anche per la mancata qualificazione in CL.
    Certo, con quella non avremmo preso Khedira e Coentrao, come affermato da Gifuni, ma una spinta al morale l'avrebbe data sicuro

  4. L'avatar di crash88 crash88crash88 è offline #455
    25-10-14 13:56

    “Contestazione nei miei riguardi? Assolutamente. E non mi è neanche mai capitato di assistere a contestazioni ai miei compagni. Certo, abbiamo quasi sempre vinto. Ma anche quando si perdeva non ricordo insofferenze particolari”. Così Valon Behrami al Corriere del Mezzogiorno è tornato sulla sua esperienza al Napoli, squadra contestata giovedì sera dopo il ko in Europa League. Il centrocampista svizzero, oggi all’Amburgo, ha poi proseguito: “Credo che la tifoseria si senta presa in giro e non lo tollera. Il nuovo corso del Napoli aveva creato grandi aspettative. Con Benitez si era puntato alla qualità in senso assoluto. E quindi grandi proclami, squadra forte e obiettivi da raggiungere. Prescindendo da tutto quanto era stato fatto prima. Coppa Italia al primo colpo? Certo, ma le ambizioni erano altre. La morte di Ciro Esposito è stata una tragedia enorme, chi avrebbe voluto recriminare per lo scudetto mancato ha giustamente scelto il silenzio”.

    Napoli si aggrappa al Napoli: il calcio come occasione di riscatto sociale. ”È proprio così. Io sono kosovaro e so di cosa parliamo. Grazie al calcio gli albanesi non sono più additati come zingari o ladri. Si sono accreditati e hanno ottenuto stima e rispetto. Napoli ha bisogno del calcio per avere il giusto riconoscimento in Italia e in Europa”.

    Napoli senz’anima? “La squadra è stata costruita sulla qualità, qualità pura. È bella da vedere, ma non ha molto in comune con l’indole napoletana. Lì la gente vuole sentire il sacrificio, vuole vedere i calciatori correre e sudare. E poi è capace di applaudire anche se si perde. Quando c’era Maradona attorno alla sua genialità c’erano giocatori che correvano, davano l’anima”.

    Sta dicendo che i giocatori azzurri non danno il massimo? ”No, è diverso il punto di vista. Loro fanno il massimo possibile, il meglio possibile ma per i napoletani il massimo è un’altra cosa. Non è il bello e basta. È il cuore, ed è proprio questo che manca nello spogliatoio”.

    C’è un leader? ”Ora non più. Paolo Cannavaro, Pepe Reina lo erano. Sfido chiunque a smentirmi: oggi non vedo un giocatore che possa farsi sentire da tutti e aiutare tutti a risolvere i problemi”.

    Marek Hamsik? ”Credo stia soffrendo molto. Lui è il giocatore di maggiore qualità in quel gruppo. Lui sa fare il leader in campo, parla con la palla tra i piedi. Mi dispiace che non sia messo in condizione di far vedere quanto vale. Gioca in un ruolo non suo ed è troppo un bravo ragazzo per opporsi”.


    parole sante. non sono un grande estimatore delle qualità di Behrami, ma mandarlo via a calci in culo per 4,5 milioni per poi doverci ritrovare con De Pippman, David Pippez e Gargano...hanno sfasciato una squadra cui mancava solo l'ultimo gradino

  5. L'avatar di ThaniloMatahard ThaniloMatahardThaniloMatahard è offline #456
    25-10-14 15:32

    Eh precisamente quello che intendevo io qualche post fa

    Peccato

  6. L'avatar di Mr.Vercetti Mr.VercettiMr.Vercetti è offline #457
    25-10-14 15:54

    Stima per Valon. E per gli attacchi subliminali a Benitez
    Che i due non si siano mai presi a genio è vero, ma che Behra abbia strapompato la situazione, non mi sembra. Il Napoli è una squadra sterile, e provare e riprovare a vedere le stesse cose non farà altro che peggiorare la situazione.

  7. The Angel Of Death #458
    25-10-14 19:46

    Benitez è sotto accusa a Napoli…“Soffre quelli che hanno personalità. Sono stato facile profeta. Adesso Hamsik magari capisce quello che ho passato io. Perché trattare Paolo Cannavaro in quel modo? Per far posto a Britos? Ma Cannavaro vale Britos con la differenza che al posto della pelle ha la maglia del Napoli. Come io con l’Inter. Lo ringrazio perché mi ha insegnato come non bisogna comportarsi con i giocatori - ha continuato Materazzi - chi va in tribuna è molto più importante di chi va in campo: un allenatore non può permettersi di prendere per i fondelli le persone. Mou è stato il primo a dirmi che non ero un titolare, nonostante la stima e l’amicizia. Per lui mi sarei gettato nel fuoco».
    I sei mesi di Benitez non li ha proprio dimenticati?
    “Impossibile. Vinciamo la Supercoppa italiana contro la Roma in una gara dove potevamo stare sotto 4 gol all’intervallo. E lui per dimostrare che non era il trionfo della squadra di Madrid, cambia tutto e prendiamo una mazzata dall’Atletico Madrid”.

  8. L'avatar di Mr.Vercetti Mr.VercettiMr.Vercetti è offline #459
    25-10-14 19:51

    Sto guardando El Clasico. Proprio come Napoli - Young Boys.

  9. L'avatar di crash88 crash88crash88 è offline #460
    26-10-14 13:48

    quanto scommettete che tra un po' scopriremo che questo nuovo stop di Zuniga sarà lungo? che cazzo, manco una volta riesce a giocare contro la roma per provare a tenere Gervinho in velocità

    mercoledì a bergamo si perde di sicuro. non so oggi, ma a bergamo già mi vedo un mezzo turnover ed una figura di merda

  10. MasaniellMasaniell è offline #461
    26-10-14 14:29

    Io sono più fiducioso per Bergamo che in casa con la Roma...

  11. L'avatar di crash88 crash88crash88 è offline #462
    26-10-14 14:48

    Citazione Masaniell Visualizza Messaggio
    Io sono più fiducioso per Bergamo che in casa con la Roma...
    ti sbagli, i nostri giocatori sono bravissimi a "salvare la stagione" giocando bene in questi scontri diretti, mentre sono propensissimi a fare le figure di merda con le squadrette. sarei più sorpreso di una vittoria a Bergamo che di un 2-0 convincente contro la Roma

  12. MasaniellMasaniell è offline #463
    26-10-14 14:52

    A me non danno fiducia in entrambi i casi...hanno pochi stimoli, sembrano svuotati...

  13. Inuyasha89 #464
    26-10-14 15:05

    Probabilmente le perderemo entrambe e cicciabbomba ritornerà definitivamente a Liverpool.

  14. L'avatar di pity pitypity è offline #465
    26-10-14 16:37

    Masaniell, sei bannato in quanto fake di bannato.

 
Primo Precedente 31 di 35 Successivo Ultimo