Balu Persli
credo che champs piu facili da giocare di garen top, non ne esistano, è a prova di demente, il suo problema é che è nuovo e ha siciramente da imparare le meccaniche di base, il fatto che con kayle faccia meno schifo è dovuto solo sl fatto che puo stare lontano e rischiare meno ma qiesto non significa di certo giocare meglio. con garen fare dps è semplice con kayle è piu facile stare vivi avendo il range ma se non fai dps sei piu inutile di un garen che suca ma che almento fa un minimo di danni.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
per come la vedo io nella mia breve, finora, esperienza con entrambi i champ, è che garen inizia a spaccare i culi dal lv6, prima di allora è solo un enorme ammasso di hp con difese peraltro basse e un atkspeed ridicolo che devo fare attenzione a lasthittare
kayle è buono sin dal lv 1 per farmare, prendo E e uso il ranged per colpire dalla copertura della torre (o fuori da essa se sono in attacco), la passiva è qualcosa di bestiale per un pg che in teoria è support, una volta potenziato AP, atk speed e altre passive come wit's end (non ricordo il nome ita) praticamente diventa un tritacarne, almeno coi bot... quando inizierò a combattere contro avversari umani immagino sarà un altro paio di maniche. ma mi hanno sconsigliato di fare partite vere e proprie fino al 20, per i miei nervi più che altro lol
Sinus
Il jungler non ha solo lo scopo di "fare agguati", che in gergo viene detto GANKARE, ma trova la sua fonte di gold ed esperienza nei "mob" della giungla, organizzati in vari campi. Il vantaggio di avere un jungler è palese: non solo eviti di dividere l'esperienza e i last hit (quindi i gold) con l'altro tizio con cui stai dividendo la lane (ad esempio se giochi con 2 top o 2 mid), ma aggiungi maggiore dinamicità al gioco grazie alla possibilità di poter gankare. In questo modo un jungler può riequilibrare una lane che altrimenti sarebbe stata persa (immagina se il tuo mid perde la lane, dopo un piccolo vantaggio del suo avversario, sarà un'escalation di distruzione da cui il tuo mid, se non avesse aiuti esterni, non riuscirebbe ad uscire, con la conseguente perdita di torri, esperienza e gold).
capito, quindi un jolly che però deve essere autosostenibile in qualche modo.. ho provato a piallare i mostri della foresta una volta, era meglio un piccone nelle palle..