Adsl: compagnie telefoniche.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Adsl: compagnie telefoniche.

Cambio titolo
  1. #1
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263

    Adsl: compagnie telefoniche.

    Ho teletu ormai da un paio d'anni, mi fa cagare, salta spesso, la connessione è lenta ed è da più di una settimana che vado a meno di 2mbps. Ho mandato due mail per sollecitarli e mi han detto che c'è un guasto e che ci vuole più del previsto...
    Va beh... Vorrei cambiare subito compagnia, ma sti qua hanno il prezzo più basso e le altre offrono un buon prezzo solo per un anno...Io vorrei provare Fastweb e Tiscali, ma non so se rischiare, sarano meglio di teletu sicuramente, credo...
    Con infostrada non mi ero trovato benissimo, però ci ero resistito, il suo dovere lo faceva e quando capitò l'occasione tornai a telecom però.
    Ora telecom per un anno fa 19 euro, dopodichè sono 45 euro... sono un pò troppi solo per internet e 4 chiamate in croce dal fisso...
    Voi con quale compagnia vi siete trovati meglio?

  2. #2
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Teletu è la peggiore, soprattutto anni fa quando tagliava la banda in P2P e non solo; Tiscali è uno dei provider più seri.

    Sarebbe una discussione da Software comunque
    PC - Software


  3. #3
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Ho teletu ormai da un paio d'anni, mi fa cagare, salta spesso, la connessione è lenta ed è da più di una settimana che vado a meno di 2mbps. Ho mandato due mail per sollecitarli e mi han detto che c'è un guasto e che ci vuole più del previsto...
    Va beh... Vorrei cambiare subito compagnia, ma sti qua hanno il prezzo più basso e le altre offrono un buon prezzo solo per un anno...Io vorrei provare Fastweb e Tiscali, ma non so se rischiare, sarano meglio di teletu sicuramente, credo...
    Con infostrada non mi ero trovato benissimo, però ci ero resistito, il suo dovere lo faceva e quando capitò l'occasione tornai a telecom però.
    Ora telecom per un anno fa 19 euro, dopodichè sono 45 euro... sono un pò troppi solo per internet e 4 chiamate in croce dal fisso...
    Voi con quale compagnia vi siete trovati meglio?
    Premetto che io a casa ho sempre avuto Telecom (anzi, avevo Tiscali 64 kb ) quindi non saprei farti paragoni.

    Quell'offerta di Telecom a 45 euro conviene solo se telefoni tantissimo da fisso. Se hai uno smartphone una soluzione migliore potrebbe essere il pacchetto Tim Smart, 39 euro per internet a casa e un'offerta "completa" mobile. Per le telefonate da casa pagheresti lo scatto alla risposta di 19 centesimi, ma potrebbero bastarti (non lo so) i 400 minuti dal cellulare. Poi se sai che devi fare una telefonata di due ore la fai dal fisso e paghi sti 19 centesimi.

    Sicuramente ci saranno offerte componibili migliori, questa va bene se non hai eccessive pretese e non hai voglia di cercare troppo.

  4. #4
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Teletu è la peggiore, soprattutto anni fa quando tagliava la banda in P2P e non solo; Tiscali è uno dei provider più seri.

    Sarebbe una discussione da Software comunque
    PC - Software
    Per me la taglia ancora, ma comunque non riesco a capire.
    Per la differenza di prezzo rispetto alle altre non è che pretendo chissa che cosa, ma almeno che sia decente.
    In questi giorni è una cosa insopportabile.
    Ho dovuto cambiare la ps3 e per scaricare gli aggiornamenti, quando metto i giochi mi è impossibile, anche perchè poi salta. Sarà il guasto, ma mi ha rotto le palle comunque.
    Solo che cambiare non si sa mai, bisogna aspettare, riconfigurare, ecc...

    E' da software? Parlare in generale delle varie compagnie non offrono un software. Boh, non sapevo dove postare .
    Ultima modifica di Rotten Brain; 25-09-2014 alle 21:03:58

  5. #5
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    io vengo da una cattiva esperienza con tiscali... L'unica cosa che devi fare e leggere attentamente le offerte perchè scaduta la promozione sei loro prigioniero. Io sto usando la fibra 30 mega e va benissimo anche perchè sono vicino al cabinete 24-26mega, ottima per gaming, streaming e p2p.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  6. #6
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Spostato in PC Software

  7. #7
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Per me la taglia ancora, ma comunque non riesco a capire.
    Per la differenza di prezzo rispetto alle altre non è che pretendo chissa che cosa, ma almeno che sia decente.
    In questi giorni è una cosa insopportabile.
    Ho dovuto cambiare la ps3 e per scaricare gli aggiornamenti, quando metto i giochi mi è impossibile, anche perchè poi salta. Sarà il guasto, ma mi ha rotto le palle comunque.
    Solo che cambiare non si sa mai, bisogna aspettare, riconfigurare, ecc...
    Bisogna anche capire se il problema è del tuo provider o è proprio la linea, magari con i cavi usurati

    E' da software? Parlare in generale delle varie compagnie non offrono un software. Boh, non sapevo dove postare .

    Forum: PC - Software

    Sistemi operativi, web, supporto, software e programmazione.

  8. #8
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Bisogna anche capire se il problema è del tuo provider o è proprio la linea, magari con i cavi usurati

    Loro devono capirlo. Io come faccio? Con Telecom mi ricordo che non ho avuto grossi problemi, solo il prezzo che arrivava a 100 euro la bolletta per niente. E continuano con offerte stronze per un anno...
    Con teletu pago la metà, offrono un servizio di merda, ma se almeno invece di dirmi che c'è un guasto e far finta di ripararlo, facessero qualcosa, andrei almeno a 400 kbps invece che 100 e non mi lamenterei troppo.

  9. #9
    Vedi con chi sei un ULL e decidi di conseguenza:

    https://sites.google.com/site/faqads...re/sono-in-ull

  10. #10
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Controllai già tempo fa, sono in ull con tutti.
    Per quello devo decidere... la palla è che magari non va bene per altre cose.

  11. #11
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    E vai di Infostrada se sei in ULL, spendi poco e giochi online con ping bassi perché settata in fast.
    http://www.infostrada.it/it/adsl/absolute_adsl.phtml

    Molto probabilmente sei tanto lontano dalla centrale, quindi un operatore vale l'altro.

  12. #12
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Io sto per passare a tiscali adsl20 da fastweb fibra10 per esigenze di risparmio (risparmierei circa 40 euro ogni due mesi)
    Secondo me, se non hai problemi di prezzo, l'operatore migliore resta fastweb su fibra. Mai un disservizio e assistenza delle volte entro 8 ore dai guasti

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Io sto per passare a tiscali adsl20 da fastweb fibra10 per esigenze di risparmio (risparmierei circa 40 euro ogni due mesi)
    Secondo me, se non hai problemi di prezzo, l'operatore migliore resta fastweb su fibra. Mai un disservizio e assistenza delle volte entro 8 ore dai guasti
    Quanto pagavi scusami? Il miglior servizio ADSL in Italia è quindi quello di fastweb? Quale nello specifico??..

  14. #14
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Quanto pagavi scusami? Il miglior servizio ADSL in Italia è quindi quello di fastweb? Quale nello specifico??..
    Non è tanto Fastweb, quanto l'infrastruttura e cioè la Fibra Ottica e non l'ADSL comune.
    Ora la Fibra arriva anche con Telecom in città. Credo si equivalgano i due servizi.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione pasquale7bellezze Visualizza Messaggio
    Non è tanto Fastweb, quanto l'infrastruttura e cioè la Fibra Ottica e non l'ADSL comune.
    Ora la Fibra arriva anche con Telecom in città. Credo si equivalgano i due servizi.
    Chissà al sud se arriva anche

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •