[VENDO] Nintendo 3DS XL + Pokemon X + Nintendo Dsi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nintendo 3DS XL + Pokemon X + Nintendo Dsi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    8

    Esclamazione Nintendo 3DS XL + Pokemon X + Nintendo Dsi

    Come da titolo vendo Nintendo 3DS XL grigio come nuovo con scatola e scontrino originali insieme a Pokemon X presente all' interno della sd da 2gb. Del gioco non ho la scatola originale e quindi non potrete formattare la console poichè andrebbe perso ma all'interno della stessa non è presente alcun mio dato o email(praticamente nuova)se non il fatto che ho usato il codice per lo shop ma non ho comprato nulla quindi potrete usarlo voi. In piu aggiungo un caricabatterie del gamestop comprato a parte visto che nella scatola originale non è presente e che funziona anche con i nintendo ds vecchi.

    In piu sono in possesso anche di un Nintendo DSi nero che funziona perfettamente,l'unica pecca è che la parte dietro lo schermo(ovvero quella dov è presente la fotocamera posteriore) è leggermente rovinata ma ne perde solo leggermente l'estetica perchè tutta la console funziona perfettamente. Insieme a questa ci aggiungo anche il gioco Mario Party.Del Nintendo DSi e del gioco Mario Party putroppo non sono in possesso ne della scatola ne degli scontrini originali.

    Per informazioni e foto contattatemi via mp.

    NUOVA OFFERTA!!!!
    Il prezzo tutto compreso(3dsxl+dsi+pokemon x+mario party+caricabatterie) è di 175 euro!
    Il prezzo con il 3dsxl il caricabatterie e pokemon è di 140 euro!

    Disponibile a scambio a mano in provincia di Teramo.
    Ultima modifica di nicco711; 30-09-2014 alle 20:53:10

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    8
    Up

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    8
    Up

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    8
    Up

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •