[Quest]Le avventure del Bardo[DM grullo] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 25 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 364

Discussione: [Quest]Le avventure del Bardo[DM grullo]

Cambio titolo
  1. #61
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    loki585

    Dopo che l'elfo ebbe scrutato la torre, e l'accampamento lì vicino, si girò verso di noi e ci disse che a guardia della torre si trovavano solo pochi orchi.
    "Strano" -penso- "se devono stare a guardia di un castello, non è normale che siano pochi. A ogni modo, meglio così."

    Poi mi rivolgo agli altri.
    "Bene" -esordisco- "allora potremmo prendere veramente in considerazione l'idea di salire su quella torre. Da lì riusciremo sicuramente a trovare il castello, sempre che prima gli orchi non trovino noi." dico guardando verso la torre.

    "Che ne pensi, Earling?"



    Il bardo pare un po' confuso
    "Si potrebbe essere un'idea ma non riesco ancora a capire come il castello non si vede da qui, in fondo è tutta pianura e non so quanto utile possa esserci la torre; il castello si dovrebbe vedere già da dove siamo, o almeno il lago.....non capisco, ma forse mi sto facendo troppi problemi, mi rimetto a quello che decide voi"




  2. #62
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    Magari quell'orco non è nemmeno aggressivo... magari è un eremita... o un reietto pacifico.....


    Belli i vostri orchi comunque

    *Fa una risatina di scherno*
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

  3. #63
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Gutek

    Magari quell'orco non è nemmeno aggressivo... magari è un eremita... o un reietto pacifico.....


    Belli i vostri orchi comunque

    *Fa una risatina di scherno*


    OT allora non te lo dico più: EVITA GLI SMILE, chiaro??!! OT




  4. #64
    loki585
    Ospite
    grullo

    Il bardo pare un po' confuso
    "Si potrebbe essere un'idea ma non riesco ancora a capire come il castello non si vede da qui, in fondo è tutta pianura e non so quanto utile possa esserci la torre; il castello si dovrebbe vedere già da dove siamo, o almeno il lago.....non capisco, ma forse mi sto facendo troppi problemi, mi rimetto a quello che decide voi"

    Mi gratto la testa, ragionando sulla frase del bardo.

    "Uhm....quindi secondo te avremmo già dovuto vedere il castello...uhm.."

    Mi siedo, chiudendo gli occhi e incrociando le gambe, per riflettere.
    Dopo alcuni secondi, un'idea mi balena in mente.

    "Uhm...e..e se..e se sul castello ci fosse un incantesimo? Che lo nasconda alla nostra vista?"

  5. #65
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    loki585

    Mi gratto la testa, ragionando sulla frase del bardo.

    "Uhm....quindi secondo te avremmo già dovuto vedere il castello...uhm.."

    Mi siedo, chiudendo gli occhi e incrociando le gambe, per riflettere.
    Dopo alcuni secondi, un'idea mi balena in mente.

    "Uhm...e..e se..e se sul castello ci fosse un incantesimo? Che lo nasconda alla nostra vista?"


    Il bardo annuisce
    "si forse potrebbe essere così, ma come facciamo a trovarlo se non lo vediamo?"
    Intanto il sole sta per tramontare e l'aria fredda si fa più pungente; vi dovete muovere al più presto o andrete in ipotermia se rimate fermi lì.
    Dovete pensare a qualcosa e alla svelta!!




  6. #66
    . . L'avatar di Gambrinus
    Registrato il
    05-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    522
    grullo

    Il bardo annuisce
    "si forse potrebbe essere così, ma come facciamo a trovarlo se non lo vediamo?"
    Intanto il sole sta per tramontare e l'aria fredda si fa più pungente; vi dovete muovere al più presto o andrete in ipotermia se rimate fermi lì.
    Dovete pensare a qualcosa e alla svelta!!
    "Intanto potremo salire sulla torre...da lì possiamo vedere tutto."

  7. #67
    loki585
    Ospite
    grullo

    Il bardo annuisce
    "si forse potrebbe essere così, ma come facciamo a trovarlo se non lo vediamo?"
    Intanto il sole sta per tramontare e l'aria fredda si fa più pungente; vi dovete muovere al più presto o andrete in ipotermia se rimate fermi lì.
    Dovete pensare a qualcosa e alla svelta!!


    "Allora potremmo salire sulla torre, per cominciare. Lì, potremo scaldarci, e avremo sicuramente una vista migliore di quella che abbiamo ora."

  8. #68
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    l'elfo accovacciato mordendo la pipa mettendo in evidenza i suoi denti bianchi appuntiti esclama:"avete finito di parlare?Facciamo qualcosa di concreto prima che venga la notte,forza,dirigiamoci verso la torretta,da quello che mi è parso di vedere,là vive una piccola tribù di orchi pacifici o almeno molto tranquilli" poi lo stregone alzandosi aggiunge:"l'unico orco di guardia,è impegnato a scaldarsi,credo proprio che potremo avanzare indisturbati".
    Sanji togliendosi il cappuccio rinforza il nodo della sua bandana e si prepara ad uscire dal rifugio....

  9. #69
    loki585
    Ospite
    Sanji

    l'elfo accovacciato mordendo la pipa mettendo in evidenza i suoi denti bianchi appuntiti esclama:"avete finito di parlare?Facciamo qualcosa di concreto prima che venga la notte,forza,dirigiamoci verso la torretta,da quello che mi è parso di vedere,là vive una piccola tribù di orchi pacifici o almeno molto tranquilli" poi lo stregone alzandosi aggiunge:"l'unico orco di guardia,è impegnato a scaldarsi,credo proprio che potremo avanzare indisturbati".
    Sanji togliendosi il cappuccio rinforza il nodo della sua bandana e si prepara ad uscire dal rifugio....

    Dopo che l'elfo ebbe finito di parlare, lo guardai intensamente e dissi:
    "Ascolta, Sanji, in questi casi l'unica cosa di cui non abbiamo bisogno è proprio la fretta. Anzi, in queste situazioni di pericolo, dobbiamo ragionare in modo da non far errori."

    Poi guardo verso il gruppo, cercando gli sguardi dei miei compagni.
    "Andiamo, dunque, e che Roynus ci aiuti."

  10. #70
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    l'elfo con arroganza guarda con la coda dell'occhio il paladino e sussurra tra se e se:"stupidi raminghi,non sanno che la prima ad ucciderci potrebbe essere il freddo della notte"
    "dobbiamo ANDARE!"
    Ultima modifica di Sanji; 24-02-2004 alle 17:14:45

  11. #71
    . . L'avatar di Gambrinus
    Registrato il
    05-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    522
    *Guardo i miei compagni e mi sistemo il mantello...*

    "Sì, andiamo."

    *Dopo aver fatto un sospiro, comincio a correre lentamente verso la torretta*

  12. #72
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    Non sono sicuro ... pero...

    *Cercando di tenersi il più possibile nascosto fra i massi comincia molto lentamente ad avanzare verso la torre...*
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

  13. #73
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Earling vi segue e poi dice
    "presto ora che l'orco non ci nota dirigiamoci verso quelle capanne; se ci nascondiamo dietro di esse non ci scoprirà!!"
    Vi dirigete verso quelle fatiscenti costruzioni e vi nascondete in modo che la maldestra vedetta non vi possa vedere.
    Ormai il sole è completamente calato e l'aria si fa sempre più fredda e umida, come se ci fosse nelle vicinanza una distesa d'acqua che contribuisce a questo fenomeno.
    All'improvviso il bardo si gira dalla parte opposta alla torre e spalanca gli occhi blu che ormai si confondono col cielo; ha solo la forza di dire
    "guardate"
    E anche voi vedete che dove prima c'era la selvaggia pianura adesso una fitta coltre di nebbia ha preso il suo posto; nebbia che si sta pian piano diradando lasciando il posto a ciò che stavate cercavando: un minaccioso maniero al centro di isola in mezzo ad lago che pare più una palude. La vista è terrificante ma è proprio lì che dovete andare.
    Già ma come??
    Earling vi guarda ancora esterrefatto
    "che diavoleria è questa? In ogni caso è lì che dobbiamo recarci, ma dobbiamo avvicinarci di più se vogliamo avere una visuale migliore; altrimenti c'è sempre la torre? che facciamo?"




  14. #74
    . . L'avatar di Gambrinus
    Registrato il
    05-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    522
    grullo

    Earling vi segue e poi dice
    "presto ora che l'orco non ci nota dirigiamoci verso quelle capanne; se ci nascondiamo dietro di esse non ci scoprirà!!"
    Vi dirigete verso quelle fatiscenti costruzioni e vi nascondete in modo che la maldestra vedetta non vi possa vedere.
    Ormai il sole è completamente calato e l'aria si fa sempre più fredda e umida, come se ci fosse nelle vicinanza una distesa d'acqua che contribuisce a questo fenomeno.
    All'improvviso il bardo si gira dalla parte opposta alla torre e spalanca gli occhi blu che ormai si confondono col cielo; ha solo la forza di dire
    "guardate"
    E anche voi vedete che dove prima c'era la selvaggia pianura adesso una fitta coltre di nebbia ha preso il suo posto; nebbia che si sta pian piano diradando lasciando il posto a ciò che stavate cercavando: un minaccioso maniero al centro di isola in mezzo ad lago che pare più una palude. La vista è terrificante ma è proprio lì che dovete andare.
    Già ma come??
    Earling vi guarda ancora esterrefatto
    "che diavoleria è questa? In ogni caso è lì che dobbiamo recarci, ma dobbiamo avvicinarci di più se vogliamo avere una visuale migliore; altrimenti c'è sempre la torre? che facciamo?"
    *Sento l'armatura che si sta ghiacciando e mi giro verso Earling*

    "Earling, secondo me è troppo rischioso andare avanti con questa nebbia.... direi di dirigerci verso la torre."

  15. #75
    loki585
    Ospite
    grullo

    Earling vi segue e poi dice
    "presto ora che l'orco non ci nota dirigiamoci verso quelle capanne; se ci nascondiamo dietro di esse non ci scoprirà!!"
    Vi dirigete verso quelle fatiscenti costruzioni e vi nascondete in modo che la maldestra vedetta non vi possa vedere.
    Ormai il sole è completamente calato e l'aria si fa sempre più fredda e umida, come se ci fosse nelle vicinanza una distesa d'acqua che contribuisce a questo fenomeno.
    All'improvviso il bardo si gira dalla parte opposta alla torre e spalanca gli occhi blu che ormai si confondono col cielo; ha solo la forza di dire
    "guardate"
    E anche voi vedete che dove prima c'era la selvaggia pianura adesso una fitta coltre di nebbia ha preso il suo posto; nebbia che si sta pian piano diradando lasciando il posto a ciò che stavate cercavando: un minaccioso maniero al centro di isola in mezzo ad lago che pare più una palude. La vista è terrificante ma è proprio lì che dovete andare.
    Già ma come??
    Earling vi guarda ancora esterrefatto
    "che diavoleria è questa? In ogni caso è lì che dobbiamo recarci, ma dobbiamo avvicinarci di più se vogliamo avere una visuale migliore; altrimenti c'è sempre la torre? che facciamo?"


    Dopo aver ascoltato i pareri di tutti, ci dirigiamo verso la torre; per fortuna, l'orco che montava la guardia non si era accorto di noi, e Earling ci guidò verso un gruppo di case diroccate.
    Improvvisamente, mentre sento il freddo entrarmi nelle ossa, vedo che il bardo è girato dalla parte opposta della torre, e dopo capisco il perchè.
    Al posto di quella che fino a poco tempo fa ci sembrava una pianura, si erge un imponente castello.
    Earling ci chiede cosa fare, e io propongo:

    "Bè, entrare nella torre non farebbe altro che destare l'attenzione degli orchi, che è esattamente l'ultima cosa che vogliamo fare. Credo che dovremmo provare a proseguire per il castello, cercando di mantenere la segretezza.." -poi rifletto pochi secondi- "..almeno finchè è possibile."

Pag 5 di 25 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •