[Quest]Le avventure del Bardo[DM grullo] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 25 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 364

Discussione: [Quest]Le avventure del Bardo[DM grullo]

Cambio titolo
  1. #106
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    *La mano libera di Amrodin scatta verso il terreno polveroso della torre, cercando un po di terra da buttare negli occhi dell'orco per accecarlo, mentre cerca disperatamente di difendersi dal proprio stesso pugnale*

    OT orco ladro mi vuole pugnalare col mio stesso coltello OT
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

  2. #107
    . . L'avatar di Gambrinus
    Registrato il
    05-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    522
    loki585

    "Presto!" -dico indicando il posto in cui fino a poco tempo fa si trovava la guardia- "dobbiamo muoverci ad entrare nella torre! Potrebbe averci già notati, e potremmo trovarci con un'orda di orchi alle calcagna!"
    Dopodichè corro verso l'entrata della torre, cercando di arrivarci nel minor tempo possibile.
    *Penso*
    #Quei dannati orchi che uccisero mio padre e razziarono il mio paese non possono rovinare anche me...#

    *Senza dire nulla, scatto seguendo il paladino più velocemente che posso*

  3. #108
    loki585
    Ospite
    grullo

    Ormai non è più tempo di indugire a corri velocemente verso la torre, sali i gradini col cuore in gola e ti ritrovi di fronte la scena della lotta tra Gutek e il mezzorco; la situazione volge a sfavore del primo

    Dopo esser entrato nella torre, salgo i gradini molto velocemente, estraendo la spada. Poi, arrivato pià o meno a metà scalinata, sento dei grugniti, come se ci fosse una colluttazione nel posto di guardia dell'orco.
    Infatti, appena le scale finiscono, trovo Amrodin e l'orco che lottano, uno sopra l'altro.
    "AMRODIIIIIIN!" -urlo mentre corro verso di loro.
    Quando arrivo in prossimità della lotta, provo a tirare un calcio all'orco, sperando di sollevarlo dal venditore di focacce.
    "Lascialo andare, orco!"

  4. #109
    . . L'avatar di Gambrinus
    Registrato il
    05-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    522
    *Dopo aver salito tutti le scale ed essere arrivato in cima alla torre vedo Amrodin a terra e il paladino che cerca di difenderlo*

    "Stupidi orchi!"

    *Con decisione tiro fuori la mia spada e cerco di colpire sul collo quel maledetto orco*

  5. #110
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    loki585

    Dopo esser entrato nella torre, salgo i gradini molto velocemente, estraendo la spada. Poi, arrivato pià o meno a metà scalinata, sento dei grugniti, come se ci fosse una colluttazione nel posto di guardia dell'orco.
    Infatti, appena le scale finiscono, trovo Amrodin e l'orco che lottano, uno sopra l'altro.
    "AMRODIIIIIIN!" -urlo mentre corro verso di loro.
    Quando arrivo in prossimità della lotta, provo a tirare un calcio all'orco, sperando di sollevarlo dal venditore di focacce.
    "Lascialo andare, orco!"

    Nel mentre che sferrri un calcio all'orco è arrivato anche Gambell. Comunque il tuo calcio non ha un grande effetto sull'orco, riesci a staccarlo da Gutek, che ora si trova disteso al suolo senza più pesi sullo stomaco, ma adesso l'orco può rialzarsi e estrarre la spada; sa che è spacciato ma combatterà fino alla morte come una furia. Inoltre, essendo lontano dal corno, comincia a sbraitare talmente forte che potrebbe risvegliare i morti, se continua così desterà l'attenzione degli altri nel villaggio, dovete fermarlo!!

    Avete un post ciascuno per sferrare un attacco, dopo di che, se Lurtz non è ancora morto, il suo urlo desterà l'intero villaggio e altri orchi giungeranno alla torretta




  6. #111
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    *Amrodin si rotola su un lato, quindi si rialza e cerca disperatamente di colpire l'orco alla gola, per tagliarli trachea e corde vocali*

    Fai come me! di sicuro qualcuno riuscira a colpire questo dannato orco!

    *Dice rivolto a gambrinus*
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

  7. #112
    loki585
    Ospite
    grullo

    Nel mentre che sferrri un calcio all'orco è arrivato anche Gambell. Comunque il tuo calcio non ha un grande effetto sull'orco, riesci a staccarlo da Gutek, che ora si trova disteso al suolo senza più pesi sullo stomaco, ma adesso l'orco può rialzarsi e estrarre la spada; sa che è spacciato ma combatterà fino alla morte come una furia. Inoltre, essendo lontano dal corno, comincia a sbraitare talmente forte che potrebbe risvegliare i morti, se continua così desterà l'attenzione degli altri nel villaggio, dovete fermarlo!!

    Avete un post ciascuno per sferrare un attacco, dopo di che, se Lurtz non è ancora morto, il suo urlo desterà l'intero villaggio e altri orchi giungeranno alla torretta
    "AMRODIN, TOGLITI DA Lì!" -urlo al venditore di focacce- "A LUI CI PENSIAMO NOI!"

    Poi, con tutta la forza di cui sono capace, faccio roteare la spada e vibro un colpo dal basso in alto, mirando al ventre dell'orco.

  8. #113
    . . L'avatar di Gambrinus
    Registrato il
    05-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    522
    *Impugno la spada e sferro un colpo con più forza possibile verso il collo dell'orco*

    "MALEDETTI ORCHI VE NE PENTIRETE DI AVER DISTRUTTO IL MIO VILLAGGIO!"

  9. #114
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    l'orco evita facilmente il coltello di Amrodin, ma le spade del paladino e del guerriero mercenario gli squartano il ventre e li tagliano la testa; quel che rimane dell'orco giace a terra sanguinolente.
    Earling, arrivato appena in tempo per vedere la scena, si volta disgustato e emette un conato di vomito
    "HUurg, scusate ma non sono abituato a queste cose, ma sono contento, vedo che ho trovato dei validi guerrieri, sento che la missione avrà successo."
    Poi si guarda intorno
    "Bè abbimo conquistato la torre...."




  10. #115
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    *Amrodin è stanco morto,e sembra anche piuttosto contuso dal peso dell'orco quando era stato buttato a terra dal medesimo*
    *Amrodin riprende un po il fiato, quindi comincia a frugare tra gli averi dell'orco, nel tentativo di trovare qualcosa di utile*
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

  11. #116
    loki585
    Ospite
    grullo

    l'orco evita facilmente il coltello di Amrodin, ma le spade del paladino e del guerriero mercenario gli squartano il ventre e li tagliano la testa; quel che rimane dell'orco giace a terra sanguinolente.
    Earling, arrivato appena in tempo per vedere la scena, si volta disgustato e emette un conato di vomito
    "HUurg, scusate ma non sono abituato a queste cose, ma sono contento, vedo che ho trovato dei validi guerrieri, sento che la missione avrà successo."
    Poi si guarda intorno
    "Bè abbimo conquistato la torre...."

    Dopo aver ucciso l'orco, mi inginocchio e prego, per rinfrancarmi lo spirito. Quindi, dopo pochi minuti,mi alzo, mi giro verso Earling e dico:
    "Giusto, almeno ora possiamo cercare un passaggio alternativo...dall'alto."
    Guardo verso il maniero, cercando qualche particolare insolito che ci permetta di entrare senza esser notati.

  12. #117
    . . L'avatar di Gambrinus
    Registrato il
    05-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    522
    *Guardo la testa dell'orco a terra, e, più tranquillizzato, osservo il villaggio degli orchi dall'alto in modo da trovare un passaggio per il castello.*

  13. #118
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    l'elfo quando sale la scalinata,trova un orco per terra morto e i suoi tre compagni vicini,con stupore si avvicina a loro e domanda:"che diamine è successo?Poi moccicando la pipa dice:"forza,andiamo in cima alla torre e cerchiamo un passaggio alternativo per arrivare al castello!"
    Lo stregone sale ancora alla prossimità della parte piu alta...

  14. #119
    . . L'avatar di Gambrinus
    Registrato il
    05-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    522
    *Mi giro di scatto verso Sanji*

    "Questo stupido orco stava attaccando lui."-indico Amrodin-"Io e il paladino l'abbiamo ucciso..."

    OT Mi sembra che siamo già nella parte più alta della torre ^^ /OT

  15. #120
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    l'elfo dopo aver ascoltato il mercenario,si avvicina all'estremità della torre e dice cautamente:"ora sfrutterò la mia vista per vedere se riesco a trovare qualche passaggio alternativo per entrare nel castello...."
    lo stregone guardando dall'alto il castello osserva possibili passaggi...

Pag 8 di 25 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •