iPhone6, uova e farina sui clienti in coda a Roma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 152

Discussione: iPhone6, uova e farina sui clienti in coda a Roma

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RikkU 92
    Registrato il
    07-10
    Località
    Vecchia Archades
    Messaggi
    1.855

    iPhone6, uova e farina sui clienti in coda a Roma

    Raggiungiamo nuove vette di epicness

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...#disqus_thread

    Giusta manifestazione contro una generazione incretinita e assuefatta dalle mode dettate dalle multinazionali.
    Complimenti a chi l'ha organizzata
    e qui scatta la domanda: è più cretino quello che va a fare ore di fila per un telefonino a 1.400 euri o quello che rischia una denuncia per avergli tirato addosso farina?

    Questa è gente che ha il diritto al voto. Gente che può permettersi di acquistare un telefonino a 1000 euro e che quindi crede che tutto vada bene, che la crisi è una favoletta, che i poveri non esistono. Questa è gente che alle elezioni vota il superfluo, vota il politico di moda e non quello capace....

    cosa ne pensate? siamo ormai sull'orlo del baratro?

  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    La gente ha troppo tempo libero, è evidente
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    196
    scusa ma dall'OP non capiso se ti riferisci alla gente dei commenti, o alla gente che si è messa in coda per l'iphone

    comunque per me han fatto benissimo, io i cretini ricchi non li sopporto

  4. #4
    Inuyasha89
    Ospite
    e qui scatta la domanda: è più cretino quello che va a fare ore di fila per un telefonino a 1.400 euri o quello che rischia una denuncia per avergli tirato addosso farina?
    I primi non sono cretini e non stavano facendo nulla di male. I secondi sono violenti e irrispettosi, e come tali vanno condannati.
    E questo lo dico avendo un profondo odio verso i prodotti Apple che non acquisterò mai.

  5. #5
    mineral
    Ospite
    Basta vedere chi ha organizzato ciò per capire il livello della "manifestazione". E chi commenta a favore è solo gente invidiosa di "chi ha i soldi", no global della domenica, sono solo ipocriti dato che non penso che loro il loro stipendio lo donino in beneficenza. Comunque nulla di nuovo, a parte i deficienti di blocco studentesco, li metto allo stesso livello delle manifestazioni no tav e degli attivisti vegani

  6. #6
    Bah, anche io è da tempo che ho molti dubbi sul suffragio universale ma in questo caso non c'entra niente.
    Pensiamo un po': 30 anni fa lo status symbol si esprimeva comprandosi la casa, 20 anni fa comprandosi il BMW, da 10 anni a questa parte con l'iPhone. E' cambiato il mezzo di espressione, in modo direttamente proporzionale all'impoverimento del paese, ma le abitudini e i comportamenti non sono mai cambiati.
    Ergo, questo è solo un nuovo capitolo del percorso di distruzione che sta compiendo parte della società moderna

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Messaggi
    34
    E' il paragone con la generazione da "trincea e baionetta" che mi pare molto, ehm, "strano".

  8. #8
    Citazione Black Rebel Yell Visualizza Messaggio
    E' il paragone con la generazione da "trincea e baionetta" che mi pare molto, ehm, "strano".
    Infatti...vorrei vedere chi, sia ricco o povero, ignorante o acculturato, con dei valori da espriemre o no, resisterebbe più di una settimana in trincea

  9. #9
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Brutta bestia, l'invidia.

  10. #10
    kLLB^
    Ospite
    Penso il "trincea e baionetta" non vada preso alla lettera,ma indica un modo di vivere.

    Avete presente le tipiche storie dei nonni che una volta tornati dalla guerra stavano con due piedi in una scarpa? Credo il senso sia quello

  11. #11
    Utente L'avatar di RikkU 92
    Registrato il
    07-10
    Località
    Vecchia Archades
    Messaggi
    1.855
    giustamente si discuteva sul fatto che una persona con il proprio denaro fa ciò che vuole, ma il problema sta nel fatto come un iphone, un cazzo di telefono che svolge la stessa funzione di un altro dispositivo di marca yyy possa rendere le persone migliori, sopratutto chi fa la fila una settimana prima.

    Secondo me la gente è troppo rincoglionita, con tutta sta pubblicità , facebuk , balla varie, tutto un mondo di apparenza che porta solo un vuoto incolmabile.

  12. #12
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione RikkU 92 Visualizza Messaggio
    ma il problema sta nel fatto come un iphone, un cazzo di telefono che svolge la stessa funzione di un altro dispositivo di marca yyy possa rendere le persone migliori, sopratutto chi fa la fila una settimana prima.
    Il problema non sta nell'iPhone, ma in chi la pensa in questo modo.
    In ogni caso, non è una giustificazione per prenderli a uova e farina.

  13. #13
    linker
    Ospite
    Citazione RikkU 92 Visualizza Messaggio
    giustamente si discuteva sul fatto che una persona con il proprio denaro fa ciò che vuole, ma il problema sta nel fatto come un iphone, un cazzo di telefono che svolge la stessa funzione di un altro dispositivo di marca yyy possa rendere le persone migliori, sopratutto chi fa la fila una settimana prima.

    Secondo me la gente è troppo rincoglionita, con tutta sta pubblicità , facebuk , balla varie, tutto un mondo di apparenza che porta solo un vuoto incolmabile.
    La gente è stata sempre imbecille, Rikku. Nell'italietta di una volta, serviva la casa, adesso serve l'iPhone. Tutto cambia perchè nulla cambi. Resta che chi aggredisce gli altri per quel che comprano è un idiota. E io MAI comprerei un prodotto Apple.

  14. #14
    panzone
    Ospite
    Citazione RikkU 92 Visualizza Messaggio
    Secondo me la gente è troppo rincoglionita, con tutta sta pubblicità , facebuk , balla varie, tutto un mondo di apparenza che porta solo un vuoto incolmabile.


    Citazione linker Visualizza Messaggio
    La gente è stata sempre imbecille, Rikku. Nell'italietta di una volta, serviva la casa, adesso serve l'iPhone. Tutto cambia perchè nulla cambi. Resta che chi aggredisce gli altri per quel che comprano è un idiota. E io MAI comprerei un prodotto Apple.


    Piccolo OT visto che stai iniziando la carriera universitaria a milano come feci io. Il primo anno di università dicevo la stessa, identica cosa. Quattro anni dopo ti sto scrivendo questo messaggio da un macbook

  15. #15
    mineral
    Ospite
    Citazione RikkU 92 Visualizza Messaggio
    giustamente si discuteva sul fatto che una persona con il proprio denaro fa ciò che vuole, ma il problema sta nel fatto come un iphone, un cazzo di telefono che svolge la stessa funzione di un altro dispositivo di marca yyy possa rendere le persone migliori, sopratutto chi fa la fila una settimana prima.

    Secondo me la gente è troppo rincoglionita, con tutta sta pubblicità , facebuk , balla varie, tutto un mondo di apparenza che porta solo un vuoto incolmabile.
    quindi la gente non può spendere i propri soldi come vuole? sei tu il giudice? magari c'è chi pensa che quello che compri tu siano cazzate... se ognuno pensasse a se stesso prima di giudicare gli altri sarebbe un mondo migliore

    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    amen

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •