Problema PC - schermo decentrato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema PC - schermo decentrato

Cambio titolo
  1. #1
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210

    Problema PC - schermo decentrato

    Ho questo problema Raga, dal nulla, quando ora accendo il PC, l'immagine mi occupa solo 4 dita di schermo partendo da destra, il resto dello schermo lo vedo nero.
    A cosa può essere dovuto questo problema?

    Inviato dal mio .G
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

  2. #2
    Provato con un altro schermo? Provato con un altro cavo? Provato con un altro tipo di connessione (se lo schermo ne supporta più di uno)?

  3. #3
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Provato con un altro schermo? Provato con un altro cavo? Provato con un altro tipo di connessione (se lo schermo ne supporta più di uno)?
    Ora provo

    Inviato dal mio .G
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

  4. #4
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Ho provato a collegarlo alla TV in vga e funziona bene. Se mi procuro un cavo dvi può cambiare qualcosa o è da buttare lo schermo?

    Inviato dal mio .G
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

  5. #5
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    se nella parte destra vedi quello che dovrebbe essere (es. l'ora su windows) allora probabilmente è lo schermo morto. anche se non ho mai visto un danno così selettivo
    se invece vedi la parte sinistra del desktop, vuol dire che è completamente fuori taratura, dovresti avere da qualche parte un pulsante per tarare la schermata e riportarla al centro.

  6. #6
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Com'è collegato ora il pc a quello schermo? Cmq si, un cavo dvi male di certo non fa, lo prenderei

    Cmq penso sia semplicemente una taratura errata

  7. #7
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Boh Raga, ho staccato la spina dalla ciabatta e l'ho riattaccata dopo qualche minuto e si è sistemato tutto :/
    Comunque non potevo fare la taratura dallo schermo, perché se spostavo l'immagine essa si muoveva dentro quella parte di monitor che andava, non andava nel fascio nero.
    Boh, mistero.

    Inviato dal mio .G
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

  8. #8
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione bam bam Visualizza Messaggio
    Boh Raga, ho staccato la spina dalla ciabatta e l'ho riattaccata dopo qualche minuto e si è sistemato tutto :/
    Comunque non potevo fare la taratura dallo schermo, perché se spostavo l'immagine essa si muoveva dentro quella parte di monitor che andava, non andava nel fascio nero.
    Boh, mistero.

    Inviato dal mio .G
    metti soldi da parte allora, perchè temo che quello schermo al prossimo sbalzo di corrente farà una brutta fine

  9. #9
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    metti soldi da parte allora, perchè temo che quello schermo al prossimo sbalzo di corrente farà una brutta fine
    Mi sa anche a me

    Inviato dal mio .G
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •