#451
15-10-14 19:39
Che natta il prezzo... E se non aggiornano il 4 per me è una discreta delusione. Oh beh, rimango con la Slim... A meno che non riesco ad upgradare ad un 5 spendendo poco.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
![]()
Antorugby10 ![]()
#452
15-10-14 19:39
La forza del 5 e del 4 era proprio quella, uno smartphone top gamma quasi a costo di produzione.
Ovviamente bisogna vedere se questo prezzo è dovuto al costo di produzione o ad altre strategie commerciali.
Io a quel prezzo non lo prendo e avuto tutta intenzione di farlo, io pensavo ad un prezzo da 400 a 450€.
panzone #455
15-10-14 19:40
Dopo il Galaxy Nexus ? Nah. Era iper prevedibile che il N4 non avrebbe visto lollipop ufficiale.
Si chiama illudersi, lo sai vero? Se sul blog specificano chiaramente Play Store immagino che ci siano degli accordi.
E' il momento di farsi un Nexus 5 prima che lo store venga assaltato.
![]()
ULELLA ![]()
#457
15-10-14 19:41
Dico la mia, si potrebbero salvare se Lollipop si rivelasse un Dio di sistema operativo (probabile), perché a sto giro hanno cannato. I Nexus già erano un prodotto abbastanza di nicchia, se qualcuno li comprava era perché erano convenientissimi sia come hardware sia come prezzo. Stavolta l'hardware è buono ma penalizzato da uno schermo davvero troppo grande (e una batteria non proporzionata) e il prezzo è assolutamente fuori mercato per un Android. Chi prende(va) i Nexus è uno che un minimo esperto del campo lo è, e chi è esperto del ramo ste cose le sa (che puoi trovare di meglio/simile a molto meno, vedi 1+1).
Poi il non aggiornare il Nexus 4 nonostante terminali anche meno performanti come il Moto G lo saranno sa di beffa (dato che acquisti un Nexus anche e soprattutto per la Google Experience e per gli aggiornamenti).
My two cents. Detto questo attendo con ansia Lollipop sul mio Moto G
![]()
The Kurgan ![]()
#459
15-10-14 19:41
![]()
Yanagi tfoa ![]()
#463
15-10-14 19:44
beh, spero che sto 6 pollici sia un fail così magari capiscono che i padelloni fanno cagare (come unici telefono in gamma)
meglio l'X 2014