[Web] Info Vodafone Station 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Info Vodafone Station 2

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Info Vodafone Station 2

    Volevo chiedere alcune domande su questa connessione precisando che so gia che non č adatta nel campo gaming, ho gia una connessione fissa a tale scopo...

    1. Ho sentito tramite alcune persone che l'indirizzo ip spazia tanto, quasi quanto una chiavetta mobile... a volte cambiano anche le prime cifre della connessione... potete confermarlo?
    2. Permettendo che ho gia una connessione adsl aruba " senza fonia " č possibile aggiungere quest'ultima evitando costi spropositati? Secondo alcune info basterebbe che tirano il cavo specificando di lasciarmi la 1 linea

    Confermando la 2 opzione dovrei pagare

    Super Adsl: 29€
    Contributo di attivazione 3€ al mese per 36 mesi
    Contributo di attivazione nuova linea 2€ al mese per 36 mesi
    = 34 euro al mese per 3 anni / 29 euro per i successivi

    tuttavia nel modulo si evidenzia una contraddizione


    Compila in pochi semplici passi il form di sottoscrizione online.


    Puoi sottoscrivere le offerte Internet e Telefono con Carta di Credito* o addebito su Conto Corrente Bancario. Il titolare della Carta di Credito o del Conto Corrente deve corrispondere al sottoscrivente dell'offerta.



    mi chiede un contributo di 99 euro per l'attivazione mentre dovrebbe essere 2 euro x36 mesi

    illuminatemi...

  2. #2
    Penso di non aver capito cosa tu voglia fare. La Vodafone Station č il modem Vodafone, e da quel che so č un modem che viaggia su rame/fibra, non č un modem 3g/4g. Di conseguenza non penso tu possa tenere attive due connessioni contemporaneamente.
    Ultima modifica di King_Of_Kings_21; 29-09-2014 alle 17:07:42

  3. #3
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Penso di non aver capito cosa tu voglia fare. La Vodafone Station č il modem Vodafone, e da quel che so č un modem che viaggia su rame/fibra, non č un modem 3g/4g. Di conseguenza non penso tu possa tenere attive due connessioni contemporaneamente.
    spiegati meglio... se per contemporaneo intendi connettermi con entrambi le connessioni no... creerō un altra connessione wifi (disattivando una delle due)

  4. #4
    Citazione Seph|ŽotH Visualizza Messaggio
    spiegati meglio... se per contemporaneo intendi connettermi con entrambi le connessioni no... creerō un altra connessione wifi (disattivando una delle due)
    Stai chiedendo di avere due provider di rete nella stessa casa. Da quel che so č impossibile a meno che tu abbia due linee telefoniche separate.

    Sent from my One Plus One

  5. #5
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Stai chiedendo di avere due provider di rete nella stessa casa. Da quel che so č impossibile a meno che tu abbia due linee telefoniche separate.

    Sent from my One Plus One
    In pratica oltre all'adsl di aruba ne vuoi aggiungere uno di Vodafone? Č possibile ovviamente, a patto che nella tua testina/box ci siano coppie disponibili!

    Si puō, ma su due doppini diversi, non sullo stesso
    da quanto sento č possibilissimo.. nessun altro ha provato?

  6. #6
    Citazione Seph|ŽotH Visualizza Messaggio
    da quanto sento č possibilissimo.. nessun altro ha provato?
    Hai un link? L'unico modo č usare un ADSL 3G, ma ovviamente la qualitā non č uguale (e hai un data cap che non č presente su rame/fibra).

  7. #7
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Hai un link? L'unico modo č usare un ADSL 3G, ma ovviamente la qualitā non č uguale (e hai un data cap che non č presente su rame/fibra).
    Spoiler:
    hwupgrade e telefonino.net


    sfogliando google si trova anche utenza che ha addirittura combinato 2 linee adsl ed erano privati quindi non vedo xkč dovrebbe risultare impossibile...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •