[XOne] [TU]EA Access - only on XBox One
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 124

Discussione: [TU]EA Access - only on XBox One

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475

    [TU]EA Access - only on XBox One


    L'EA Access è un nuovo servizio della electronic Arts dedicato ai soli utenti xbox one che vi permette di ottenere giochi gratis da scaricare e giocare fino a che l'abbonamento è valido (sono chiamati Vault). Inoltre vi permette di provare 7 giorni prima i giochi che stanno uscendo per un periodo limitato di tempo pari alle ore effettive che passate nel gioco (quindi se un gioco è disponibile in prova per 10 ore, quelle 10 ore devono considerarsi in-game).

    Per poter usufruire di tutto ciò, dovrete scaricare dal marketplace EA Access HUB

    I prezzi son molto vantaggiosi...

    si parla di

    3,99€ abbonamento per 1 mese di servizio
    24,99€ abbonamento per 1 anno di servizio

    Non bisogna essere live gold per abbonarsi. ovviamente non potrete giocare online con altri giocatori.

    La differenza sostanziale con il plus di sony o con il games with gold di microsoft è che i giochi che vengono aggiunti come download gratuiti rimangono tali nella libreria. ciò vuol dire che tra 1 anno, un utente che si abbona potrà lo stesso scaricare gratuitamente nfs rivals, per esempio.

    Con l'abbonamento si ha anche il diritto al 10% di sconto su tutti i prodotti EA.

    I giochi disponibili nella Vault al momento sono questi:

    Aggiornato al 5/08/2015

    - Battlefield 4
    - Madden NFL 25
    - FIFA 14
    - Peggle 2
    - Need for Speed Rivals
    - Plants vs Zombies Garden Warfare
    - EA Sports UFC
    - NBA Live 15
    - Madden NFL 15
    - NHL 15
    - FIFA 15
    - Titanfall
    - Dragon Age Inquisition

    Il sito di riferimento dove potete trovare anche le FAQ è questo

    http://www.ea.com/eaaccess/it_IT.html
    Ultima modifica di Goku SSJ 58; 5-08-2015 alle 17:38:12
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  2. #2
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Perfetto per chi non ama i gochi EA così tanto da prenderli appena escono, FIFA 15 spero venga messo entro maggio però; prima li mettono prima li pago. una sfida di attesa.
    Se esistesse ubi access sarebbe pefetto per giocare gli AC dopo 6 mesi ma i far cry e gli splinter cell 6 mesi di attesa non ce la farei.

    Quindi EA è perfetto in questo caso per chi non è patito di sport/sfide.

  3. #3
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Fatto oggi l'abbonamento... Direi che avere immediatamente giochi come battlefield 4, fifa 14 e nfs rivals a 3 euro al mese è buonissimo! Ho fatto l'annuale...
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  4. #4
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Credo che farò l'abbonamento una volta presa la One.

  5. #5
    pinci
    Ospite
    ma come funziona il tutto???

  6. #6
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    ma come funziona il tutto???
    Già, ho letto qualcosa in giro ma non ci ho capito molto

  7. #7
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    aggiornato l'OP... provate a vedere se è tutto chiaro...
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  8. #8
    ® L'avatar di "1"
    Registrato il
    10-08
    Località
    Milano/NJ City
    Messaggi
    2.680
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    ma come funziona il tutto???
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Già, ho letto qualcosa in giro ma non ci ho capito molto
    Allora,prima di tutto dovete scaricare la app sulla xbox.Dopo dovete decidere che tipo di abbonamento fare,1 mese o annuale,avrete poi a disposizione offerte e premozioni varie.Avrete il "Vault EA" ovvero potrete(finchè avrete l'abbonamento attivo)scaricare senza costi aggiuntivi alcuni giochi,per esempio ora si può scaricare Battlefield4-Peggle 2-Madden 25-Need for speed-Fifa 14.I giochi nel Vault non vengono tolti ma ne aggiungono di nuovi ogni tot tempo.Oltre a questo avrete uno sconto del 10% su ogni gioco EA se comprato in digitale sullo store xbox(e se fate il trucchetto dello store straniero sono altri soldi risparmiati),e accesso anticipato ai giochi EA a una settimana dall'uscita,gioco a tempo limitato per quel periodo(per Fifa 15 si avevano 6 ore di gioco prima dell'uscita per poterlo provare).


  9. #9
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione "1" Visualizza Messaggio
    Allora,prima di tutto dovete scaricare la app sulla xbox.Dopo dovete decidere che tipo di abbonamento fare,1 mese o annuale,avrete poi a disposizione offerte e premozioni varie.Avrete il "Vault EA" ovvero potrete(finchè avrete l'abbonamento attivo)scaricare senza costi aggiuntivi alcuni giochi,per esempio ora si può scaricare Battlefield4-Peggle 2-Madden 25-Need for speed-Fifa 14.I giochi nel Vault non vengono tolti ma ne aggiungono di nuovi ogni tot tempo.Oltre a questo avrete uno sconto del 10% su ogni gioco EA se comprato in digitale sullo store xbox(e se fate il trucchetto dello store straniero sono altri soldi risparmiati),e accesso anticipato ai giochi EA a una settimana dall'uscita,gioco a tempo limitato per quel periodo(per Fifa 15 si avevano 6 ore di gioco prima dell'uscita per poterlo provare).
    Chiaro ora Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #10
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    Se esistesse ubi access sarebbe pefetto per giocare gli AC dopo 6 mesi ma i far cry e gli splinter cell 6 mesi di attesa non ce la farei.
    Ubisoft ci sta facendo sicuramente più di un pensierino.

  11. #11
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Citazione "1" Visualizza Messaggio
    Allora,prima di tutto dovete scaricare la app sulla xbox.Dopo dovete decidere che tipo di abbonamento fare,1 mese o annuale,avrete poi a disposizione offerte e premozioni varie.Avrete il "Vault EA" ovvero potrete(finchè avrete l'abbonamento attivo)scaricare senza costi aggiuntivi alcuni giochi,per esempio ora si può scaricare Battlefield4-Peggle 2-Madden 25-Need for speed-Fifa 14.I giochi nel Vault non vengono tolti ma ne aggiungono di nuovi ogni tot tempo.Oltre a questo avrete uno sconto del 10% su ogni gioco EA se comprato in digitale sullo store xbox(e se fate il trucchetto dello store straniero sono altri soldi risparmiati),e accesso anticipato ai giochi EA a una settimana dall'uscita,gioco a tempo limitato per quel periodo(per Fifa 15 si avevano 6 ore di gioco prima dell'uscita per poterlo provare).
    Ma queste ore di gioco gratuito per provare il titolo se poi compero la versione retail contano o mi fanno ricominciare il gioco da capo? E' una cosa che mi da particolarmente fastidio.
    Se mi abbono un mese e scarico i giochi e poi non rinnovo funzione come con il plus sony o come con il games with gold M$?

  12. #12
    ® L'avatar di "1"
    Registrato il
    10-08
    Località
    Milano/NJ City
    Messaggi
    2.680
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    Ma queste ore di gioco gratuito per provare il titolo se poi compero la versione retail contano o mi fanno ricominciare il gioco da capo? E' una cosa che mi da particolarmente fastidio.
    Se mi abbono un mese e scarico i giochi e poi non rinnovo funzione come con il plus sony o come con il games with gold M$?
    Si ti tiene salvato tutto,fai conto che alla fine giochi con il gioco completo,semplicemente hai solo tot ore per provarlo prima della uscita vera e propria.
    Funziona come con il PS plus e il gold games di One,se non paghi più non puoi giocare ai giochi scaricati finchè non rifai l'abbonamento.


  13. #13
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    ditemi se l'OP è abbastanza chiaro... al limite ci aggiungo le nostre FAQ pian piano che vengono postate le domande
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  14. #14
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    ok chiaro, grazie. Comunque con il servizio games with gold i giochi rimangono anche se diventi silver .

  15. #15
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    ok chiaro, grazie. Comunque con il servizio games with gold i giochi rimangono anche se diventi silver .
    Solo su 360.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •