[86] [Le nostre collezioni PC] The mighty adventures of Van Sherlock Fisher15 Ranger - Pag 38
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 40 PrimoPrimo ... 28353637383940 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 556 a 570 di 588

Discussione: [86] [Le nostre collezioni PC] The mighty adventures of Van Sherlock Fisher15 Ranger

Cambio titolo
  1. #556
    Spaceysmile
    Ospite
    No, ma in quello non è random dove muori? Non sembra ci si possa far molto lì.

  2. #557
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Isolation a volte sembra lo faccia apposta a farti salire la tensione, sia per il fatto che ci vogliono almeno 3 secondi prima che si attivi il sistema di salvataggio che per l'apertura a rilento di determinate porte nonostante ci sei passato qualche minuto prima (e quest'ultima cosa davvero non la sopporto).

  3. #558
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione neverending Visualizza Messaggio
    EVITA messaggi del genere, che sono puro ed inutile Flood.

  4. #559
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    Ultimamente sto cominciando a rivalutare i quicksave, principalmente perché sto cominciando a perdere la fiducia nell'intelligenza degli sviluppatori nel posizionare i checkpoint. Si vedono certe cagate da rabbrividire.
    Io sto apprezzando molto i checkpoint di Alan Wake in questi giorni.

  5. #560
    Ganymede
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    I più n00b sui giochi sono 3: Ganymede, Dynamite Crippler perchè sì e me medesimo





    Non so nemmeno di che state parlando

    Inviato da Ganymede tramite FTL

  6. #561
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.037
    Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    Ultimamente sto cominciando a rivalutare i quicksave, principalmente perché sto cominciando a perdere la fiducia nell'intelligenza degli sviluppatori nel posizionare i checkpoint. Si vedono certe cagate da rabbrividire.
    Sono in un furgone in Mirror's Edge e capisco precisamente di cosa stai parlando...

  7. #562
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    I più n00b sui giochi sono 3: Ganymede, Dynamite Crippler perchè sì e me medesimo
    Vero.

  8. #563
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    I più n00b sui giochi sono 3: Ganymede, Dynamite Crippler perchè sì e me medesimo

    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio





    Non so nemmeno di che state parlando

    Inviato da Ganymede tramite FTL
    Ho detto che Glorfi è stagionato (ed un po' arrugginito giocando giochini semplici come Ass Creed e Tomb Raider), non n00b

  9. #564
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Lascio un parere al volo su Probability 0 ché raggiunte le 8 ore ho abbandonato piano piano. L'idea del gioco è semplicissima, trattandosi di una discesa infinita in un abisso con grado di sfida a mano a mano crescente e livello generato casualmente. La grafica è minimalista, ma come stile direi che c'è tutto. La cosa più interessante è sicuramente la varietà dei nemici che si incontrano, ne esistono molti tipi diversissimi fra loro e ognuno ha la sua strategia per cercare di ammazzare il giocatore e onestamente credo di non averli visti neanche tutti i nemici visto che comunque non riesco ad andare oltre i 900+ metri.. A certe profondità iniziano a spawnare anche boss, e anch'essi sono molto diversi fra loro e piuttosto difficili da abbattere. Per questi motivi il gioco pur offrendo sempre le stesse ambientazioni monocolori riesce ad essere vario e a far dire "ancora un'altra partita", anche perché comunque permette di fare partite piuttosto rapide.
    Ovviamente non è perfetto, ha diversi difettucci sparsi qui e là che lo rendono meno pregevole di quel che potrebbe essere. Innanzi tutto manca di fattori che possano spingere il giocatore a continuare ad avviarlo nel lungo termine. Per esempio non contempla le leaderboard, né locali né online, e per un gioco del genere che si basa tutto sul punteggio ottenuto è GRAVISSIMO e non ha nemmeno gli achievement, che gli calzerebbero piuttosto bene. Secondariamente non supporta nemmeno per sbaglio i pad, e per me è grave visto che i platform 2d tendo a giocarli tutti col pad.
    Comunque, tenendo in conto anche il prezzo basso, è sicuramente un gioco che vale la pena di essere provato, semplice nelle meccaniche ma difficile da domare. Gli lascio un @ e sicuramente lo rigiocherò di tanto in tanto nella speranza di superare lo scoglio dei 900m.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  10. #565
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    mi pare di averla passata la tizia di cui parla Mega, ma non ricordo fino a dove sono arrivato nel gioco, non ricordo nemmeno come affrontai quel punto di Max Payne di cui avete parlato

    la mia memoria mi sta abbandonando

    comunque lo avevo detto qui che ho finito Tomb Raider 20nuovo? sinceramente non mi è affatto dispiaciuto, anche se riconosco che si discosta moltissimo dalla formula della serie non essendo legato particolarmente ad essa la cosa non mi colpisce pesantemente

    alcune cose sono veramente esagerate, primo tra tutti la capacità di saltare ed arrampicarsi in giro come se niente fosse malgrado la ferita all'addome iniziale, sostanzialmente è proprio quella ferita che non ci doveva essere, non ha "dato" niente di utile al gioco, se non ci fosse stata l'avventura sarebbe filata liscia lo stesso, mentre metterla ha creato una situazione paradossale in cui una con un buco di 2 centimetri da parte a parte del fianco riesce a muoversi meglio di come faccia un uomo normale non ferito, l'unica differenza è che mentre cammina lei ansima come se non ci fosse un domani

    comunque il gioco si lascia giocare e mi ha intrattenuto abbastanza, tombe, collezionabili e sfide sono un buon passatempo, il sistema di skill e potenziamenti ti invoglia ad esplorare per trovare materiali ed exp (anche se alcune skill/potenziamenti sembrano inutili), la storia in se non è nulla di che ma è raccontata bene (anche grazie ai documenti)

    in definitiva penso di non aver sprecato i miei soldi ne il mio tempo, argento

  11. #566
    Spaceysmile
    Ospite
    Oddio non pure tu con 'sta belin di ferita.

  12. #567
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Che è un boss lo capisci, il primo è il Grabber, l'elicottero gigante con le braccia, il secondo è appunto nel livello innevato, la tizia-robot con il cannone gigante contro cui combatti in una stanza chiusa.

    Ho detto che Glorfi è stagionato (ed un po' arrugginito giocando giochini semplici come Ass Creed e Tomb Raider), non n00b
    L'elicottero verde con le braccia l'ho superato ed è nel livello innevato (ho fatto anche degli screenshot), mentre l'altro non lo ricordo, forse ancora non ci sono arrivato.

    Comunque non so se sono arrugginito, ma oggi preferisco un titolo più rilassato (ma fatto bene) che stare a bestemmiare troppo dietro un boss con 42 barre di energia e 22 trasformazioni.
    Ultima modifica di glorfindel75; 10-10-2014 alle 21:28:51

  13. #568
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    Oddio non pure tu con 'sta belin di ferita.
    e invece si

    è una cazzata inserita perché avranno pensato una cosa del tipo "così commozzioniamo i giocatori e iniziamo col botto!!!1!!!11!!!!!", peccato che poi si siano dimenticati di inserire delle conseguenze per tale ferita
    Spoiler:
    fino alla baraccopoli almeno, che poi la cosa assurda è che alla baraccopoli i movimenti glieli limitano, mentre appena ferita salta senza problemi


    detto questo il gioco mi è piaciuto lo stesso, ma ritengo che senza quel dettaglio sarebbe venuto su ancora meglio

  14. #569
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Comunque la parte nelle miniere in The Witcher 2 mi ha riportato alla memoria il bellissimo King's Quest VIII

  15. #570
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Comunque la parte nelle miniere in The Witcher 2 mi ha riportato alla memoria il bellissimo King's Quest VIII

    Finalmente qualcuno che apprezza il bistrattatissimo KQ8

Pag 38 di 40 PrimoPrimo ... 28353637383940 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •