[Cucina] Degustazione di vino,prima volta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Degustazione di vino,prima volta

Cambio titolo
  1. #1
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007

    Degustazione di vino,prima volta

    come da titolo tra circa 1ora e 30 mi passa a prendere un mio amico che ha ricevuto un invito per 2 per una degustazione di vino privata,in una villa fuori Roma.

    ora non e' che mi preoccupi molto il cosa fare li',ma vorrei essere un minimo preparato,gia' sul vestire mi sto facendo piccole paranoie,non avendo una giacca ci andrei giusto in pantalone scarpe e camicia da sera.spero non facciano storie sinceramente.

    poi punto 2,come cavolo si svolge sta degustazione?io che di vino non ne capisco una ceppa come il mio amico,ci andiamo soltanto per vedere cosa si fa' e perche' chi lo ha invitato ci teneva ad averlo presente.

    consigli utili sono bene accetti.

  2. #2
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.905
    Troppe paranoie.


    L'importante che poi in un momento di calma, dici "meglio la busta"

  3. #3
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Una mia amica una volta c'è andata e mi ha raccontato che bisogna fare sorsi piccoli , ovviamente lei non lo sapeva e alla fine é arrivata che era imbriaca persa.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  4. #4
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    di solito non gira l'omino con un secchio dove sputare il vino che hai appena assaggiato?

  5. #5
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Troppe paranoie.


    L'importante che poi in un momento di calma, dici "meglio la busta"
    non l'ho capita pero'
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    Una mia amica una volta c'è andata e mi ha raccontato che bisogna fare sorsi piccoli , ovviamente lei non lo sapeva e alla fine é arrivata che era imbriaca persa.
    eh a questo ci sono arrivato per logica,la cosa difficile e' contenersi,ho visto ora l'invito ci sono piu' di 30 vini provarli anche tutti con un piccolo sorso significa sempre tornare a casa ubriaco xD

    vabbe' vi faro' sapere com'e' andata,vi dico solo che all'invito del mio amico ho fatto una faccia da wtf allucinante,speriamo di limitare al minimo storico le figure di merda xD

  6. #6
    Till.Lindemann
    Ospite
    Devi solo dire se il vino è buono o meno, tu dici che son buoni tutti e bona

  7. #7
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.905
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    Una mia amica una volta c'è andata e mi ha raccontato che bisogna fare sorsi piccoli , ovviamente lei non lo sapeva e alla fine é arrivata che era imbriaca persa.


    Sorsi tipo minuscoli

  8. #8
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Limitati a buono o cattivo per gli aggettivi non aggiungere altro secondo me.
    Ci sta che tu vada di fuori.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  9. #9
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    E magari per sembrare più Pro, prima di sorseggiarlo, muovi il bicchiere facendo roteare il vino in modo che il bicchiere prenda colore.

  10. #10
    alnews
    Ospite

  11. #11
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    E magari per sembrare più Pro, prima di sorseggiarlo, muovi il bicchiere facendo roteare il vino in modo che il bicchiere prenda colore.
    e poi gli rispondi "buono" o "cattivo"
    ma per favore

  12. #12
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    vorrei davvero vedere la scena dopo un "cattivo.(punto)"


    ps: ma quindi si sputa o no in una degustazione da un numero consistente di vini?


  13. #13
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    e poi gli rispondi "buono" o "cattivo"
    ma per favore

    aahhhhhaahahaha sono 5 minuti che mi piego pensando alla scena, con lui con l'espressione : I am a pro, bro'.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  14. #14
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Per favore, con questi consigli, non andate al Vinitaly di Verona altrimenti non ne uscite vivi.
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  15. #15
    True Love Waits
    Ospite
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    E magari per sembrare più Pro, prima di sorseggiarlo, muovi il bicchiere facendo roteare il vino in modo che il bicchiere prenda colore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •