[COMPRO] Naruto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Naruto

Cambio titolo
  1. #1
    Omegashin
    Ospite

    Naruto

    Cerco serie completa di Naruto , dal N.1 al .... 57? Francamente , non so a che numero siano arrivati.
    Mi sono allontanato da questa serie dopo un anno dalla sua pubblicazione poiche' avevo altri impegni che mi occupavano il tempo in cui non ero all'universita' (si parla di una decade fa, sigh) , ma essendo venuto a conoscenza che la serie sta per concludersi, ho deciso di provare a recuperare il tutto.
    Chiedo a voi di farmi offerte oneste e soprattutto dettagliate, tenete conto che non so nulla ne di prezzi ne di qualita' della collana.
    Grazie a chi mi verra' incontro

  2. #2
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Potrei valutare la vendita della mia collezione, Naruto Il Mito, sarebbe la prima ristampa, uguale alla precedente, cambia solo il colore del numero sulla costina che nel mio caso è rosso. Dall'1 al 57 che è l'ultimo uscito per questa edizione. Sinceramente però non saprei quanto valutarteli, se hai già un'idea puoi farmi un'offerta, intanto mi informo in giro.

  3. #3
    Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alba (Cn) - SMF (Mt)
    Messaggi
    2.170

  4. #4
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Potrei valutare la vendita della mia collezione, Naruto Il Mito, sarebbe la prima ristampa, uguale alla precedente, cambia solo il colore del numero sulla costina che nel mio caso è rosso. Dall'1 al 57 che è l'ultimo uscito per questa edizione. Sinceramente però non saprei quanto valutarteli, se hai già un'idea puoi farmi un'offerta, intanto mi informo in giro.
    come ho gia' detto, non ho proprio idea di quanto possano valere. dimmi un prezzo e poi valuto

    purtroppo il mio WiiU non lo scambio, paradossalmente e' l'unica console che a lv di titoli mi da garanzie sulla qualita'

  5. #5
    Utente L'avatar di Taro_Misaki
    Registrato il
    05-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.924
    io ho dall'1 al 67 serie nera (l'ultimo uscito) PRIMA EDIZIONE tranne numeri 1-3-4 (ristampa nera) e TUTTI imbustati

    vendo a 250 + sped


  6. #6
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    come ho gia' detto, non ho proprio idea di quanto possano valere. dimmi un prezzo e poi valuto



    purtroppo il mio WiiU non lo scambio, paradossalmente e' l'unica console che a lv di titoli mi da garanzie sulla qualita'
    Ti aggiorno prima possibile con un prezzo allora

  7. #7
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Taro_Misaki Visualizza Messaggio
    io ho dall'1 al 67 serie nera (l'ultimo uscito) PRIMA EDIZIONE tranne numeri 1-3-4 (ristampa nera) e TUTTI imbustati

    vendo a 250 + sped
    un peletto troppo, ma non tanto comunque. ma cmq troppo per me

  8. #8
    Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alba (Cn) - SMF (Mt)
    Messaggi
    2.170
    io la vendo anche, a 150 euro.

  9. #9
    Omegashin
    Ospite
    Citazione gorgamimmo Visualizza Messaggio
    io la vendo anche, a 150 euro.
    puoi postare delle foto per favore?

  10. #10
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Mi sono guardato in giro e penso che un prezzo giusto sia 180 comprese spedizioni. Ti lascio una foto se interessato.

    Spoiler:


    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •