Parere su configurazione media
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Parere su configurazione media

Cambio titolo
  1. #1
    barboz
    Ospite

    Parere su configurazione media

    Buonasera, sono in procinto di acquistare un pc da 0 essendo che il macinino che mi porto appresso sta morendo ormai, ho messo su questa configurazione per ora:


    Considerando che:
    - SSD per ora non mi interessa(hdd non saprei quale scegliere, quello inserito è economico se avete qualcosa di meglio suggerite pure ), il dissipatore della cpu almeno in un primo periodo terrei quello fornito, la scheda video non c'è lì in mezzo ma sono orientato sulla gtx 970 o al massimo sulla 780 amp della zotac
    - Mouse e tastiera li ho già
    - L'utilizzo che ne farei è essenzialmente navigare in internet, eclipse e altri ide e gaming

    I miei dubbi sono:
    - La scheda madre pur essendo abbastanza economica è buona?
    - Se per un primo periodo non ho intenzione di overclockare, il dissipatore di base della cpu va bene lo stesso?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    per la scheda madre spendi un poco di più e prendi una col z97, http://www.taocomputer-pro.com/shop2...a.asp?id=31604
    e come alimentatore, http://www.taocomputer-pro.com/shop2...a.asp?id=23996
    per il resto è un ottimo pc, ottima la scelta della vga

  3. #3
    barboz
    Ospite
    Come scheda madre una asrock z87 extreme 4 andrebbe bene? L'ali l'ho scelto da 750 w per un imprecisato futuro sli

  4. #4
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione barboz Visualizza Messaggio
    Come scheda madre una asrock z87 extreme 4 andrebbe bene? L'ali l'ho scelto da 750 w per un imprecisato futuro sli
    Il chipeset Z87 è già in pensione ora c'è Z97 o H97 che supportano gli eventuali Broadwell in uscita per il 2015...poi la xtreme4 è una bufala di mobo con solo 6 phases reali e gli altri 6 analogici (infatti non la consigliamo più...neanche per la versione Z97)...le migliori best buy sono la MSI Z97 gaming 5 e la Gigabyte Z97X Gaming 5. Un futuro SLI? Lo sai quali contro ha un sistema con doppia GPU? Calore, consumo maggiore, problemi con i driver, rumorosità, stuttering con alcuni giochi veda lei.
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •