parere su questo pc da 700 euro..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: parere su questo pc da 700 euro..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    20

    parere su questo pc da 700 euro..

    Buongiorno a tutti..ho trovato in un negozio di pc i seguenti pezzi per un totale di 700 euro..case corsair 300r..xfx 550watt...asrock z87 extreme 4...i5 4670k...2x4gb ballistix sport...hd seagate 1 tb...msi 280x 3gb gddr5...masterizzatore lg...in più assemblaggio e windows 7 a 790 euro..non mi sembra male..ma vorrei capire come si comporta nei giochi..io gioco su un full hd...a detta del negoziante non avrò problemi nei giochi in full hd e livelli alti/ultra con filtri non al max per minimo 3 anni...poi se scendessi a qualche compromesso anche di più..dato che dei negozianti non ho fiducia chiedo a voi se davvero sia cosi..non vorrei spendere 800 euro e trovarmi giá dopo 1 anno a cambiare pezzi schede ecc...grazie ;-)

  2. #2
    Bix91
    Ospite
    Come prezzo per un negozio fisico mi sembra decisamente onesto, forse anche troppo basso, però imho è una configurazione che nasce vecchia. La 280x ha ancora tanto da dare, ma è uscita un anno fa e non è altro che una scheda di fascia alta di diversi anni fa sotto mentite spoglie. Idem per il processore: il 4670k è ottimo (soprattutto se si vuole fare overclock), ma è ci sono CPU più moderne.

    È un pc nuovo o usato?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    20
    Il pc è nuovo, ma se dixi che è vecchio non m conviene..volevo qualcosa che mi durasse minimo 3 anni a livelli buoni..non m vá d spendere 800 euro è giá cambiare sk l anno prox

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ottimo prezzo e ottimo hardware magari arrontonda a 750€ se si può dato che tipo la scheda madre è della passata generazione.

    Con quei soldi non prendi nulla di migliore eh sia ben chiaro.

    Per la questione longevità te ne devi fare una ragione non stai acquistando il top quindi...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    20
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ottimo prezzo e ottimo hardware magari arrontonda a 750€ se si può dato che tipo la scheda madre è della passata generazione.

    Con quei soldi non prendi nulla di migliore eh sia ben chiaro.

    Per la questione longevità te ne devi fare una ragione non stai acquistando il top quindi...
    che non stò acquistando il top lo sò,però almeno speravo che pe 3 anni sarei stato tranquillo senza cambiare nulla...non cerco sempre i massimi livelli ma cmq voglio giocare in maniera dignitosa..tipo sempre in full e dettagli alti..ed avere cmq una buona fluidità..

  6. #6
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    L'i5 top 4690 alla fine è quasi un rebrand del 4670 quindi lato CPU va benissimo. Peccato per il vecchio chipset z87..

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  7. #7
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    contando assemblaggio e win7 il prezzo è giusto, però comprandolo a pezzi online, e aspettando un pò, ci potrai tranquillamente infilare una 290 al posto della 280x, e giocare alla grande per parecchi anni

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    20
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    contando assemblaggio e win7 il prezzo è giusto, però comprandolo a pezzi online, e aspettando un pò, ci potrai tranquillamente infilare una 290 al posto della 280x, e giocare alla grande per parecchi anni
    secondo te la 280x è troppo scarsa per i prox 3 anni?

  9. #9
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione rossi141986 Visualizza Messaggio
    secondo te la 280x è troppo scarsa per i prox 3 anni?
    se vuoi giocare tutto al max a 60fps fissi direi di sì, se abbassi qualche filtro (e tra 2 anni magari anche qualche dettaglio), la 280x la vedo bene per giocare in full hd, non è assolutamente una scheda scarsa

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    20
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    se vuoi giocare tutto al max a 60fps fissi direi di sì, se abbassi qualche filtro (e tra 2 anni magari anche qualche dettaglio), la 280x la vedo bene per giocare in full hd, non è assolutamente una scheda scarsa
    no io non voglio giocare sempre a 60 fps e dettagli ultra e filtri a palla,ma cmq vorrei giocare per tutto l arco di tempo in full dettagli alti anche con filtri medi o eliminarli se troppo pesanti e cmq anche a un 40/50 frame...

  11. #11
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione rossi141986 Visualizza Messaggio
    no io non voglio giocare sempre a 60 fps e dettagli ultra e filtri a palla,ma cmq vorrei giocare per tutto l arco di tempo in full dettagli alti anche con filtri medi o eliminarli se troppo pesanti e cmq anche a un 40/50 frame...
    e allora una 280X per le tue esigenze basterebbe, tuttavia ti consiglio lo stesso di aspettare un paio di settimane e farti una 290 al prezzo odierno di una 280X Msi

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    in effetti con quei soldi e il taglio di prezzi esce un pc con amd fx 8320 + r9 290 o gtx780 che vanno meglio della 280x però nello stesso tempo perdi in cpu.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    20
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    e allora una 280X per le tue esigenze basterebbe, tuttavia ti consiglio lo stesso di aspettare un paio di settimane e farti una 290 al prezzo odierno di una 280X Msi
    grazie per le risposte,cmq penso che prenderò la 280x altrimenti non pagherei questa cifra,vedo se mi arrotonda a 750..addirittura il negoziante mi ha dettp che quella cpu e la 280x sarebbe bastata per giocare a livelli superiori della ps4 per tutta la generazione..mah

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    è superiore alla 280x ma purtroppo le richieste hardware vanno sempre ad aumentare dunque ipotizzo che nel 2016 una 280x sarà limitante ecco

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    20
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    è superiore alla 280x ma purtroppo le richieste hardware vanno sempre ad aumentare dunque ipotizzo che nel 2016 una 280x sarà limitante ecco
    strano se penso che ci sono miei amici che dicono di giocare senza troppi problemi con gtx 470 560ti,schede di 4-5 anni fà...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •