Come connettere il mio Nintendo3DS wi-fi se ho solo internet tramite LAN?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come connettere il mio Nintendo3DS wi-fi se ho solo internet tramite LAN?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122

    Come connettere il mio Nintendo3DS wi-fi se ho solo internet tramite LAN?

    Salve, ecco il mio problema.
    E' uscito super smash bros per 3DS ed ovviamente vorrei giocarci online.
    Purtroppo/perfortuna al momento vivo in uno studentato in Germania, in camera mia ho una connessione ad internet ma non wi fi, ho solo un cavo lan che attaccato al PC mi permette di connettermi.
    Posso connettermi con il 3DS SOLO con il wi fi.

    Come posso connettere il 3DS usando il pc come router o ripetitore wireless? Oppure devo comprarmi una penna usb?

    Secondo problema: Essendo una rete universitaria si deve fare log in per poter usufruire di internet, cosa che non potrei fare con il 3DS in game. Quindi ho bisogno di farlo con il PC e poi di passare la connessione al 3DS.

    Inoltre se in tutto questo il metodo per 3DS permettesse di connettermi anche con il cellulare sarebbe il massimo!

    Sapreste consigliarmi qualcosa di economico??

  2. #2
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Salve, ecco il mio problema.
    E' uscito super smash bros per 3DS ed ovviamente vorrei giocarci online.
    Purtroppo/perfortuna al momento vivo in uno studentato in Germania, in camera mia ho una connessione ad internet ma non wi fi, ho solo un cavo lan che attaccato al PC mi permette di connettermi.
    Posso connettermi con il 3DS SOLO con il wi fi.

    Come posso connettere il 3DS usando il pc come router o ripetitore wireless? Oppure devo comprarmi una penna usb?

    Secondo problema: Essendo una rete universitaria si deve fare log in per poter usufruire di internet, cosa che non potrei fare con il 3DS in game. Quindi ho bisogno di farlo con il PC e poi di passare la connessione al 3DS.

    Inoltre se in tutto questo il metodo per 3DS permettesse di connettermi anche con il cellulare sarebbe il massimo!

    Sapreste consigliarmi qualcosa di economico??
    Puoi provare uno di questi due metodi: http://www.wikihow.com/Create-a-Free...on-Your-Laptop

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •