[4] Osteosarcoma al femore sinistro (Ciao Frop) - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 516 di 516

Discussione: [4] Osteosarcoma al femore sinistro (Ciao Frop)

Cambio titolo
  1. #511
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.270
    Che schifo. Avevo notato questo thread alla prima apertura e l'avevo letto quasi con curiosità morbosa, la tipica curiosità imbarazzante che vorresti non far vedere. Vidi un ragazzo spaventato, poi uno coraggioso, poi uno ottimista e ancora uno cazzaro e che spera di flirtare con le infermiere.

    Dopo l'operazione al ginocchio avevo smesso di lurkare perché le cose sembravano essersi messe per il meglio, e ogni tanto vedevo suoi post su mondo computer e mi veniva un sorriso, "se pensa ai videogiochi sta andando tutto bene".

    Oggi quella curiosità morbosa di cui mi vergogno mi ha spinto a tornare qua, e il titolo del thread mi dice ciò che speravo non fosse più tra gli scenari contemplabili.

    Ciao Alessio, in GV Froppolo.

  2. #512
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    ma cristo, nel giro di un mese dalle ultime cure

    Chissà la famiglia come ne sta soffrendo ._.
    ha scelto pure il giorno della morte di mio padre (un anno fa) , vuole proprio farsi ricordare da me
    Ma appunto, un mese fa ancora era qua a fare "il coglione", chi avrebbe mai detto che avrebbe avuto un mese di vita

  3. #513
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    E' uscito un commento sul suo blog, è uno dei commenti relativi al suo ultimo post del 2 ottobre

    Anonimo08 novembre 2014 22:37
    Amici miei mi dispiace darvi una bruttissima notizia ma, oggi il nostro caro amico ha smesso di combattere. Era esausto. Ma a me che lo conosco da una vita mi ha insegnato tanto, spero che per voi sia lo stesso e che non vi lasciate abbattere da questo momento, ma che egli vi dia la forza e vi sia vicino per superare i problemi più tragici della nostra vita. Era un ragazzo pieno di energia e di vitalità. Dimostrategli quanto valete e quanto un ragazzetto di 20 anni vi ha insegnato.
    Tvb ale

  4. #514
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    "Ascend may you find no resistance
    know that you made such a difference
    all you leave behind will live to the end
    the cycle of suffering goes on
    but memories of you stay strong
    someday I too will fly and find you again"


  5. #515
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Non ci sono parole da dire, lacrime da versare o pensieri da condividere perché anche la sommatoria di questi non sarebbe che l'infinitesimale testimonianza del vuoto e del dolore che intimamente proviamo quando la vita ci sbatte in faccia tutta la sua naturale brutalità.
    Avevamo imparato a volerti un gran bene Alessio, continueremo a volertene e in molti porteremo te e la tua storia sempre con noi.

    Ciao GRANDE UOMO



    .

    Francesco
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  6. #516
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=984694

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •