[4] Osteosarcoma al femore sinistro (Ciao Frop) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 516

Discussione: [4] Osteosarcoma al femore sinistro (Ciao Frop)

Cambio titolo
  1. #46
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Me lo sentivo, ci stava mettendo troppo ad aggiornare.

  2. #47
    Xeryut
    Ospite
    Credo sia doveroso uscire dal lurk in questo momento. Anche se sono sul forum da poco,non appena ho scoperto questo thread mi sono letto,nel tempo, tutte le riaperture.
    Ti ho pensato tanto durante questi mesi e dire che mi dispiace molto per quello che ti sta capitando è veramente riduttivo. Ti sono vicino frop!! Un abbraccio.

    Inviato dal mio Moto G <3

  3. #48
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    fai un buon viaggio ragazzo, la tua storia ce la porteremo con noi per tutta la vita e la tua forza ci sarà da stimolo in ogni momento

    un abbraccio

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    ho scritto raramente, quasi sempre lurkato, posso solo dire che mi spiace veramente frop, non so cos'altro aggiungere...

    la cosa che mi fa molta rabbia è vedere che alla gente di merda non succede niente mentre le persone che meriterebbero una vita felice passano le pene dell'inferno
    Ultima modifica di andrea81; 15-10-2014 alle 13:30:21

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione anarkiko Visualizza Messaggio
    fai un buon viaggio ragazzo, la tua storia ce la porteremo con noi per tutta la vita e la tua forza ci sarà da stimolo in ogni momento

    un abbraccio
    E che cazzo!

  6. #51
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio

    la cosa che mi fa molta rabbia è vedere che alla gente di merda non succede niente mentre le persone che meriterebbero una vita felice passano le pene dell'inferno
    Madonna parole sante....chissà se davvero tutto torna, come dicono.

    Sarai per sempre un esempio per noi, Frop.

  7. #52
    Rockette Morton
    Ospite

  8. #53
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    E che cazzo!




    la sua forza è stata sempre la lucidità con la quale ha accettato ciò che gli è capitato e con la quale ha sempre detto di accettare anche il non potercela fare

    e questo lo fanno solo i grandi Uomini, quelli con la U maiuscola. quindi la cosa migliore che si possa fare,a mio avviso, in questo momento, è non riempirlo con dei "ce la farai" il cui significato lui realizza bene.. anche se in buona fede. ma fargli capire che lui lascia a tutti un insegnamento di vita che un onore poter condividere. un insegnamento che comprende anche l'accettazione della lotta sempre col sorriso e al massimo delle forze, e della sconfitta, che in questo modo trasforma in vittoria nell'unico modo in cui poteva.

    ci sono esistenze lunghissime che non lasciano nulla, e sono la maggior parte. ci sono esistenze decisamente più brevi ma che lasciano tanto alle persone che hanno avuto la fortuna di conoscerele. E questo Frop ha fatto, ha trasformato la sua malattia in un insegnamento di vita, di lotta, di tenacia e di destino. E questa è la cosa che sa e che è bene ricordargli, perché ha dato un senso a tutta la sua vita.

    io, di fronte a lui, mi tolgo il cappello e lo ringrazio
    Ultima modifica di anarkiko; 15-10-2014 alle 14:37:45

  9. #54
    KAROLVS NOBILIS AC BEATVS L'avatar di K.N.A.B.
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    2.057
    Sento pure io di dover abbandonare il basso profilo tenuto sino ad ora. Ho iniziato a seguire occasionalmente la tua vicenda qualche mese fa, e piano piano, senza che me ne rendessi veramente conto, mi sono ritrovato ad attendere con ansia questi aggiornamenti che non avrei avuto leggere.
    Per quello che possono valere, ti faccio i miei omaggi.
    Sei veramente una persona con forza e dignità considerevoli.

  10. #55
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Mi unisco ai commenti degli altri, volevo scrivere "Non abbatterti" ma so che non lo farai.
    Un abbraccio anche da parte mia.

  11. #56
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    col cuore che batte a mille, forza froppolo!

  12. #57
    Utente L'avatar di erick morillo
    Registrato il
    01-04
    Località
    INPS
    Messaggi
    8.961
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Razazzi io ve lo dico in modo fulmineo perchè dovrei farvi un wot che per ora non se ne parla. La terapia è fallita ed ho cominciato quella palliativa ma che mi porta troppi effetti collaterali e troppa sonnolenza, oggi potrei esserci domani no, per dire. Ripeto, di riprometto di rispondere ad altre domande se volete. peròmse volete altre domande proverò a rispondere.
    Non ci sono parole

  13. #58
    Muntaner
    Ospite
    C'è qualche utente vicino a froppolo che ci possa fornire ulteriori aggiornamenti?

  14. #59
    Till.Lindemann
    Ospite
    Si ma che cazzo, avevo letto "ho delle buone notizie, vi aggiorneró" e mi ritrovo delle brutte notizie?

    No, no, no, no e no. Non è possibile, basta leggere brutte notizie. Voglio belle notizie. Froppy resisti e combatti, voglio vederti forte come lo sei sempre stato e sempre ottimista e allegro. Devi vincere, fallo e basta!

    Son con te, mio caro.

  15. #60
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione anarkiko Visualizza Messaggio
    fai un buon viaggio ragazzo, la tua storia ce la porteremo con noi per tutta la vita e la tua forza ci sarà da stimolo in ogni momento

    un abbraccio

    non è mica morto....eh!! lui ce la farà!!!!

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •