[127] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: [127] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
  1. #1
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745

    [127] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [126] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [125] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [124] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [123] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*






    Chat pubblica di Gamesvillage in game: gamesvillage

    Se il proprio elo nascosto è troppo basso (o siete Kuku), il vostro lp gain sarà basso ed il vostro lp loss alto. Welcome to S4, bitches.



    Citazione Messaggio di Moderazione
    Abbiam notato che purtroppo questa discussione è continuamente soggetta a comportamenti borderline e/o che violano il regolamento soprattutto dal punto di vista del flame quindi avviso che aumenteremo i controlli e la rigidità delle sanzioni evitando quindi di continuare a richiamare, ma intervenendo direttamente con sanzioni verso chi in tutto questo tempo è stato richiamato più volte (la maggior parte dei frequentatori assidui) e senza risultato.

    Ci sono determinati utenti che continuano con atteggiamenti di disturbo da troppo tempo e che hanno compromesso nel tempo la discussione stessa.

    Da chi persevera nelle provocazioni a chi, da intollerante, non riesce a portare pazienza verso nuovi o inesperti che richiedono un supporto maggiore della norma, a chi mantiene un'aria di saccenza nei confronti di chi invece è neofita o, semplicemente, magari è meno portato.

    Questi atteggiamenti che portano inevitabilmente al flame devono finire altrimenti saremo costretti ad intervenire.

    Se qualsivoglia OP toglie questo messaggio lo inculo con la sabbia. n.d. Tomberry
    Boh in op leggo solo cose che riguardano il flame, balu ha sbagliato che non si era accorto di censurare la "bestemmia"
    Allora, io frequento il topic prima da utente e poi da moderatore anzitutto. Di primo acchito manco ci ho pensato che tu potessi credere che un altro utente abbia segnalato il post e poi io sia intervenuto. L'ho visto di mia iniziativa quello screenshot. In ogni caso provocazioni dirette a me o indirette ad un eventuale altro utente non sono tollerabili, probabilmente qui ho sbagliato io a segnalarti per flood e non per flame.
    Sono moderatore di questa sezione da un po' ormai e prima degli ultimi giorni ho dovuto fare solo qualche richiamo sporadico, ora invece pare che ve ne infischiate dei messaggi di moderazione e che continuiate a dirvene, dirmene, discutere di interventi di moderazione e via discorrendo.

    Lo dico per l'ultima volta, tentando di mantenere comunque il clima il più amichevole possibile, che quando in questo topic vedete del rosso e grassetto se volete dei chiarimenti dovete rivolgervi in privato, senza continuare eventuali drammi sul forum. Balu è stato bannato per 24 ore, non per 4 mesi ed io non ho nessuno strumento per giudicare se lo screenshot fosse intenzionale o meno, pertanto non posso fare altro che bannare visto e considerato che si creerebbero precedenti spiacevoli altrimenti, ove la gente inizierebbe a postare bestemmie "senza farlo apposta" quando così non è.
    Quindi per riassumere: qui si parla di LEAGUE OF LEGENDS. Non di Balu, non di nSame, non degli interventi di moderazione etc etc.
    Mi piacerebbe frequentare il più possibile il topic da utente da ora in poi, evitando di passare più tempo a fare solo il cane da guardia.

    Aggiungo questo post all'OP così resterà visibile per un po' di tempo.

    Buona continuazione evocatori. ;)
    -Quacking
    Best plays ever
    Spoiler:
    Spoiler: Link's Lee Sin escape

    Spoiler: Faker's Zed vs Zed

    Spoiler: Yellostar's Ashe arrow

    Spoiler: DanDi's Lee Sin 5 men kick

    Spoiler: Paperkat's Lee Sin escape 1v3

    Spoiler: Fnatic's mind games

    Spoiler: Shy's 1v2 Jax double kill

    Spoiler: Calculated Baron Steal Mil vs SHC 2014


    Spoiler: Amazing Play by Shook & Nyph


    Spoiler: Mata Insane Nami Play


    Spoiler: OGN Qualifiers Highlights: Lactea's Draven


    Spoiler: Samsung PawN Yasuo Quadra Kill


    Spoiler: OGN Dade's Yasuo


    Spoiler: Great Baron Steal By Dandy - SGO vs. GMB




    Link utili
    Spoiler:
    Siti ufficiali, statistiche e guide
    Spoiler:
    League of Legends - Sito Ufficiale
    League of Legends - Wikipedia
    LolRecorder (Programma per fare i Replay delle partite)
    Riot Games - Sito Ufficiale (Info generali sullo staff)
    Spectate us (Per spectare un giocatore sapendone il nome in game)
    SoloMid.net (Guide migliori, livestreams)
    CLGaming.net (Guide, livestreams)
    LoL Pro (Guide, video, livestreams)
    lolking.net (Classifiche, statistiche di giocatori, oggetti e summoner's spells)
    LolMatches.com (Elo delle normals e di dominion)
    /r/leagueoflegends (Community di reddit)
    lolcounter.com (Counter list)
    http://euw.op.gg/ (Calcola il tuo MMR)
    Pbe LoL (Client di test dove vengono inserite prima le patch)
    http://www.probuilds.net/ (Sito dove mostrano le build dei vari Champion giocati dai Pro Players)



    Youtube channels


    Link a tutte le partite dei tornei più importanti


    Pro players
    Spoiler:
    Phantomlord -> Karthus tp revive, Arhi, Yi, Ziggs
    Froggen -> Anivia, Lee sin mid
    RobertxLEE -> Draven, Vayne, Varus
    Oddone -> Maokai
    Zekent / Spamhappy -> Poppy
    Darien -> Renekton
    Wickd -> Irelia, Renekton
    Edward / Gosu pepper -> Sona
    Alex ich -> Ryze, Evelynn
    Voyboy -> Akali
    HotshotGG -> Nidalee, Swain, Cho'gath
    Ego Ignaxio -> Kennen - fermo causa casa andata a fuoco
    Yellowpete -> Kog'maw ad
    Nameless1 -> Fiddlesticks


    Lista Streamers Italiani



    Lista giocatori di League of Legends su Gamesvillage
    Spoiler:
    Nick Forum - Nick in Game

    @@mikele90@@ - zeroTheEnd
    9MoNtY2 - Mònti
    Aderial - AlphaCama
    Aku. -
    Nyarurathotepu
    Alexander11 - Alexalder
    amk - Litai
    An Atheist God - HexGod
    Angry Marine - Stalinator89
    Balu Persli - Nameless1
    Berretto Verde - Alcamo
    Beardy - BeardyGV
    Bestia - Hellrom
    BliZzArD92 - JaleX92
    C3Simo91 - Aiai ahi
    Cloud-94 - UltimaCloddi
    DaForce - DaForce0
    Dark Yami -
    xBs Teeto pls
    Davy - Kledran
    Diablo - EckoFigo
    DisturbedFan -
    aZed Pappardello
    Dragut0 - aZed Dragut0
    Ecoz@LoL - Eco
    edo44 - filettodicavallo
    Eleven -
    ERGO Aiasieth
    Fauno - YummyCut
    Filo. - Filooou
    Fr4gg4t0r3 - bugs kubrick
    Giampollao - Di Ronalo
    Gogeku_ssj4 - Natran
    hardware64 - fbradcdsc
    hidan-sensei - Heedun
    I lol'd - TheForsaken
    Ibra_89 - REXXARworstEU
    Infernal Vanquisher - Sexy Crocodillo
    Jadeed - Caelipsö
    JCDavide - inF Ikkstrikknak
    Kael'Thas - Lucrezio87
    Kickr - kickR
    Kyerrid - Kyerrid
    Kukulcan - Kukulcanz
    Lastet - Lasr
    Leos90 - mentadent
    Linkomane - JonWailord
    LorenzoF. - AnchestralCall
    lorenzogt - LorenzoGTi
    Lorixandrosh - Findurion
    Luxus - Bloody Luxus
    Mad zimo - lPinkz000rl
    Maestro Kakashi - Orsetto Lavatore
    Maestro Ryu - Dragasath
    Malacath46 - Ehidonai
    Master94ga - Master94ga
    Mario Dj - darkside1990xxx
    Mattz - Sithoraex
    max_smp_ - testadicriceto
    Mike258 - Muntaner
    Miky87 - miki1987
    MisterZeta - MisterZeta
    mrplimplat - mrplimplat
    |||n||| - Dödverngr
    NicoV88 - NicoV88
    Obscure Claws - Kolonel06
    -Ori90- - Gippoman
    Prince Vegeta - HarryTheDoctor
    principezwatrem - Zwatrem
    Qli - Qli Sin
    Quacking - QuackMaw

    Rasen - RasenJoestar
    Rekt -
    Estr3mo
    Sharx - Sniffel91 (Ha cambiato nick)
    Shi - Anagami
    Sinus -
    XaveeL
    -Urasawa- - Maikibu
    Terzino - Kaob
    The Fresh Prince -
    Halleluwah
    The deSKtructor - RangerWalker
    ToTi_Ale -
    ToTi
    Valiant - MusicMan87
    .:Venom:. - Venom85
    xdav -
    Skorpione
    xxxx - f0rever4l0ne


    Rune e maestrie di base per i vari ruoli




    Ultima modifica di Quacking; 25-10-2014 alle 00:44:49

  2. #2
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Ma a te chi ha chiesto niente, serpe lo conosco dalla beta di questo gioco, non si offende lui della battuta devi intervenire te su cose che manco conosci?

    ho risposto a nsame con una battuta su serpe visto che recentemente giochiamo spesso assieme noi 3 pi� misiddia e pure serpe sa di essere penoso visto che non gioca da eoni soprattutto in bot lane dove ogni games che lo supportiamo o ci facciamo supportare � una tortura per noi e lui stesso lo sa tant'� che nonostante spesso nascano discussioni pi� o meno accese, siamo tutte le sera a giocare e a menarcela a vicenda.

    Serpe � abbastanza adulto da sapersi difendere da solo nel caso si senta offeso, anche se sa benissimo che la mia era una battuta per sfottere nsame che faceva lo sborone con lo score e quindi gli ho detto che probabilmente quello score derivava dal fatto che serpe era finito contro vista la sua skill attuale su lol che non per colpa sua � bassa.
    � un amico tuo(?) e lo insulti ogni tre parole, mettendolo alla berlina in un forum......ok

    penso che pick migliore non ci sia(e chiundo l'OT, prima che la moderazione debba intervenire)
    Spoiler:
    ogni tre parole?

    1-non cito serpe su sto forum da 3 anni
    2-non ho messo nessuno alla berlina perchè il 90% della gente su sto forum non sa manco chi sia serpe visto che non gioca a lol dal 15-18 a parte sta parentesi
    3-ho quotato nsame in un discorso che solo io, serpe, nsame e misiddia possiamo capire quindi se la gente non capisce di cosa stiamo parlando non dovrebbe farsi idee sbagliate a parte te che ovviamente fai parte della nuova generazione 2.0 di utenti che hanno bisogno dei moderatori ogni 0 secondi perchè potrebbero offendersi per un qualsiasi WTF.
    4-non si offende serpe, non si offende nsame che sono i diretti interessati e arriva il cavaliere baffo a insegnarmi come devo comportarmi con i miei amici che manco conosce?

    Really?

    Non oso pensare che avresti fatto ai tempi in cui bestia e io facevamo show 24 h su 24 su sto forum o ai tempi di chobeat che denigrava wow a nastro insultando tutti gli amanti o che dire i tempi in cui si litigava tra destrattori degli elderscroll e amandi dei gdr puri. La cosa bella è che ai tempi volavano veramente parole grosse ma nessuno si offendeva, nessuno andava a piangere dai mod e alla fine si era più amici di adesso nonostante non si possa nemmeno dire "che cavolo dici?" senza rischiare il ban.

  3. #3
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    ho creato un set di oggetti personalizzato sul profilo, ma come faccio a farlo apparire nella pagina del negozio per velocizzare gli acquisti?
    mi quoto che ancora non riesco a trovare la freccetta vicino agli oggetti raccomandati, che abbia saltato qualche passaggio alla schermata di creazione della lista oggetti sul profilo forse?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    877
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    mi quoto che ancora non riesco a trovare la freccetta vicino agli oggetti raccomandati, che abbia saltato qualche passaggio alla schermata di creazione della lista oggetti sul profilo forse?
    dove crei il set puoi anche mettere su che mappa e su che champ vuoi che appaia, poi in partita quando apri il negozio c'è un segno di spunta che ti fa cambiare le pagine

  5. #5
    Citazione WrenhaveN Visualizza Messaggio
    dove crei il set puoi anche mettere su che mappa e su che champ vuoi che appaia, poi in partita quando apri il negozio c'è un segno di spunta che ti fa cambiare le pagine
    ho messo tutte le mappe e assegnato a kayle, dopo provo ad assegnarla solo alla landa degli evocatori

    (per ora faccio solo partite cooperative contro i bot, potrebbe dipendere da quello?)
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  7. #7
    eh io quel menù a tendina non ce l'ho... dopo provo a assegnare quella lista solo a quella mappa e a quel champ...

    EDIT: nada.. mi toccherà imparare a memoria i nomi degli oggetti -.-'
    Ultima modifica di Dark_Angel83; 13-10-2014 alle 13:40:39
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    eh io quel menù a tendina non ce l'ho... dopo provo a assegnare quella lista solo a quella mappa e a quel champ...

    EDIT: nada.. mi toccherà imparare a memoria i nomi degli oggetti -.-'
    Spoiler:

    Vedi il bottone "raccomandati"?
    Se appare come in questa immagine non hai impostato lo shop personalizzato e quindi non lo puoi scegliere.

    Spoiler:

    Se appare con una freccina come in quest'immagine significa che hai impostato correttamente lo shop e puoi scegliere tra le varie opzioni.

  9. #9
    fino a lì ci arrivavo, però non capisco come dovrei impostare lo shop personalizzato..

    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    877
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    fino a lì ci arrivavo, però non capisco come dovrei impostare lo shop personalizzato..

    è giusto così, se hai messo summoner rift come mappa poi in partita (se usi Kayle) userà automaticamente la tua pagina oggetti.. Comunque ti consiglierei di mettere il gioco in inglese così ti trovi meglio sia con le guide che con gli altri giocatori in partita

  11. #11
    Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano-Varese
    Messaggi
    3.126
    Secondo voi nerferanno ryze?? Ora mi sembra parecchio forte ...quasi quasi comincio a mainarlo visto che è più safe di renekton che ormai non lo gioca quasi più nessuno


    Chiedo perché insieme a mainarlo ovviamente prenderò anche qualche skin
    VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange ALI: Be Quiet! Power7 500W Silver MB: Asrock H170 Pro4S SSD Samsung Evo 850 250GB HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p SO: Windows-10-x64-Pro

  12. #12
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione BliZzArD92 Visualizza Messaggio
    Secondo voi nerferanno ryze?? Ora mi sembra parecchio forte ...quasi quasi comincio a mainarlo visto che è più safe di renekton che ormai non lo gioca quasi più nessuno


    Chiedo perché insieme a mainarlo ovviamente prenderò anche qualche skin
    caschi male lol lo nerfano nella prossima patch

    Ryze

    Rune Prison (W) .45% of max mana scaling removed.
    Spell Flux (E) .1% of max mana scaling removed.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.590
    Baffo e Balu, piantatela.
    Citazione BliZzArD92 Visualizza Messaggio
    Secondo voi nerferanno ryze?? Ora mi sembra parecchio forte ...quasi quasi comincio a mainarlo visto che è più safe di renekton che ormai non lo gioca quasi più nessuno


    Chiedo perché insieme a mainarlo ovviamente prenderò anche qualche skin
    Nel PBE gli stavano togliendo gli scali di mana da w ed e.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    877
    Quando si parla di ryze è un must correre su YT a guardare "all american ryze" xD

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Shoryuken fan L'avatar di max_smp_
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Mauro Pascoli
    Messaggi
    1.244
    Peccato togliergli il danno in base al mana... Almeno era un po' diverso dagli altri, potevano abbassare i valori

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •