[127] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 513

Discussione: [127] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano-Varese
    Messaggi
    3.126



    Gg riot

    Devo fare la promotion per entrare in gold 5 e gioco contro i platinum 5
    VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange ALI: Be Quiet! Power7 500W Silver MB: Asrock H170 Pro4S SSD Samsung Evo 850 250GB HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p SO: Windows-10-x64-Pro

  2. #152
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione BliZzArD92 Visualizza Messaggio



    Gg riot

    Devo fare la promotion per entrare in gold 5 e gioco contro i platinum 5
    pensa che in team ne avevi 3 di plat e 2 contro...

    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Vabbe ma è la gente che non sa usare smite, c'è poco da girarci intorno

    Inviato dal mio Galaxy Nexus 6
    quando 5 persone picchiano un target puoi essere bravissimo ad usare smite ma è questione di un istante tra smitarlo troppo presto o troppo tardi, non centra la skill basta 1 crit dell'adc di turno che non ti aspetti e vieni outsmitato, oppure vorresti dire che agli lcs e ai mondiali gente avanti di livelli che si fa outsmitare da gente indietro non sa usare smite?
    Ultima modifica di Balu Persli; 18-10-2014 alle 15:27:08

  3. #153
    Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano-Varese
    Messaggi
    3.126
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    pensa che in team ne avevi 3 di plat e 2 contro...
    Va beh ma anche gli unranked la scorsa season erano mmr plat
    VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange ALI: Be Quiet! Power7 500W Silver MB: Asrock H170 Pro4S SSD Samsung Evo 850 250GB HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p SO: Windows-10-x64-Pro

  4. #154
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione BliZzArD92 Visualizza Messaggio
    Va beh ma anche gli unranked la scorsa season erano mmr plat
    e quindi plat 5 non significa essere bravi da non poterli battere, io mi sarei preoccupato di più se erano tutti gold I, i plat v per metà sono boostati come in tutte le leghe 5 di questo gioco.

  5. #155
    Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.560
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE


  6. #156
    Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano-Varese
    Messaggi
    3.126
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    e quindi plat 5 non significa essere bravi da non poterli battere, io mi sarei preoccupato di più se erano tutti gold I, i plat v per metà sono boostati come in tutte le leghe 5 di questo gioco.
    Va beh comunque scazza giocare sullo smurf e aspettarsi dei nabboni e invece incontrare la stessa gente che incontro sul main
    VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange ALI: Be Quiet! Power7 500W Silver MB: Asrock H170 Pro4S SSD Samsung Evo 850 250GB HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p SO: Windows-10-x64-Pro

  7. #157
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Ma fare STAMP e metterlo su paint no ah?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus 6
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  8. #158
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione BliZzArD92 Visualizza Messaggio
    Va beh comunque scazza giocare sullo smurf e aspettarsi dei nabboni e invece incontrare la stessa gente che incontro sul main
    scusa ma lo smurf non è sinonimo di account per stompare i retarded, se sei alto sul main è ovvio che già solo nelle placement vincerai parecchie partite e il tuo mmr si avvicinerà a quello che hai sul main.

    Non vedo il senso di fare uno smurf, fare ranked cercando di salire e poi lamentarsi perchè vincendo becchi gente brava...

    Io per esempio preferirei essere gold V come ora ma giocare con/contro i plat (magar alti)piuttosto che giocare game deprimenti come ora che quando guardi lolnexus e vedi 5 silver I o II contro e tutti gold V o IV nel tuo team sai già che perderai al 100% perchè la probabilità che i gold V siano più bravi dei silver alti è praticamente nulla.

    Poi hai beccato dei plat V gente che per metà è boostata e gioca come in silver/gold/bronzo, mica dei plat alti che possono essere persone che stanno salendo o boostanto un account e che quindi possono avere una parvenza di skill nella maggioranza dei casi. certo anche i plat V possono essere bravi ma è una lega V da quello che vedo tra normal e ranked team spesso i plat V sono più scarsi dei silver I, dei gold alti proprio non ne parliamo. I plat V che giocano bene ci sono ma non sono tanti.
    Ultima modifica di Balu Persli; 18-10-2014 alle 17:30:59

  9. #159
    Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano-Varese
    Messaggi
    3.126
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    scusa ma lo smurf non è sinonimo di account per stompare i retarded, se sei alto sul main è ovvio che già solo nelle placement vincerai parecchie partite e il tuo mmr si avvicinerà a quello che hai sul main.

    Non vedo il senso di fare uno smurf, fare ranked cercando di salire e poi lamentarsi perchè vincendo becchi gente brava...

    Io per esempio preferirei essere gold V come ora ma giocare con/contro i plat (magar alti)piuttosto che giocare game deprimenti come ora che quando guardi lolnexus e vedi 5 silver I o II contro e tutti gold V o IV nel tuo team sai già che perderai al 100% perchè la probabilità che i gold V siano più bravi dei silver alti è praticamente nulla.

    Poi hai beccato dei plat V gente che per metà è boostata e gioca come in silver/gold/bronzo, mica dei plat alti che possono essere persone che stanno salendo o boostanto un account e che quindi possono avere una parvenza di skill nella maggioranza dei casi. certo anche i plat V possono essere bravi ma è una lega V da quello che vedo tra normal e ranked team spesso i plat V sono più scarsi dei silver I, dei gold alti proprio non ne parliamo. I plat V che giocano bene ci sono ma non sono tanti.
    Per me lo smurf invece serve a quello.

    Uso lo smurf per provare champs nuovi in ranked o per fare duo con amici di leghe inferiori

    Che i plat 5 siano scarsi forse hai ragione... Visto mundo 0-2 contro renekton primo item ha fatto warmong... Gli ho detto di farsi una sunfire e mi ha flammato contro lol.

    Anche se ne vedo tanti di scarsi plat comunque non voglio spalare Merda su di loro. Mio Main è ancora a Gold 1 con 43 LP quindi non sono nemmeno plat
    Ultima modifica di BliZzArD92; 18-10-2014 alle 19:58:05
    VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange ALI: Be Quiet! Power7 500W Silver MB: Asrock H170 Pro4S SSD Samsung Evo 850 250GB HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p SO: Windows-10-x64-Pro

  10. #160
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Giocare a fine season è sempre triste, il numero di boostati è enorme... quanto vorrei vedere un sistema efficiente in grado di punirli
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  11. #161
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Ma le restrizioni per le ranked funzionano??? Io appena torno a casa mi fiondo a fare ranked, provo quest'ultima scalata, sto in promo per plat IV con una win sulle spalle

    Inviato dal mio Galaxy Nexus 6
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  12. #162
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.590
    Citazione BliZzArD92 Visualizza Messaggio
    Per me lo smurf invece serve a quello.

    Uso lo smurf per provare champs nuovi in ranked o per fare duo con amici di leghe inferiori

    Che i plat 5 siano scarsi forse hai ragione... Visto mundo 0-2 contro renekton primo item ha fatto warmong... Gli ho detto di farsi una sunfire e mi ha flammato contro lol.

    Anche se ne vedo tanti di scarsi plat comunque non voglio spalare Merda su di loro. Mio Main è ancora a Gold 1 con 43 LP quindi non sono nemmeno plat
    Funziona fin troppo bene se questi sono i risultati sinceramente.
    Perché tu, giocatore platino, dovresti poterti permettere di rovinare partite di leghe inferiori alla tua perché sei chiaramente più forte del resto della partita?
    Ci sono già le normal sia per provare campioni nuovi che per giocare con amici. Se tu sei Gold I nel main e ti mettono contro Plat V nello smurf significa che hai raggiunto più o meno il tuo mmr, quindi il sistema funziona bene.

  13. #163
    Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano-Varese
    Messaggi
    3.126
    Citazione Quacking Visualizza Messaggio
    Funziona fin troppo bene se questi sono i risultati sinceramente.
    Perché tu, giocatore platino, dovresti poterti permettere di rovinare partite di leghe inferiori alla tua perché sei chiaramente più forte del resto della partita?
    Ci sono già le normal sia per provare campioni nuovi che per giocare con amici. Se tu sei Gold I nel main e ti mettono contro Plat V nello smurf significa che hai raggiunto più o meno il tuo mmr, quindi il sistema funziona bene.
    Non mi sembra di rovinarle se non uso champ che conosco .

    comunque potevano farmi saltare da silver 1 a plat 5 visto che ho mmr da plat xD
    VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange ALI: Be Quiet! Power7 500W Silver MB: Asrock H170 Pro4S SSD Samsung Evo 850 250GB HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p SO: Windows-10-x64-Pro

  14. #164

  15. #165
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione BliZzArD92 Visualizza Messaggio
    Per me lo smurf invece serve a quello.

    Uso lo smurf per provare champs nuovi in ranked o per fare duo con amici di leghe inferiori

    Che i plat 5 siano scarsi forse hai ragione... Visto mundo 0-2 contro renekton primo item ha fatto warmong... Gli ho detto di farsi una sunfire e mi ha flammato contro lol.

    Anche se ne vedo tanti di scarsi plat comunque non voglio spalare Merda su di loro. Mio Main è ancora a Gold 1 con 43 LP quindi non sono nemmeno plat
    tutte le leghe V fanno cagare io credo di aver stompato hard in normal il 70-80% dei diamond V-IV anche senza tryhardare, se un gold V batte i Diamond V o IV è evidente che la quantità di boostati è terrificante e non solo in leghe basse. Si comincia ad avere una sfida ad armi pari giocando contro Gold III-Diamond III-Plat III perchè è gente che probabilmente quel rank se l'è sudato di suo anche se sinceramente non vedo grossa differenza tra un gold III e un Diamond III ho beccato Gold III molto bravi che non avevano nulla da invidiare a dei Diamond III se non il simbolino della lega. Gli unici che ho visto letteralmente un pianeta avanti e per ora ingiocabili nella quasi totalità dei matches sono i Diamon II e I li la probabilità di giocarsi la lane, a meno di aver un super counter, è veramente bassa.

    Ovviamente si parla di skill media, ho beccato anche dei DV ingiocabili come i Diamond I che realmente erano molto forti, il discorso è generale poi ogni singolo caso è da esaminare individualmente.
    Ultima modifica di Balu Persli; 18-10-2014 alle 20:30:00

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •