Lucca Comics... quando andare? programma? - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 174 di 174

Discussione: Lucca Comics... quando andare? programma?

Cambio titolo
  1. #166
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    sai com'è...se uno spende 16 (SEDICI) euro vorrebbe quantomeno non trovare code PER STRADA...chi cazzo se ne frega se ci sono code agli stand ma non è possibile che non ci si possa muovere per strada...

    inb4 "eh ma devi studiarti strade alternative".....e allora non hai capito un cazzo...

    ma vabbè, continua pure a far finta che vada tutto bene, quando su una cartina di un metro quadro l'unica cosa che c'è segnata decentemente sono le biglietterie (ma guarda un pò...)

    e per la cronaca... io ci sono andato anche l'anno scorso, di sabato, negli stessi orari di quest'anno... l'organizzazione faceva schifo uguale ma almeno si riusciva a muoversi per la città.

    Questi qui fatturano 10 milioni di euro (o anche di più, in realtà) in quattro giorni e l'unica cosa che fanno è darti in mano una redbull, una piantina riciclata di anno in anno e una pacca sulla spalla augurandoti buon divertimento...
    Certo, con i 10 milioni scavano una superstrada personale per bestia_2 che non vuole le code e ti danno anche un cocktail.
    Conoscendo le strade non fai assolutamente coda e trovi sempre parcheggio.
    In piedi ci sono sempre vie alternative. È una fottuta città mica devi passare per l'arteria principale, e se hai l'orientamento di un cieco puoi sempre seguire le mura.
    Io la mappa l'avrò tirata fuori 3 volte, e solo per vedere dove era la Japan town dato che l'hanno spostata
    Ultima modifica di the dark player; 4-11-2014 alle 12:44:05

  2. #167
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    trovami i wc, le aree di raccolta, le vie di fuga e la posizione degli idranti....
    E queste cose ti hanno creato problemi di coda? E' una mappa degli stand, non un piano di fuga, per i bagni c'erano le indicazioni in giro (io li ho trovati così) e comunque si poteva chiedere in giro al centro informazioni che è segnato sulla mappa.

  3. #168
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359

    Lucca Comics... quando andare? programma?

    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    sai com'è...se uno spende 16 (SEDICI) euro vorrebbe quantomeno non trovare code PER STRADA...chi cazzo se ne frega se ci sono code agli stand ma non è possibile che non ci si possa muovere per strada...

    inb4 "eh ma devi studiarti strade alternative".....e allora non hai capito un cazzo...

    ma vabbè, continua pure a far finta che vada tutto bene, quando su una cartina di un metro quadro l'unica cosa che c'è segnata decentemente sono le biglietterie (ma guarda un pò...)

    e per la cronaca... io ci sono andato anche l'anno scorso, di sabato, negli stessi orari di quest'anno... l'organizzazione faceva schifo uguale ma almeno si riusciva a muoversi per la città.

    Questi qui fatturano 10 milioni di euro (o anche di più, in realtà) in quattro giorni e l'unica cosa che fanno è darti in mano una redbull, una piantina riciclata di anno in anno e una pacca sulla spalla augurandoti buon divertimento...
    Una manifestazione che conta 400k ( quattrocentomila) visitatori é un tantino impossibile che non preveda code per strada, specie in un borgo come é Lucca.

    Quindi già questa come pretesa, non sta né in cielo né in terra.

    Relativamente a questo ed agli ingressi a tuo dire non segnalati, com'é che io e molti altri non abbiamo avuto problemi a trovarli semplicemente scaricando le mappe pdf e studiandocele un minimo oppure cercando strade alternative alle principali?

    Poi se tu ti aspetti di trovare in una mappa di una città con l'indicazione di stand etc ( e non il vademecum che si trova sugli aerei in caso di emergenza) le vie di fuga, siamo apposto.
    Mai stato in una fiera dove l'abbia visto, tanto per la cronaca.
    E ne ho fatte eh.

    Per quanto riguarda i numeri utili, nell'applicazione c'é una sezione apposita con tutta la lista dettagliata dei numeri utili.
    C'erano info Point etc. Cosa vi aspettate, che vi reggano anche il mentre pisciate?

    Io a Lucca ci vado da dieci anni e quindi so bene come é andata evolvendosi la situazione.

    So bene che l'organizzazione ha fatto degli errori anche quest'anno , tipo i corridoi nei quali hanno messo le bancarelle al Japan Town oppure il fatto di avere strutture come il Palazzetto dello sport, dove mi dicono si tenesse la manifestazione negli anni 90, inutilizzate.

    Da lì a lamentarsi come fa certa gente, ne passa eh.
    Ultima modifica di Kraid; 4-11-2014 alle 12:52:39
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  4. #169
    Utente L'avatar di troof
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    513
    La soluzione definitiva sarebbe limitare certe aree del centro a chi ha il biglietto, togliendo chi va li solo per curiosare come se fosse un carnevale X. Per risolvere i problemi secondari poi ci sono altre soluzioni, come separere videogiochi da giochi da tavolo ad esempio.
    http://leganerd.com/2014/11/04/lucca...-games-disagi/

  5. #170
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione troof Visualizza Messaggio
    La soluzione definitiva sarebbe limitare certe aree del centro a chi ha il biglietto, togliendo chi va li solo per curiosare come se fosse un carnevale X. Per risolvere i problemi secondari poi ci sono altre soluzioni, come separere videogiochi da giochi da tavolo ad esempio.
    http://leganerd.com/2014/11/04/lucca...-games-disagi/
    Concordo, specialmente il games andrebbe rivisto, nel senso: negli ultimi anni un sacco di sezioni sono diventate sempre più importanti e ad enorme affluenza di pubblico, penso appunto ai giochi da tavolo, a Lol, o quant'altro. Andrebbero spostate in padiglioni a parte, sempre nell'area games, in modo che non sia TUTTO lì dentro nel padiglione principale. E magari fare ingressi apposta direttamente per questi padiglioni.

  6. #171
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Certo, con i 10 milioni scavano una superstrada personale per bestia_2 che non vuole le code e ti danno anche un cocktail.
    Conoscendo le strade non fai assolutamente coda e trovi sempre parcheggio.
    In piedi ci sono sempre vie alternative. È una fottuta città mica devi passare per l'arteria principale, e se hai l'orientamento di un cieco puoi sempre seguire le mura.
    Io la mappa l'avrò tirata fuori 3 volte, e solo per vedere dove era la Japan town dato che l'hanno spostata
    tu si che hai letto cosa ho scritto.... se c'è una cosa che non ho mai menzionato è il parcheggio

    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    E queste cose ti hanno creato problemi di coda? E' una mappa degli stand, non un piano di fuga, per i bagni c'erano le indicazioni in giro (io li ho trovati così) e comunque si poteva chiedere in giro al centro informazioni che è segnato sulla mappa.
    si...dentro al japan town c'erano le indicazioni dei wc


    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Una manifestazione che conta 400k ( quattrocentomila) visitatori é un tantino impossibile che non preveda code per strada, specie in un borgo come é Lucca.

    Quindi già questa come pretesa, non sta né in cielo né in terra.

    Relativamente a questo ed agli ingressi a tuo dire non segnalati, com'é che io e molti altri non abbiamo avuto problemi a trovarli semplicemente scaricando le mappe pdf e studiandocele un minimo oppure cercando strade alternative alle principali?
    dov'è che mi lamentavo degli ingressi non segnalati?? non credo di aver mai accennato a nulla del genere in realtà....

  7. #172
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    tu si che hai letto cosa ho scritto.... se c'è una cosa che non ho mai menzionato è il parcheggio



    si...dentro al japan town c'erano le indicazioni dei wc




    dov'è che mi lamentavo degli ingressi non segnalati?? non credo di aver mai accennato a nulla del genere in realtà....
    Hai scritto che l'unica cosa segnalata decentemente erano le biglietterie.

    Non é vero: io non ho avuto problemi a trovare ingressi differenti, bagni etc.
    Ho dovuto solo chiedere una volta ad una ragazza dell'organizzazione che mi ha aiutato senza problemi. Sono lì apposta.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  8. #173
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione troof Visualizza Messaggio
    La soluzione definitiva sarebbe limitare certe aree del centro a chi ha il biglietto, togliendo chi va li solo per curiosare come se fosse un carnevale X. Per risolvere i problemi secondari poi ci sono altre soluzioni, come separere videogiochi da giochi da tavolo ad esempio.
    http://leganerd.com/2014/11/04/lucca...-games-disagi/
    É una soluzione che non mi piacerebbe, ma a conti fatti é logica.
    C'é troppa gente che non c'entra nulla con questo mondo e che va a farsi la scampagnata tipo carnevale appunto ( colpa in parte anche dell'organizzazione che invita a volte personaggi nazional popolari che non c'entrano nulla).

    Gente che non ha idea di cosa l'aspetto e di come organizzarsi, finendo inevitabilmente per intralciare.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  9. #174
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Davanti a uno degli stand con le action figure nel japan town una di fianco a me ha urlato "mamma mia odio i nerd! Quanto mi fanno schifo!".

    Spoiler:

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •