Legend of Grimrock II - Dungeon Master Parte Seconda: la Ri-vendemmia!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Legend of Grimrock II - Dungeon Master Parte Seconda: la Ri-vendemmia!

Cambio titolo
  1. #1
    Sephiroth1984
    Ospite

    Legend of Grimrock II - Dungeon Master Parte Seconda: la Ri-vendemmia!

    Vi sparo subito i primi minuti di gioco va (spoiler per chi non vuole vedere come comincia), che faccio prima:




    HANNO KOPIATO MIGHT AND MAGIC X!!! SKANTALO!!!


    Linki:

    http://store.steampowered.com/app/251730/
    http://www.grimrock.net/

    Screen:

    Spoiler:








    Spiegoni:

    Legend of Grimrock 2 is a dungeon crawling role playing game with a modern execution but an oldschool heart. A group of four prisoners have shipwrecked on the secluded Isle of Nex. The island is filled with ancient crumbled ruins, mysterious shrines and a vast underground network of dungeons and mines. If the prisoners wish to make it out alive, they have to overcome the challenges devised by the ominous mastermind of the island.
    Powers of perception and logic are more important than sheer force is, since Legend of Grimrock 2 puts a heavy emphasis on exploration, survival and challenging puzzles. Discover powerful ancient artifacts from hidden secret chambers and buried treasures. Arm your champions, cast spells and craft enchanted potions and bombs to aid you in fighting the dreadful monsters in highly tactical real-time combat.
    Design, share and play custom scenarios with the included Dungeon Editor! Create your own adventures and fill them with puzzles, traps, or even totally new items, monsters and environments with custom graphics and audio!
    Get ready to venture forth and uncover the secrets of Nex!

    Key features:



    • Explore the wilderness and the dungeons of Isle of Nex: walk in ancient forests riddled with mysterious magical statues, fight the denizens of poison fuming swamps, dive in the Forgotten River in search of treasure, uncover secrets hidden deep below…
    • More than 20 hours of pure blooded dungeon crawling gameplay with grid-based movement and thousands of squares filled with hidden switches, pressure plates, secret doors, riddles, deadly traps and more.
    • Cast spells with runes, craft potions and bombs, fight murderous monsters with a large variety of melee-, ranged and thrown weapons, as well as firearms.
    • Create a party of four characters and customize them with 7 character classes, 5 races, and numerous skills and traits. Collect experience to hone their skills and discover improved equipment and magical artefacts.
    • 42 different kind of monsters including 30 new foes unique to Isle of Nex.
    • Play custom adventures created by others or make your own with Dungeon Editor.
    • More depth, variety and open ended exploration than in Legend of Grimrock 1. Enhanced AI, spell casting, puzzle mechanics and skill systems.






    'Nzomma, che ne pensate?
    Il primo l'ho divorato e adorato....questo farà probabilmente la stessa fine...

    Viva la Old Skuuuul! :vecchiettocheurlaalparcocontroigiovini.gif:
    Ultima modifica di Sephiroth1984; 14-10-2014 alle 16:38:59

  2. #2
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Se non avessi vari arretrati degni di nota già acquistati, sarebbe day one. Il primo è uno spettacolo.
    Stavolta però devo cercare di non farmi prendere dalla sindrome "controlla le pareti di ogni singola casella alla ricerca di pulsantini": va bene la soddisfazione nel trovare un segreto, ma che tortura
    In questo senso spero abbiano inserito qualche indizio in più, come i foglietti con tratti di mappa da riconoscere o iscrizioni da decifrare sui muri.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  3. #3
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    fino all'anno scorso seguivo assiduamente il blog degli Almost Human per avere novità su LOG II, poi l'ho un po' perso di vista, oggi dopo secoli che non lo facevo, apro Steam e me lo ritrovo lì.

    Attimo di incredulità.



    Ora non ho la possibilità di giocarlo per i troppi impegni ma chi lo fa posti pareri/sensazioni/emozioni please.

    Saranno delle vacanze di natale molto interessanti
    "Perchè la luce sia splendente ci deve essere l'oscurità" (Francesco Bacone)

  4. #4
    Sephiroth1984
    Ospite
    Creazione del party incoming...chi uso stavolta per i custom portraits?



    *via al telephotoshoppo*

  5. #5
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Su RPS ne stanno parlando benissimo.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  6. #6
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    ci ho giocato tutta la serata è bellizzimo il fatto che ci sia tutta un isola e non solo un lungo sotterraneo è favoloso e i mattoni da controllare sono meno

  7. #7
    Sephiroth1984
    Ospite
    Hanno usato la stessa struttura "simil-Open World tile-based" di M&MX a quanto mi pare di vedere dai primi minuti di gioco....

  8. #8
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Per chi vuole comprarlo: sul sito ufficiale del gioco si può avere ad un ottimo prezzo e viene comunque data una chiave Steam, dunque conviene supportare direttamente gli sviluppatori
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  9. #9
    Sephiroth1984
    Ospite
    No vabbè, ci hanno messo pure il digging.......ora passerò le ore a scavare ogni tile della mappa!

  10. #10
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Quanto costa al minimo?

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  11. #11
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    Io non ho capito se i mob respownano o no

    Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Sephiroth1984
    Ospite
    È già patologica la cosa:

    Spoiler:



    Sul respawn se è come nel primo non dovrebbe esserci: ripulisci tutto e amen...

  13. #13
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Domani lo inizio!! Non vedo l'ora mio diooooooooooooooo
    Hearthstone: #Alcolica2701

  14. #14
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    È già patologica la cosa:

    Spoiler:



    Sul respawn se è come nel primo non dovrebbe esserci: ripulisci tutto e amen...
    è anche peggio della ricerca dei pulsanti sulle pareti!
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  15. #15
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    È già patologica la cosa:

    Spoiler:



    Sul respawn se è come nel primo non dovrebbe esserci: ripulisci tutto e amen...
    il respawn c'è basso ma c'è ho cambiato are e dopo sono tornato in dietro e ho ritrovato le cavolo di tartarughe

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •