nuva vga??e componenti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: nuva vga??e componenti?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    nuva vga??e componenti?

    ragazzi visto il lancio delle nuove vga vendo la 680 reference e la config in firma per natale dovrò regalarmi qualcosa??

  2. #2
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ragazzi visto il lancio delle nuove vga vendo la 680 reference e la config in firma per natale dovrò regalarmi qualcosa??
    Hai aperto un topic per sapere da noi se a Natale arriva Babbo Natale? Non ho capito
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  3. #3
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ragazzi visto il lancio delle nuove vga vendo la 680 reference e la config in firma per natale dovrò regalarmi qualcosa??
    non ho capito...

    vendi un pc che va ancora perfettamente per cambiarlo con un pc che va poco di più?? soprattutto in una previsione futura di due mesi, nei quali può succedere ancora di tutto...

  4. #4
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    chiedevo se è ilcaso di fare upgrade

  5. #5
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Non te l'ha mica brasato uno sbalzo di corrente
    Ultima modifica di Gregnov; 14-10-2014 alle 18:27:28

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Se ti senti limitato prenditi una 970... ma non credo che lo sei.

  7. #7
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    Non te l'ha mica brasato uno sbalzo di corrente
    sisi però oggi pomeriggio dopo allenamento l'ho acceso ho fatto un pò di prove schiacciando i vari f fin che dopo l'ho lasciato icantnato lì senza speranza ho preso il portatile( in mano per metterlo davanti al monitor in posizione comoda poichè se no dovevo stare storto per usare quelllo )e non so se con le braccia o il un filo a premuto un tasto o se lo doveva fare dopo un pò di tempo , ha fatto il suo dovere di dire il BIOS è corrotto e si è ripristinato la schermata era dual bios , quindi si è risolto
    , già ieri lap rima cosa che ho fatto è stata togliere la pila però niente non so come mai o come ho fatto in quel momento che avevo perso le speranze a ripristinarlo

  8. #8
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    sisi però oggi pomeriggio dopo allenamento l'ho acceso ho fatto un pò di prove schiacciando i vari f fin che dopo l'ho lasciato icantnato lì senza speranza ho preso il portatile( in mano per metterlo davanti al monitor in posizione comoda poichè se no dovevo stare storto per usare quelllo )e non so se con le braccia o il un filo a premuto un tasto o se lo doveva fare dopo un pò di tempo , ha fatto il suo dovere di dire il BIOS è corrotto e si è ripristinato la schermata era dual bios , quindi si è risolto
    , già ieri lap rima cosa che ho fatto è stata togliere la pila però niente non so come mai o come ho fatto in quel momento che avevo perso le speranze a ripristinarlo
    Mi sento male non ho capito nulla ahahah..Scherzi a parte,amico ..teo.. ogni tanto ci vediamo su sto 3d fossi in te,come ti hanno detto sopra,continuerei a sfruttare l'attuale config e aspetterei a subito dopo natale se vorrai cambiare qualcosa,aspettando quindi o i nuovi proci intel(Haswell) o magari le nuove proposte AMD lato VGA.

  9. #9
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Siv Visualizza Messaggio
    Mi sento male non ho capito nulla ahahah..Scherzi a parte,amico ..teo.. ogni tanto ci vediamo su sto 3d fossi in te,come ti hanno detto sopra,continuerei a sfruttare l'attuale config e aspetterei a subito dopo natale se vorrai cambiare qualcosa,aspettando quindi o i nuovi proci intel(Haswell) o magari le nuove proposte AMD lato VGA.
    grazie mille si lo so ormai sono una palla rompi palle allora continuo così e dopo natale riposterò

  10. #10
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    grazie mille si lo so ormai sono una palla rompi palle allora continuo così e dopo natale riposterò
    Ma se i giochi ti girano bene non hai motivo di cambiare niente. Pensaci quando non sarà più così.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  11. #11
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    il buon ..teo.. colpisce ancora

  12. #12
    Propongo un Quad SLI di 980 per giocare a 800x600 così sei a posto per i prossimi 20 anni.

  13. #13
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Citazione king_of_kings_21 Visualizza Messaggio
    propongo un quad sli di 980 per giocare a 800x600 così sei a posto per i prossimi 20 anni.
    ahahahah

  14. #14
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Propongo un Quad SLI di 980 per giocare a 800x600 così sei a posto per i prossimi 20 anni.
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  15. #15
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    e pensare che da quando il mio interesse primario è l'allenamento non riesco più a stare a giocare al pc o impegnarmi in tale ambito , però mi è rimasto l'approccio mentale

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •