Il fantabuloso universo di Kinoko Nasu e dei suoi allegri amici[Fate Official Thread] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 32 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 476

Discussione: Il fantabuloso universo di Kinoko Nasu e dei suoi allegri amici[Fate Official Thread]

Cambio titolo
  1. #106
    BRU RAI BOXXU L'avatar di Ella
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    1.892
    Citazione arkady18 Visualizza Messaggio
    Boh, sarò io strano, ma lo scontro citato da Alupo secondo me è il momento in assoluto più bello di Fate. Non l'ho mai detto a nessuno, credo, ma è uno dei motivi che mi hanno spinto a impare il giapponese, pur non essendo né un otaku né un giappofilo in nessun senso. E no, non c'è un vero nesso fra le due cose, ma quello scontro mi piacque davvero tanto, tanto, tanto e compresi che dovevo imparare la lingua e rileggermelo e leggere altra roba bella in giappo. Poi, vabbè, nel frattempo sono cambiato, ma la scintilla per me è stata quella, praticamente
    Spoiler:
    lo scontro reale/ideale
    Spoiler:

    Di quel combattimento però la parte più bella secondo me è proprio leggere il punto di vista di Archer nella True End


    Comunque puntata fighissima, sto apprezzando tantissimo le scene aggiunte.

  2. #107
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Ho visto Fate ep3 e come risultato ho il pene sfatto per

    Le scene di azione sono una orgasmo per gli occhi e non solo, ottime e inserite benissimo le scene aggiunte. A livello di spettacolarità è pazzesco 10/10

  3. #108
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Il sorriso di Archer alla fine vale da solo tutta la puntata. Certo che lo scontro non me lo ricordavo così lungo, quante scene hanno aggiunto?

    Bello anche quando Rin e Shirou per poco si scontrano tra loro mentre corrono.

  4. #109
    BRU RAI BOXXU L'avatar di Ella
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    1.892
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    Il sorriso di Archer alla fine vale da solo tutta la puntata. Certo che lo scontro non me lo ricordavo così lungo, quante scene hanno aggiunto?

    Bello anche quando Rin e Shirou per poco si scontrano tra loro mentre corrono.
    Se non sbaglio Seibah non feriva così tanto Basakah, abbiamo Illya VS Rin, la scena con Gil e Kirei, Rin che applica le basi del CQC su Shirou, forse qualcos'altro che non ricordo.

  5. #110
    Fadeaway
    Ospite
    ellamadonna/10
    (mi aspetto cose da codeste scene aggiuntive in futuro, chiarissimo rite mr. kinoko).

  6. #111
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Bellissima la terza.

    Comunque sbaglio o Archer poteva assassinare Ilya da lontano con qualche dardo esplosivo? Dico quando sono fuori dalla foresta. In teoria i Servant dovrebbero arare malamente i masters no?

  7. #112
    BRU RAI BOXXU L'avatar di Ella
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    1.892
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Comunque sbaglio o Archer poteva assassinare Ilya da lontano con qualche dardo esplosivo?
    Un motivo c'è, non posso andare oltre

  8. #113
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione Ella Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio Seibah non feriva così tanto Basakah, abbiamo Illya VS Rin, la scena con Gil e Kirei, Rin che applica le basi del CQC su Shirou, forse qualcos'altro che non ricordo.
    DOBBIAMO MOSTRARE PIU' SEIBAH.
    Carina anche Illya con Gate of Einzbern

    Citazione Ella Visualizza Messaggio
    Un motivo c'è, non posso andare oltre
    A parte questo non credo che ci sarebbe riuscito alla prima, con Berserker ancora in piedi.

    Comunque boh, lo scontro non mi ha fatto impazzire così tanto. Berserker non ha niente da invidiare ad Eddie e tutto, però boh.



    Spoiler:
    Mi manca la Deen.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  9. #114
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Mi manca la Deen.
    http://sakuga.yshi.org/data/4d574948...25fa82b22.webm

  10. #115
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Citazione Ella Visualizza Messaggio
    Un motivo c'è, non posso andare oltre
    Beh la scusa di Archer è tipo straridicola infatti visto che intercetta la spada si Ilya durante lo scontro con Rin. E poi comunque Rin aveva decine di modi per permettere ad Archer un bombardamento a tappeto su Ilya, (ma non si era detto che data la natura e il potere dei Servant era meglio fare fuori i Master tipo nella puntata precedente) ecco perché preferisco Zero, almeno i combattimenti sono veramente tattici. Poi è vero ci sta la storia di Archer dietro e bla bla bla in b4 ha un senso lo so pure io però ripeto che scusa ridicola e Rin non gli viene manco un dubbio che stava tipo a due metri da Ilya e vedeva solo lei ecc, ecc.

    Adesso ci mettiamo a rivalutare la Deen? Gli scontri Ufotable sono molto spettacolari però non mi danno il senso di vitalità di un combattimento, sarà la paletta cromatica; e Saber è tipo un pò troppo forte mi pare, manco un graffio o un pò di sporco, persino la ferita sembra sangue sintetico.

  11. #116
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    Beh la scusa di Archer è tipo straridicola infatti visto che intercetta la spada si Ilya durante lo scontro con Rin. E poi comunque Rin aveva decine di modi per permettere ad Archer un bombardamento a tappeto su Ilya, (ma non si era detto che data la natura e il potere dei Servant era meglio fare fuori i Master tipo nella puntata precedente) ecco perché preferisco Zero, almeno i combattimenti sono veramente tattici. Poi è vero ci sta la storia di Archer dietro e bla bla bla in b4 ha un senso lo so pure io però ripeto che scusa ridicola e Rin non gli viene manco un dubbio che stava tipo a due metri da Ilya e vedeva solo lei ecc, ecc.
    - Ella si riferiva a tutt'altro e non ha senso discuterne adesso
    - Dopo che Illya e Rin si separano Archer dice espressamente a quest'ultima di riuscir a rintracciare soltanto lei; perché dovrebbe essere una scusa, e soprattutto perché Rin dovrebbe dubitare di una simile frase?
    - Rin ha una mentalità naive e non vuole uccidere i Master avversari. Puntare subito a loro è più conveniente, ma non è mica una regola
    - come ho detto prima un attacco diretto ad Illya sarebbe stato inutile in ogni caso


    Adesso ci mettiamo a rivalutare la Deen? Gli scontri Ufotable sono molto spettacolari però non mi danno il senso di vitalità di un combattimento, sarà la paletta cromatica; e Saber è tipo un pò troppo forte mi pare, manco un graffio o un pò di sporco, persino la ferita sembra sangue sintetico.
    Dude, la frase sulla Deen non era seria - anche perché il loro scontro durava venti secondi a dir tanto, qua porta via un episodio intero

    Saber ha la meglio perché l'ha attirato nel cimitero; nella route Fate combattono in un altro luogo e infatti viene stuprata a dovere (in una scena perde del sangue dalla testa comunque)
    Ultima modifica di Morita_Kenichi; 26-10-2014 alle 16:49:45
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  12. #117
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    La serie Deen che segue la route di Saber doveva far vedere quest'ultima in difficoltà per permettere a Shirou di fare il "gesto eroico", in questa serie che segue UBW Saber lo attira nel cimitero ed ha uno scontro molto più a suo vantaggio grazie al terreno, questo cambio è ovviamente fatto per far emergere Archer (che in quella Deen era a riposo).
    Siappiatele le cose prima!

  13. #118
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    La serie Deen che segue la route di Saber doveva far vedere quest'ultima in difficoltà per permettere a Shirou di fare il "gesto eroico", in questa serie che segue UBW Saber lo attira nel cimitero ed ha uno scontro molto più a suo vantaggio grazie al terreno, questo cambio è ovviamente fatto per far emergere Archer (che in quella Deen era a riposo).
    Siappiatele le cose prima!
    Mi riferivo allo scontro con Berserker nel movie - la gif linkata da stealth, per capirci. Se parlavi a me obv (non credo, ma non si sa mai)
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  14. #119
    Utente L'avatar di arkady18
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    320
    Citazione Ella Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Di quel combattimento però la parte più bella secondo me è proprio leggere il punto di vista di Archer nella True End
    Spoiler:
    Interessante anche quello, in effetti. E ancora più interessante è come, dopotutto, Archer e Shirou sono e saranno sempre due facce della stessa medaglia: il duello finisce allo stesso modo per entrambi, con Shirou che urla "Non è affatto un errore, nella maniera più assoluta!" e Archer che alla fine capisce/si ricorda le motivazioni dietro i suoi ideali e fra sé e sé ammette "Però non ero in errore".

    Inoltre, questo scontro è collegato indirettamente a quello di Shirou vs Berserker in HF: cominciano nello stesso modo. A inizio duello, Shirou proietta le due spade gemelle di Archer e questo gli dice "Vedo che hai capito che uno scontro con me vuol dire confrontarsi in proiezioni. Riesci a stare dietro alle mie proiezioni?". Lo scontro con Berserker inizia con Shirou che si toglie quello "straccetto" rosso datogli da Kirei e Shirou che non riesce a trovare la forza anche solo di stringere il pugno, finché non appare la magica "schiena di Archer" che gli domanda "Riesci a starmi dietro?", e in risposta Shirou dice "‘Riesci a starmi dietro’ un cazzo! Sei tu che devi starmi dietro!" (e l'inevitabile traccia Emiya che parte). Stessi identici verbi. Il cerchio si chiude. Tutto torna.


    Non sto seguendo l'anime (magari lo farò a fine stagione, per non aspettare). Ma sono due le ragioni principali per cui Archer non torce mai un capello a Illya:
    Spoiler:
    1. l'affetto che prova per lei.
    2. avere la bambina malefica con un Eracle furioso appresso farà sì che prima o poi Illya ucciderà gli altri Master e toglierà del lavoro a loro. Inoltre, in più di un'occassione Archer si auspica che i Master-Servant nemici (e in particolare Caster) uccidano tutti gli abitanti di Fuyuki: ciò farebbe scattare qualcosa in Rin, Master perfetto ma ammosciato dalla sua eccessiva indulgenza, e anche lei passerebbe alle maniere forti e farebbe sul serio.

  15. #120
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    Mi riferivo allo scontro con Berserker nel movie - la gif linkata da stealth, per capirci. Se parlavi a me obv (non credo, ma non si sa mai)
    Non dicevo a te, parlavo in generale.

Pag 8 di 32 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •