Negozio per assemblati nel veronese?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Negozio per assemblati nel veronese?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Selim
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    38

    Negozio per assemblati nel veronese?

    Salve. Come da titolo, conoscete negozi che si occupano di assemblaggi pc con configurazioni scelte dal cliente in zona Verona? Perché a breve cambierò pc e per la prima volta volevo prenderlo assemblato su internet, ma la persona che paga non è d'accordo perché non vuole avere a che fare con corrieri in caso di guasti. Non mi va però di comprarlo in una catena per ovvi motivi quindi questo mi sembrava un buon compromesso.

  2. #2
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Io cercherei di convincerlo tramite store online...uno dei più affidabili e veloci con i resi è Amazon...i negozi fisici hanno prezzi folli ke manco stanno in questo mondo
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  3. #3
    Utente L'avatar di Selim
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    38
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    Io cercherei di convincerlo tramite store online...uno dei più affidabili e veloci con i resi è Amazon...i negozi fisici hanno prezzi folli ke manco stanno in questo mondo
    Il problema è che se anche lo convinco, dovesse succedere qualcosa partono i te l'avevo detto da qui a l'eternità e la cosa mi rompe non poco. E in ogni caso probabilmente l'avrei preso da ekey per averlo assemblato. Comunque, ho trovato un negozio e vorrei chiedere un preventivo via mail. Un consiglio su una configurazione? Gaming full HD e uso casual. Budget 700€. Ovviamente inteso con i prezzi online, poi voglio vedere loro quanto mi chiedono. Una 770 ad esempio ci starebbe? Più che altro mi interessa per shadowplay.

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Io in negozio fisico per i pezzi non ho aggiunto più soldi della percentuale sull'iva. Praticamente i suoi prezzi non ivati erano identici ai prezzi ivati degli store online, ergo una ventina di punti percentuali in più e assemblaggio e installazione dell'os totalmente gratis.

  5. #5
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Io mi presenterei con una configurazione stampata su un foglio di come vuoi tu il PC, in un negozio, con tutti i prezzi presi per esempio da ekey, e chiederei al negoziante se può farmi un prezzo migliore.

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  6. #6
    In verità su Amazon non passa assolutamente un'eternità. Tutto il contrario, se hai un problema e glielo chiedi esplicitamente ti fanno il rimborso prima ancora di spedire indietro la parte difettosa, cosa che in ogni caso fai a loro spese.

  7. #7
    Utente L'avatar di Selim
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    38
    Il problema è che il negozio sta a 30km da qui quindi preferirei mandare una configurazione via mail e vedere che prezzo mi fanno senza dover andare di persona. Anche perché i soldi li avrò solo tra 2 settimane. Con una config da 700 solo hardware se rimangono sui 900 max incluso montaggio e so direi che va bene.

  8. #8
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Boh io sono di Verona e conosco solo power media in città come negozio di informatica "famoso" Lì ci ho comprato giusto la pasta termica e basta, i componenti li ho ordinati da internet e li ho assemblati io. Qua comunque trovi il listino dei componenti del negozio
    http://www.powermedia.it/listini/Lis...componenti.pdf

    Vediamo se gli utenti ti fanno una config.

    Qua invece ci sono i computer già assemblati
    http://www.powermedia.it/listini/Off...del%20mese.pdf

    P.S: Non ci sono le cpu amd perchè secondo loro scaldano tantissimo Quando andai a prendere la pasta termica mi dissero cosi
    Ultima modifica di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu; 18-10-2014 alle 14:12:09

  9. #9
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Boh io sono di Verona e conosco solo power media in città come negozio di informatica "famoso" Lì ci ho comprato giusto la pasta termica e basta, i componenti li ho ordinati da internet e li ho assemblati io. Qua comunque trovi il listino dei componenti del negozio
    http://www.powermedia.it/listini/Lis...componenti.pdf

    Vediamo se gli utenti ti fanno una config.

    Qua invece ci sono i computer già assemblati
    http://www.powermedia.it/listini/Off...del%20mese.pdf

    P.S: Non ci sono le cpu amd perchè secondo loro scaldano tantissimo Quando andai a prendere la pasta termica mi dissero cosi
    Ma è ridicolo, una 780 non Ti 529 euro ma stai assolutamente lontano da questo shop per carità
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  10. #10
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Powermedia. Meglio di non dir nulla.
    Cmq c'è un altro negozio vicino la grande mela, slash se non sbaglio.. Ma alla fine anche quelli non fanno prezzo da internet


  11. #11
    Utente L'avatar di Selim
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    38
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Boh io sono di Verona e conosco solo power media in città come negozio di informatica "famoso" Lì ci ho comprato giusto la pasta termica e basta, i componenti li ho ordinati da internet e li ho assemblati io. Qua comunque trovi il listino dei componenti del negozio
    http://www.powermedia.it/listini/Lis...componenti.pdf

    Vediamo se gli utenti ti fanno una config.

    Qua invece ci sono i computer già assemblati
    http://www.powermedia.it/listini/Off...del%20mese.pdf

    P.S: Non ci sono le cpu amd perchè secondo loro scaldano tantissimo Quando andai a prendere la pasta termica mi dissero cosi
    Minchia, la 770 a 450€ comunque grazie lo tengo da parte. Quello che ho trovato io è questo, non mi pare abbiano un listino sul sito per questo volevo chiedere il preventivo via mail. http://assistenzacomputervr.it/assemblaggio-pc-gaming/

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •