Problema: blocco del mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema: blocco del mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Località
    3 milioni di anni fa
    Messaggi
    2.445

    Domanda Problema: blocco del mouse

    Salve, da un paio di giorni ho il gravosissimo problema del blocco del cursore del mouse, mentre rotellina e tastiera continuano a funzionare normalmente. Succede ormai immancabilmente quando gioco online (LoL), ma una volta è successo anche mentre stavo su internet ed ho sentito al momento del blocco il classico beep di un affare Usb staccato, così l'ho staccato e reinserito e c'è stato di nuovo il beep, ma il cursore ha continuato a non funzionare più.
    Durante il blocco, ho provato a cambiare porte usb e mouse, ma niente da fare. Visto che succede sempre quando gioco, penserei a un surriscaldamento, dato che il portatile è incredibilmente sporco, ma vista la mia inesperienza ho un po' di timore a tentare di smontarlo e rimontarlo... dite che con cautela è un'operazione alla portata di tutti? Altrimenti deve per forza essere un problema hardware? Sarebbe una disgrazia visto che il portatile ha caratteristiche molto buone...
    Mentre scrivo sto facendo una scansione con l'antivirus e mi sta trovando 10 infiltrazioni (!), di cui un paio proprio tra le cartelle Riotgames-Leagueoflegends. Possibile sia qualche virus?
    Ultima modifica di Agente Fisher; 22-10-2014 alle 11:31:03
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    che mouse è?

  3. #3
    Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Località
    3 milioni di anni fa
    Messaggi
    2.445
    E' un mouse microsoft con il filo. La scansione ha ripulito qualcosa ma il problema persiste, anzi, è diventato più continuo, soprattutto quando gioco, il mouse si "stacca" con il beep e si "riattacca" automaticamente, sempre con il beep, dopo qualche frazione di secondo, ma almeno ora, staccando e riattaccando veramente il filo, viene rimosso il blocco totale e riparte. Potrebbe essere un problema di surriscaldamento? Ho notato che quando succede il computer fa più rumore del solito. Se così fosse, una pulizia dell'interno del pc potrebbe bastare?
    Ultima modifica di Agente Fisher; 23-10-2014 alle 13:52:40
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •