Warburg
Io l'ho trovato molto buono come picchiaduro, un mortal Kombat 9 con i personaggi Dc e un gameplay quasi identico, poi per carità liberissimo che ti abbia fatto defecare ma mi sembra esagerato dire che è un gioco blando....
Ma anche proprio no.
è un gioco tecnicamente mediocre (non aiuta che giri su un engine strasuperato e oggettivamente tremendo), oggettivamente legnoso e che a livelli decenti risulta tremendamente sbilanciato e noioso.
Insomma, parliamo di un gioco che se padroneggiato diventa all'atto pratico una mezza spamfest di proiettili, con meccaniche idiote come il wager che a prescindere da quello che l'attaccante decide di fare avvantaggia quasi sempre il difensore, con una mobilità dei personaggi ridicola e con un feel dei comandi che definire poco responsivo è fargli un complimento.
Condisci tutto con: musiche quasi inesistenti e banalerrime, scelte artistiche che valorizzano ben poco il materiale di origine (le donne sono RIVOLTANTI e gli stage sono per la maggior parte più morti del mio povero nonno), un online palesemente rotto e ti renderai conto pure te che a parte la fedeltà all'universo DC e alla passione che hanno messo per omaggiarlo (leggasi fanservice) di buono c'è proprio poco.