GPG Presents.... il nuovo TORNEO, featuring QUAKE LIVE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: GPG Presents.... il nuovo TORNEO, featuring QUAKE LIVE

Cambio titolo
  1. #1
    damasosos92
    Ospite

    GPG Presents.... il nuovo TORNEO, featuring QUAKE LIVE

    APRO UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI AL NUOVO TORNEO DI MONDO COMPUTER:

    QUAKE LIVE


    ISCRIZIONI CHIUSE.


    COME FUNZIONA?

    Semplicissimo.

    Modalità di Gioco:

    - Prima FASE.

    La competizione si giocherà con una prima fase nella modalità FFA. Verranno giocate QUATTRO partite per ogni girone (verranno definiti domani). Finite queste si avrà una selezione.

    Le prime due partite si giocheranno nelle seguenti mappe: Almost Lost e Furious Heights.

    Per le successive, si sceglierà tra: Campgrounds, Grim Dungeons, Longest Yard, Deep Inside.

    - Seconda FASE.

    In base al punteggio ottenuto nei match verranno selezionati poi OTTO giocatori, i quali si sfideranno nei Quarti di Finale. Questa seconda fase verrà giocata nella modalità Duel, classica da competizione.

    I primi tre avranno diritto ai premi.
    La finale e la finale per terzo e quarto posto decideranno questi vincitori.

    Pool di Mappe: Campgrounds, Furious Heights, Blood Run, Toxicity, Aerowalk, Lost World.

    Potete cominciare a giocarle e conoscerle meglio! Inoltre sono le più frequenti, così che - se avessimo bisogno di andare su server pubblici - non ci sarebbe alcun problema al riguardo.

    Ecco il grafico del torneo:





    REGOLAMENTO del TORNEO.

    • Sono ammesse imprecazioni di qualunque tipo e offese a qualunque animale/oggetto esistente e non, tranne offese verso gli Scarabei Stercorari.
    • Chi offendesse uno Scarabeo Stercoraro in modo diretto durante un Deathmatch sarà automaticamente escluso dal torneo.
    • thresher3253 è il vostro avversario più pericoloso, quindi non dategli respiro.
    • Ogni partecipante riceverà 50 Damapoints per il fatto di aver partecipato. Se ha partecipato alle gogne precedenti, si andranno a sommare al totale di Damapoints posseduti.
    • È un gioco a premi, quindi come per qualunque gioco a premi avremo un notaio. Il notaio sarà mia nonna. Potete fidarvi.
    • Non sono ammessi cheat di nessun tipo. Far giocare il campione italiano di Quake Live al vostro posto è considerato cheat.
    • Questa regola è per dire che non ci sono più regole.



    Andiamo invece a qualcosa di più interessante.
    I PREMI


    Bene, vinceranno i primi tre classificati. Del premio potranno farne qualunque cosa vorranno.
    Ecco i premi:

    Primo posto: vince 1000 Damapoints + una key EU da registrare su Steam del seguente gioco:
    Middle-earth: Shadow of Mordor
    Spoiler:


    Secondo posto: vince 600 Damapoints + un gift Steam del seguente gioco:
    Contraption Maker
    Spoiler:


    Terzo posto: vince 300 Damapoints + un gift HB da registrare su Steam del seguente gioco:
    Type:Rider
    Spoiler:


    Ultimo classificato a punteggio dopo la fase a gironi - Vince una copia gift Steam di Urban Trail Freestyle + 500 Damapoints;

    Il primo che completerà un intero FFA senza fraggare nessuno (0 frag) - Vince una copia gift Steam di Urban Trail Freestyle + 200 Damapoints.



    Questo è un cfg utile per migliorare alcuni impostazioni e giocare in modo più fluido (by Qli):
    https://www.dropbox.com/sh/1iyouvc1c...vM7RDFi6a?dl=0
    Ultima modifica di damasosos92; 26-10-2014 alle 18:14:06

  2. #2
    damasosos92
    Ospite
    Utilizzo il post per l'elenco dei partecipanti.

    Ricordo a chi ancora non ha inserito l'ID Quake, di scriverlo. Chi non l'avrà dato, domattina sarà escluso nel momento della preparazione dei gironi.


    Ne approfitto per segnalare gli orari previsti.
    L'idea è di iniziare questa settimana.

    Voglio che abbiate un paio di giorni per guardare le mappe, in modo che chi non ha mai giocato al gioco può farsi un'idea breve.

    Dunque il torneo inizierà Mercoledì 29 Ottobre.
    La prima parte, che comprenderà due match FFA, dovrà essere svolta dai gironi tra il 29 e il 30. Vi do due giorni in modo da essere un attimo più flessibili al riguardo.

    I gironi, che verranno definiti domattina, dovranno organizzarsi qui in topic per giorno (tra i due a disposizione) e orario, ricordando che gli orari in cui si potranno svolgere i match sono tra le 18 e le 20 oppure tra le 21:30 e le 24.
    Questo significa che dovrete organizzarvi in modo che entro le 24 entrambi i match siano già conclusi.


    Questo è quello che riguarda la prima parte, poi i gironi verranno rimescolati e si faranno, settimana prossima, altri due match FFA, ma di quello poi ne parliamo. Intanto questi sono gli orari e la data di inizio.


    Inserisco i gironi:


    GIRONE A
    @Borishnikov@ - Borishnikov
    @Lord Tyren@ - LordTyren
    @nobody47@ - nobody47
    @The Bonecraker@ - The_Bonecraker
    @Mauri Qwe@ - Mauri_Ita
    @thresher3253@ - thresher3253


    GIRONE B
    @principezwatrem@ - Zwatrem
    @Vivisector@ - VivisectorITA
    @McCarthy1992@ - mccarthy1992
    @montana_88@ - Montana_88
    @lorenzogt@ - LorenzoGT
    @CaVcO@ - cavco


    GIRONE C

    @fenix576@ - fenix576
    @Dynamite Crippler@ - Dyni_Crippler
    @Nubilus@ - GreyWolf
    @Snorri_Sturluson@ - SnorriSturluson
    @Salvo Rey@ - salvorey
    @gabriele91@ - Gabbo20_03

    GIRONE D
    @damasosos92@ - (sta arrivando il mio nick)
    @Stormone@ - StormIceX
    @Black-Dragon@ - Dream_
    @Beardy@ - BeardyGV
    @maghystorkz@ - mrnicenice
    Ultima modifica di damasosos92; 26-10-2014 alle 18:11:06

  3. #3
    thresher3253
    Ospite
    [*]thresher3253 è il vostro avversario più pericoloso, quindi non dategli respiro.
    Ma perchè

    Vorrei comunque segnalare che forse c'è un piccolo problema: credo che solo gli utenti premium possono creare partite personalizzate.

  4. #4
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Io ci sto, mi iscrivo
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  5. #5
    Alteridan
    Ospite
    Io ci sono ovviamente.

  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Io mi iscrivo con riserva, dal momento in cui son certo di poter fraggare comodamente solo di notte. Ma quanto dura ogni scontro? Se dura poco magari potrei essere più elastico, poi vediam va Se ci son problemi mi ritiro comodamente

  7. #7
    damasosos92
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ma perchè

    Vorrei comunque segnalare che forse c'è un piccolo problema: credo che solo gli utenti premium possono creare partite personalizzate.
    Useremo dei server vuoti, con The Bonecraker ci siamo assicurati che ci sia sufficiente disponibilità di server vuoti. Li riempiremo con i partecipanti ai gironi, o al più con utenti che entreranno come spettatori

  8. #8

  9. #9
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Ci sto

    Però a me non importa niente dello Scarabeo Stercoraro
    Questa regola non si può estendere anche ai gatti?

    Ps: Ehm, non vorrei sembrare arrogante
    Ma visto che ne ho organizzati parecchi, prima di prendere le iscrizioni, non reputi più saggio impostare prima il giorno/orario settimanale in cui si svolgerà il torneo?

    Ps2: Ottimi premi

  10. #10
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.912
    Ma quando ci fu il topic di QL ce lo filavamo in 4 gatti, e mo tutti quanti?

  11. #11
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    io parteciperei volentieri, se c'è posto
    anche solo per fare numero, senza giocare per i premi



  12. #12
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Ci sto.

  13. #13
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Io mi iscrivo con riserva, dal momento in cui son certo di poter fraggare comodamente solo di notte. Ma quanto dura ogni scontro? Se dura poco magari potrei essere più elastico, poi vediam va Se ci son problemi mi ritiro comodamente
    Dovrebbero essere di 15 minuti ognuno gli scontri.

    Citazione montana_88 Visualizza Messaggio
    Ps: Ehm, non vorrei sembrare arrogante
    Ma visto che ne ho organizzati parecchi, prima di prendere le iscrizioni, non reputi più saggio impostare prima il giorno/orario settimanale in cui si svolgerà il torneo?
    Semplicemente vorrei vedere se è possibile far organizzare i giorni direttamente dai partecipanti dei gironi, in modo da permettere elasticità. Comunque è una cosa che faremo prima di iniziare, sì.
    Se poi si vedesse che qualcuno appunto ha troppe difficoltà a liberarsi, verrà direttamente escluso dal torneo.

    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Ma quando ci fu il topic di QL ce lo filavamo in 4 gatti, e mo tutti quanti?
    Eh, ma io, come suppongo anche altri, non abbiamo mai giocato QL, io nnon l'ho neanche installato ancora.
    È fatto per divertirsi, non vuole essere nulla di troppo competitivo

    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    io parteciperei volentieri, se c'è posto
    anche solo per fare numero, senza giocare per i premi
    E se vinci non li vuoi i premi, scusa?

  14. #14
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    E se vinci non li vuoi i premi, scusa?
    No, non mi pare giusto nei confronti di quelli che hanno partecipato al GPG
    poi shadow of mordor non mi interessa, contraption maker ce l'ho e type:rider lo comprerò quando potrò giorcarlo
    Parteciperei giusto per divertimento



  15. #15
    Utente L'avatar di Beardy
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    2.006
    Presente e pronto ad arrivare ultimo al girone.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •