Risalire ad un numero privato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Risalire ad un numero privato

Cambio titolo
  1. #1
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321

    Risalire ad un numero privato

    Dopo aver ricevuto la chiamata ho già installato whooming ma la chiamata l ho ricevuta appunto prima.

    Esiste un modo?

    So che facendo la denuncia ai carabinieri loro possono ottenere i tabulati, ma poi il numero lo dicono a me o cosa?
    Il numero me lo rivelano solo per minacce o stalking o anche per scherzi e in tal caso ascoltano la chiamata? Visto che alla fine della chiamata ho detto che se scoprivo chi era gli spaccavo la testa non vorrei andare nei casini piu io che lui.

  2. #2
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione sasuke-lollo Visualizza Messaggio
    Dopo aver ricevuto la chiamata ho già installato whooming ma la chiamata l ho ricevuta appunto prima.

    Esiste un modo?

    So che facendo la denuncia ai carabinieri loro possono ottenere i tabulati, ma poi il numero lo dicono a me o cosa?
    Il numero me lo rivelano solo per minacce o stalking o anche per scherzi e in tal caso ascoltano la chiamata? Visto che alla fine della chiamata ho detto che se scoprivo chi era gli spaccavo la testa non vorrei andare nei casini piu io che lui.
    Se non è qualcosa di serio non ti lasciano fare nemmeno la denuncia

  3. #3
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Se non è qualcosa di serio non ti lasciano fare nemmeno la denuncia
    Mmm ma mettiamo che riesco a convincere qualcuno a farmi sta denuncia, una volta scoperto il numero, me lo dicono e posso ritirare la denuncia o la cosa va avanti senza che io possa fermarla?

  4. #4
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione sasuke-lollo Visualizza Messaggio
    Mmm ma mettiamo che riesco a convincere qualcuno a farmi sta denuncia, una volta scoperto il numero, me lo dicono e posso ritirare la denuncia o la cosa va avanti senza che io possa fermarla?
    Rimanendo più realistici, anche se riesci a presentarla, è certo al 100% che non ti concedano l'autorizzazione a procedere con le indagini visto che i motivi son futuli
    Comunque in linea di massima dovresti essere in grado di ritirare una denuncia quando vuoi, a meno che non si identifichi un reato penale mi pare

  5. #5
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Rimanendo più realistici, anche se riesci a presentarla, è certo al 100% che non ti concedano l'autorizzazione a procedere con le indagini visto che i motivi son futuli
    Comunque in linea di massima dovresti essere in grado di ritirare una denuncia quando vuoi, a meno che non si identifichi un reato penale mi pare
    E quindi non ci sono altri modi?

  6. #6
    alnews
    Ospite
    Citazione sasuke-lollo Visualizza Messaggio
    E quindi non ci sono altri modi?
    No, tra l'altro whooming l'ho sempre trovato un po' losco visto che per poter funzionare tutte le chiamate vengono prima deviate al servizio

  7. #7
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Tra l'altro ma in questa chiamata che succedeva? Ti minacciavano?

  8. #8
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Tra l'altro ma in questa chiamata che succedeva? Ti minacciavano?
    No solo uno scherzo telefonico, ma considerato il mio carattere non riesco a lasciar perdere e sento il bisogno in qualche modo di vendicarmi.
    Giusto per la cronaca, l'idiota ha richiamato oggi pomeriggio ma stavolta avevo whooming, domani potrò sapere il numero ( per ora solo le prime 5 cifre)
    Revenge is a dish best served cold. Buahahahah

  9. #9
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Citazione alnews Visualizza Messaggio
    No, tra l'altro whooming l'ho sempre trovato un po' losco visto che per poter funzionare tutte le chiamate vengono prima deviate al servizio
    Mi sembra normale, sennò come farebbe a capire il numero?

  10. #10
    alnews
    Ospite
    Citazione F**kthesystem Visualizza Messaggio
    Mi sembra normale, sennò come farebbe a capire il numero?
    Eh appunto, intendevo dire non mi fido di un sito che può leggere tutte le mie chiamate (non possono ascoltarle, ovvio, ma mi fa strano lo stesso)

  11. #11
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Citazione alnews Visualizza Messaggio
    Eh appunto, intendevo dire non mi fido di un sito che può leggere tutte le mie chiamate (non possono ascoltarle, ovvio, ma mi fa strano lo stesso)
    Non tutte, solo quelle che devii premendo il tasto rosso. Se rispondi o se sei tu a chiamare, loro non ricevono nessun segnale

  12. #12
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Se gli dici che vuoi denunciarlo per uno scherzo telefonico, ti ridono in faccia.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    431
    Io ho risolto mettendo il blocco ai numeri privati, se mi vuoi chiamare mi fa vedere il tuo numero di telefono, altrimenti vai pure a vendere i fagioli al mercato frega niente io non ti rispondo

    Comunque Whooming funziona bene, l'ho provato un anno fà e nessun problema...

  14. #14
    damasosos92
    Ospite
    Ma solo a me divertono le chiamate anonime?
    Ogni volta che qualcuno mi faceva uno scherzo o mi prendeva in giro, mi piaceva vedere fin dove arrivavano

    Peccato che adesso non ne ricevo quasi mai

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    431
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Ma solo a me divertono le chiamate anonime?
    Ogni volta che qualcuno mi faceva uno scherzo o mi prendeva in giro, mi piaceva vedere fin dove arrivavano

    Peccato che adesso non ne ricevo quasi mai
    Io con il mio cellulare ci lavoro, non posso perdere tempo ed eventuali chiamate per colpa di scocciatori assurdi.
    C'era un tizio della telecom che mi chiamava con il nascosto a tutte le ore, un qualcosa come 20 chiamate al giorno, l'ho mandato a fare in culo diverse volte ma niente non mollava.

    Non ha mai avuto il coraggio di chiamare senza numero nascosto.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •